Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 94 of 94

Thread: ieri sono stato in gruppo con un warlock

Lieutenant

Quote Originally Posted by marco83
    che sia sgravato non lo metto in dubbio cmq non mi sembra cosi semplice e cmq si puo giocare bene ha molte cose:
    innanzi tutto e da fare coboldo e va cappata dex cap e casting speed e si puo usare il powerless primer anche se e un po lento, si ha negavista, spread, pbaoe oltre al lifetap e al dot, si puo non essere complicatissimo ma ci son maghi altrettanto semplici come un arci ice non fa poi chissa cosa..
    sgravato? si abbastanza ma consideriamo lo strego con mezz che mezza lontanissimo e dura dei minuti interi, pet charmabile liv 50 che il ml9 diventa un mostro, abilita del 5l0 sgravatissima riduce quasi a 0 i danni melee moc 3 + lifetap baseline..+ dd se si specca corpo.. possibilita di debuffare res caldo o freddo se si specca corpo.. antimezz, pom, scudo antimezz, amnesia, SPEED 3, ROOT AOE, DEBUFF for/cos e tutto questo si puo ottenere con una spec body/mind. Oltre a essere fortissimo in solo è anche esagerato in gruppo, adesso parliamo di nerf al warlock?
    Pensa che tutta sta roba esagerata puo' essere vanificata da un warlock che gli scarica addosso chamber+unint lifetap.

Quindi si, nerf warlock

Quote Originally Posted by Elarvil
    In merito al vampiir, mi han linkato ieri un video "cioe questo 2L si fa i mezzi party!". l'ho visto. la chiara dimostrazione che qualcosa non va.
    ahahaha si come no se uno in solo sega 4 pg l'unica cosa che non va, sono quei 4 rincoglioniti, che invece di farsi le seghe dovrebbero darsi una svegliata

Sinceramente io il warlock e il vamp non ce li vedo in un gruppo da 8vs8, sono pg per casual player che preferiscono girare in solo! pensa anche al fatto che il vamp è già buffato di suo, quindi non ha bisogno di buff bot come la maggior parte dei loser che lo utilizza per diventare uber e fare il figo in solo, poi crepa dalla prima chamber volante di un warlock, senza neanche capire da dove gli è arrivata. Poi fino a quando uno non prova qualcosa con le sue mani, ma si basa solo su supposizioni, i suoi commenti lasciano il tempo che trovano. Il warlock non l'ho provato a differenza del vamp, ma se una volta che ha tirato le sue 3chambers è praticamente inutile e non può far altro che morire, non lo vedo tutto sto sgravio di pg. Se avete tanta paura state un pò più svegli quando girate da soli
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Quote Originally Posted by Spriggan~
    ahahaha si come no se uno in solo sega 4 pg l'unica cosa che non va, sono quei 4 rincoglioniti, che invece di farsi le seghe dovrebbero darsi una svegliata
    MA si sicuramente.. poi cmq prendo i video che girano per quel che sono.. una raccolta delgi inc meglio riusciti di un player.. lungi da me il giudicare una calsse da 3 minuti di riprese
    ODDIO... or ora ho recuperato il link, cosi era piu chiaro quel che volevo dire.. e cioe che senza particolari accortezze se nn il classico ordine dei bersagli "maghetti-curatori-tank" sto tizio fa dei begli inc sostanziosi.
    Che i tizi siano sfigati e lui cmq un giocatore decente nn ci piove, quello che volevo dire è che con altre classi la cosa era un tantino improponibile.. lo si vede a 2pf e poi ZACK 75%.. oltre ai danni non indifferenti.
    VOLEVO postarlo.. ma.. OHIBO.. ho notato nel link il nome di un noto forumer (che su GR ricordo facente parte della schiera alb)
    Io lo posto, non me ne voglia il creatore dato che non è, quello che ho detto, offensivo verso di lui.. dimostra solo che 'ste nuove classi rendono possibili numeri che prima nn si potevan fare.. o almeno credo
    http://www.fishz.net/rehlbe/painfoolmovie.wmv
    (voglio il inkhappy: )
    Last edited by Elarvil; 9th February 2005 at 16:47.
    boh

Si ma resta cmq il fatto che io il vamp lo vedo per persone che vogliono girare in solo.
    Ogni tanto su vorty giravo col pala in solitaria e mi è capitato più di una volta di segare 2 pg, non per questo sono uber, ma una paladino non è proprio fatto per queste cose e pure 2 3(abbondiamo lol) pg lì ho buttati giù anche stando da solo, poi tirando le somme sono più le volte che ho sukkato che e ho ownato, questo perche il pala non è un pg per girare in solo, mentre in gruppo fa la differenza; tutto il contrario del vamp, che cmq sia non è invincibile, se non riesce a far entrare gli stili e non dosa bene il mana, dura veramente poco in front
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567