Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 104 of 104

Thread: Nerf priest?

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

io invece leggo sempre i soliti post: mentalità italiana, non siamo su daoc, tu italiano pippa piagnone, io supermegaprofortegrandissimoplayer etc...
    io non ho detto che quello è il miglior gruppo in assoluto, ho detto che quello è SECONDO ME il miglior gruppo, ora se mi credi dio e che quindi le mie parole sono legge è un problema tuo, non mio...

questione di gusti, per me il rogue è pippa, e finquando non vengo smentito continuerò a dirlo un rogue bravo non fa la differenza, un priest bravo si, quindi rogue soka

altra cosa, galandil tu hai fatto il 60 su daoc che parli come se sai tutto?

io mi sono fermato a 40, e fino a quello che ho visto (che ripeto, non sono dio e le mie parole non sono legge) il grp perfetto PER ME (te lo scrivo in caps così non ti sfugge) è quello postato sopra, e non comprende rogue

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq sia per me su wow qualsiasi player bravo fa la differenza (se il gruppo è fatto con un minimo di criterio ovvio)

Sembrerà una cosa banale ma non lo è, per dire su daoc non era così determinante la bravura e la reattività del giocatore, contava molto di più il pg in sè e com'era stato costruito, e il gruppo con cui si andava in giro.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    altra cosa, galandil tu hai fatto il 60 su daoc che parli come se sai tutto?
    No, mi sono fermato a 2 50 su DAOC, il 60 c'ho provato ma non mi hanno mai fatto dingare il 51 anche se c'avevo 10 palline d'exp al 50.

Per mia fortuna non so tutto di WoW, se lo sapessi già mi verrebbe a noia, il gusto sta nello scoprire, ma un'idea su WoW me la sono fatta: non è tanto la classe a contare quanto il giocatore che ci sta dietro. Già sto vedendo mega-sukate da parte di players scarsi dell'horda che muoiono come pezzenti pure se sono di 5-6 lvl sopra.

In WoW, inoltre, ogni classe ha il suo porco perché, e tutti hanno delle utilities ottime per il gruppo oltre che in solo. Tu continua a vedere il rogue come se fosse un infi, magari se incontri un rogue bravo te ne renderai conto di quanto è utile in gruppo, alla pari di altre classi.

Enlisted Nexz's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Cmq sia per me su wow qualsiasi player bravo fa la differenza (se il gruppo è fatto con un minimo di criterio ovvio).
    Non mi sento di condividere, è naturale che tra un rogue scarso e uno bravo è preferibile uno bravo, ma se hai un priest scarso in party lo senti molto di piu e sopratutto lo sente tutto il party.

per dire su daoc non era così determinante la bravura e la reattività del giocatore, contava molto di più il pg in sè e com'era stato costruito, e il gruppo con cui si andava in giro.
    La bravura è determinante eccome su daoc, se non fai le cose al momento giusto puoi dimenticare di vincere. Una buona parte della gente purtroppo gioca così: scende la vita --> curo, c'e un nemico --> premo f6. In un party cosi capisco anch'io che non contano ne bravura ne reattività.
    Il pg conta molto poco perchè giocando a un certo livello si da per scontato che il pg è al massimo delle sue potenzialità.
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Allora se preferisci la metto così: su daoc se non avevi il pg fatto bene sukavi per forza, anche se eri il campione del mondo.

Su wow c'è molto più spazio per la bravura del singolo, non esiste lo stick per dirne una quindi già devi metterci un po' di "manico" per star dietro al nemico in pvp, inoltre un pg con un equip non al top può tranquillamente battere uno equippato bene ma scarsino nel giocare, su daoc ad andare di /face DD DD DD DD oppure cacciarsi in mezzo a un gruppo mezzato e sbollare son capaci tutti dai non pigliamoci in giro.

Poi che uno non debba essere un cerebroleso siam d'accordo e certamente in un rvr di gruppo è molto importante l'affiatamento, ma questo anche su wow...

Il fatto è che su wow si fanno molti più 1 vs 1 dove è determinante la bravura e non basta sticcarsi e pigiare l'anytime sgravo per averla vinta, almeno io la vedo così.

Enlisted Nexz's Avatar

Allora se preferisci la metto così: su daoc se non avevi il pg fatto bene sukavi per forza, anche se eri il campione del mondo.
    Sicuro
    Daoc deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Enlisted Nexz's Avatar

Cmq che a sbollare su un gruppo mezzato son capaci tutti non è vero, se non c'e un bel mezz non salta nessuno, se i maghi non sono coordinnati non salta nessuno, se i druidi non son bravi a tirare gpurge sul mezz di risposta dopo la prima bolla non salta nessuno, se non si alternano bene le RA non salta nessuno, e se i druidi non tengono su i maghi( e ti assicuro che non è facile) non salta nessuno.

Cio' non toglie che wow lascia piu spazio forse alla skill, perche' ci sono più cose da fare, e' un gioco piu dinamico nello scontro, e sicuramente il bravo e lo scarso si distinguono piu nettamente.
    Last edited by Nexz; 23rd February 2005 at 12:16.
    Daoc deira

WoW Crushridge

mi son perso, e' il forum priest o quello rogue ?

Voglio far notare solo una cosa. Non esiste la classe piu' forte in assoluto perche tutti hanno almeno un abilità che gli permette di vincere contro l'avversario. In linea di massima faccio un esempio molto generalizzato... lo shamano suka contro il rogue, il rogue suka contro il priest, war suka contro il mage etc etc, poi ovviamente entra di mezzo la skill del giocatore che puo' fare la differenza ma in linea di massima non esiste la classe PIU' forte
    Spoiler

Enlisted Nexz's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ma in linea di massima non esiste la classe PIU' forte
    Si diciamo che se così non fosse vuol dire che i programmatori han fallito....pero' c'è da dire che ci vuole sempre un'evoluzione per trovare un equilibrio soddisfacente tra le classi, vedi selvaggi e berz nella 1.60 che razza di classi sono, anche un niubbo si accorgerebbe che sono incredibilmente overpowered, questo per dire che magari anche su wow ci deve essere un evoluzione e che quindi al momento potrebbe anche esserci una classe piu forte. Cmq son tutte supposizioni perche' i pg dovremo valutarli al 60 con tutte le loro abilità e ben equippati imho
    Daoc deira

WoW Crushridge

[QUOTE=Nexz]Non mi sento di condividere, è naturale che tra un rogue scarso e uno bravo è preferibile uno bravo, ma se hai un priest scarso in party lo senti molto di piu e sopratutto lo sente tutto il party.
    QUOTE]

ecco espresso in 2 parole quello che volevo dire

ora galandil, se non hai fatto un 60 perkè dici che al 60 cambia tutto quando non lo sai nemmeno tu?...

si su wow la skill personale conta molto di + che in altroi giochi (un pò come era su ultima) e un pg scarso ma con la spada spaziale non è detto che vince contro un giocatore vestito di stracci ma se sa il fatto suo...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io non ho detto che al 60 cambia tutto, ho detto che spero che TU al 60, con un bel po' di esperienza sulle spalle, capirai quanto tutte le classi siano utili e cambierai idea.

si le classi sono tutte utili, ma ci sono classi + utili di altre, e nella MIA lista il rogue è all'ultimo posto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

pic hai un pm! :X

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567