Si vabbè senza ra manco mi ci metto a discutere è ovvio che il warden era gia superiore .
Cmq sottolineo che rispondevo a un vostro presunto reply su un mio quote a brendah e mi pare di aver premesso che parlavo di old front.
Si vabbè senza ra manco mi ci metto a discutere è ovvio che il warden era gia superiore .
Cmq sottolineo che rispondevo a un vostro presunto reply su un mio quote a brendah e mi pare di aver premesso che parlavo di old front.
Senza dimenticare che un mene si puo charmare vari mob.
E se è 7/8Lx e magari con bot ti assicuro che trovarsi un centaur warrior (livello 60)fullbuffato sticcato al @@@@ non è bello
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
darius ma hai mai visto un mene che va in front con 1 pet ? io mai^^ eppure io ho il mene ^^
Still In My Bed With My Love
Mio nonno ha 3 palle gli do na nocciolina e gli tiro il naso cosi inizio a giocare a flipperOriginally Posted by dariuz
te continui a non capire.Originally Posted by Estrema
il mene non e' un tank, io posso combattere contro di te anche senza usare arma, a me del tuo pbt me ne sbatte na emerita s.e.g.4, l'arma mi serve solo x usare la charge malice/battler, il resto lo fanno i dd. Quando duellavo coi Warden o coi pala, colpivo unstyled, tanto il danno e' marginale, mi interessavano i proc piu' che il danno in se. torno a dire, te non hai chiaro il danno che fanno i dd di un mene. cmq con un warden ci sto tranquillamente in melee, non ho bisogno di kitare. tutte cose gia' provate e sperimentate, il warden e' proprio una di quelle classi che non ha nessuna speranza, e' utile x fare dell'altro e forte contro tank, ma il mene, lascialo perdere va ...
aggiungo anche che co le old frontier era anche peggio, xche' ora con twf almenouna volta ogni tot minuti vinci (se non ti riesco a scappare con sos, cosa cmq alquanto probabile). co le old frontier manco quella possibilita' c'era.
ripeto: senza buff: 175x pf, chain, ablativa da 70pf ogni 6 secondi (e che se usata in switch si dimezza nel tempo ogni 2 switch, se avevi mene sai che intendo dire). con un warden poi manco ci so i problemi di charge, ti inco di mezz e sei apposto.
cmq bho, sara', ma resto dell'idea che di mene veramente forti non ne avete mai incontrato se parlate cosi'. Riepto che non dico che e' imbattile, anzi, basta che anche solo 1 cosa vada storta ed e' probabile morire, ma se te la giochi tutta bene ... bho.
ps. non so se hai visto il mio video in firma, cmq c'e' un inc dove mi fo warden+mercenario. era tutto a mio favore, x carita' (ero buffato e c'era un mob che li menava), ma il mene e' anche questo, incare al momento giusto, quelli a stygia han aggrato un mob finche' tornavano in citta' ed io li seguivo da stealthato da 5 minuti, quello era il momento giusto x incare
X Fealor:
come ti han gia' risposto se chargi, --> SoS ... isi ... mmi rehiddo, e aspetto qualche secondo, l'ho fatto tante di quelle volte che ho perso il conto ^_^
cmq devi essere intorno al 6l0 x avere charge 3 e almeno ip2 piu' qualche passiva x impesierire un mene 7lx, prima , se vinci, torniamo sempre ai soliti discorsi, trovi i mene che ti vengono in melee ... non x sboronare, ma nel solito video c'e' inc con un mercenario low rr BUFFATO ed io no, ed ' morto, ho usato purge e gli sono stato in melee (l'ho visto da come era vestito che era niubbetto).
x quelli che dicevano 4vs1 mene soka e' vero
diciamo che ci provavo sempree 1 volta su 15 andava bene ^_^ 1 l'ho anche frappato, ho ucciso 5 pg (4 50 e uno 48) low rr che si stavano buffando e che ho beccato da hiddato vicino a Costwold ^_^ ma, mediamente, basta che uno o 2 purghino e l'unica salvezza e' SoS ^_^
ma se volevo un pg "god mode" facevo Stregone, non Mene.
discorso pet:
e' difficile usarlo, io lo uso x farmare (max che ho charmato e "tenuto" senza che si ribellasse era un lvl 58, a volte charmi anche piu' alti, ma so piu' le volte che si ribellano e ti killano che altro ^_^). A volte lo uso negli heaven ma mediamente preferisco stealtharmi x il fattore sopresa (solito discorso dd dd mezz). Ma nn e' assoutamente facile giocare con un pet charmato in rvr/pvp, infatti il famoso Hinon dev'essere veramente molto esperto x riuscire a farlo come lo faceva in italia, basta un nonnulla, e perdi il charm magari finche' sei stunnato oppure finche' basta una scorreggia x vincere e sokiIl "petstrello" e' un tipo di mene che bisogna impararlo ad usare secondo me, ci vuola molta pratica, io lo so solo usare x farmare oppure se e' tutto a mio favore (che ne so, su toa sott'acqua healer + mago charmo un melos e lo butto sul mago x interromperlo, ma niente di piu' e anzi spesso sokavo ^_^)
Last edited by Realac0; 1st February 2005 at 01:12.
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
ok parliamo 2 lingue diverse torno ot.
Il ranger è un ottima classe 1vs1 se non hai buffbot
Mo vediamo che ne esce fuori
parlando di arceri, da quello che ho sentito sembra che il cacciatore sia quello + scarso, ma giocandolo per 47 livelli mi è sembrato molto versatile e divertente,e il danno di arco nn è cosi male se lo tieni speccato a 45+Originally Posted by Estrema
![]()
secondo me il cacciatore diventa forte nel momento in cui può attaccare per primo andando di arco . A differenza il ranger se non fa la 1 mossa può giocarsi quasi tutti gli inc o lo scout che al limite ha sempre il buon vecchio stunn da 9secondi naturalmente parlando di scontro tra ombre anche perchè con altri pg difficilmente non hai la 1 mossaOriginally Posted by Jarkheld
assolutamente daccordo, soprattutto se nn hai buff bot IMHO ed in un Server PvP.Originally Posted by Estrema
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
... Io con il reaver non ho difficoltà ad incontrare nessuno (ovvio che ho template a doc (cerimonial - som - gem of lost memory) e con RR diciamo discreto (Almeno 6L0).
Poi molto dipende dallo stile con cui lo giochi. L'Inc lo cerco spesso in luoghi chiusi!!
![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Giocando solo su hibernia e avendolo personalmente,penso che anche il vampiro sia un ottima scelta. Il tp finale del mio sarà,46 sm,13 ve,45 piercing,5 dementia (da qualche parte li dovevo mette sti putni no?)speccato cosi le gli hidden non arrivano a farmi PA,con lo stealth lore li sgamo a 250 di range anche se hanno supermaestriapositronica del silenzio
![]()
Per quanto riguarda i critici degli arcieri mah sarà che a liv 44 avevo 2100 pf ma non sentivo tutti sti danni al bg (vabbè logicamente non incontravo la gente supercazzuta piena di ml e artefattiquindi magari sbaglio). Poi con 14% di mana il cast di parata riesco a farlo,sfido io una qualunque ombra a killare uno col 41% di possibilita di parare,oppure posso castare il drain end che ti ciuccia 85%di end. Nel frattanto con vampiric feint e eye shot/knee cap ho rimediato il 40%di mana. Questi sono tutti piccoli test che ho fatto tra bg e quel poco rvr che sono riuscito a fare,forse mi sbaglio,certo non dico sia la classe ubba forte&pro dei 3 reami,però non è nemmeno tutto schifo che dicono
Poi non conosco i canoni di Mordred ma volevo dire la mia (Flam)![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Visto che mi chiami in causa chiariamo la cosa, premesso che sei l'unico mene con cui ho perso su Mordred, sai pure benissimo il perchè, nel gioco normale io sono sempre in movimento con spd quindi, o hai il culo che ti passo sopra e riesci a farmi il mezz da hiddato oppure devi inseguirmi, se mi insegui ti vedo ti mando pet addosso e hai perso, se ti vedo x prima io ti mando pet ti stunno e 3 colpi sei a casa.Originally Posted by Realac0
Il problema del duello è che io dovevo stare fermo come un fesso ad aspettare il tuo mezz che prendeva me e il pet, volevo mettere pet separato da me (visto che è un duello tu sei preparato lo devo essere anch'io) e hai detto che cosi non valeva...
In parole povere ti sei messo nella condizione di vincere al 99% in partenza, il punto percentuale che mancava è stato dato dall'aver resistito allo stun.
P.S. inca luce non mana
P.P.S. almeno dillo che hai buff bot nei tuoi discorsi xche fare fuori tante classi in solo da buffato quando loro al 99% non lo sono non è un impresa cosi esaltante
.. Son tutti finocchi, col culo degl'altri!!!! ....... come al solito tutti uber con il Bufbot al culo![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
io il mene l'ho giocato poco su vorti (fino a 5Lqualcosa poi mi sono trasferito su galahad) ma avevo iniziato a "studiarlo" seriamente .. gia' con old frontier e' sempre stato considerato una delle classi piu' forti 1vs1 a patto che chi lo usa sia capace di utilizzarne a pieno tutte le utility
e' una classe molto difficile da usare al massimo delle potenzialita' e che non si finisce mai di imparare ( dai + semplici twist dei chant, al recharm per i pet di alto livello, hiddarsi in corsa, combattere melee con pet e ablativa up, kitare mentre si tiene il pet, sfruttare i pulse del mezz di flauto per inizare mezz a max range uscire/perdere los e renderlo effettivo a pulse successivi, ecc. ecc. )
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Cazzarola i bug che sfruttiOriginally Posted by Rudyom
![]()