Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 183

Thread: Morgan Le Fay, meet Galahad.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Se ci fosse il modo di fare lo Zoakart in isi mode su mid rirollerei ..forse
    Su Merlin c'è il party jappo su Mid dove tutti i 3 healer ne hanno 1, se lo so fatti in 1p a suon di bestemmie e di RA di tutti i tipi ^^.

Ovviamente con gli animisti è + isy la cosa (noi stessi ne abbiamo 3 in party) ma piuttosto che spararseli a vicenda........
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

Si puo' dire Hide Merda sul forum?

Cmq chiedere alla Mythic di fare una cosa fin troppo intelligiente mi pare un eresia.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Te di a " Grumo " che siamo 3 a 0 per lui e non loggo piu il berz >.<

(edito: il primo che mi dice che la linea impatto del mercenario fa schifo lo rendo invalido a vita -.-)
    Ora mi spiego perche' era il primo Merce in settimana....asd...incontra te
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Cioe ma in sto gioco di merda Pd solo io ho problemi a fare ML di notte o sono l'unico a lavorare? -.-
    Io anche, gia' tanto che ero riuscito ad arrivare a ML5 su Merlin... pero' in compenso spammiamo come dannati
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Quote Originally Posted by Sante
    Asd Axe ci avete messo poco pz
    Odio Toa
    E meno male che su Albion si fa piu' veloce che su Mid

Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Cioe ma in sto gioco di merda Pd solo io ho problemi a fare ML di notte o sono l'unico a lavorare? -.-

A dire il vero era un po che aspettavo qualcuno che dicesse sta cosa.Noi checkmate siamo quasi tutti fermi a ml8 perche non riusciamo a tirare giu fenice, gli altri ml li abbiamo fatti di gilda con aiuto di saor. Qui i mls partono alle 3 del mattino, impossibile per quasi chiunque aggregarsi. Su guin dove qualcuno di noi ha giocato prima, al massimo finivano a quell'ora ed era piu fattibile come cosa. Immagino che merlin e lancelot avendo tali popolazioni siano molto meglio per mls
    ­
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Ora mi spiego perche' era il primo Merce in settimana....asd...incontra te
    Ciao
    Axerus
    -.-° , io ho piu costanza degli altri a certe sucate ci sono abituato , ma essere quadrishottato per 3 volte non lo reggo , poi ovviamente lui aveva ablativa del som che ha sempre proccato oltre ad una oscura ablativa aggiuntiva ( poi ho scoperto cos'era ) , e io nada som .....alla fine ci ho rinunciato ,.....

X Byron

a me va bene che sono Skald , alla fine perdo zephyro ( seppur utile ma a recast alto) , per il canto respirazione , se mi aiutano a fare ml1 di gilda bene , se no si comprano le pozze

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Veramente su merlin albion continuano ad esserci a orari per la maggior parte alle 3 del mattino.
    C'è stato un periodo che si organizzavano anche ad orari europei solo che dopo l'uscita di wow parecchia gente se ne è andata e si è ritornati all'orario americano
    ­

X Byron

a me va bene che sono Skald , alla fine perdo zephyro ( seppur utile ma a recast alto) , per il canto respirazione , se mi aiutano a fare ml1 di gilda bene , se no si comprano le pozze
    Ehehe gia', pure su Merlin Alb il 90% delle ML sono alle 3 di notte, bene o male fino a ML5 abbiam fatto tutto in 2 gilde ma poi solo ML americane e mi son stoppato. Cmq speriamo che su Galahad Mid organizzino ML ad orari europei, magari ci va di culo Voglio pet ml9

PS: Se fate ml1 mi aggrego (sto imparando l'arte dello scrocco eheh)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Aho basta chiedere agli altri, muovete il culetto e rerollate da qualche altra parte è_é!!

P.S. Consiglio Mid Merlin

fosse per me avrei gia rirollato alb su qualche cluster
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Sante's Avatar

Boh, noi fatti tutti partendo o alle 20:00 o alle 21:00, ci deve essere una forte fetta europea non so che dirti.
    <Rush>

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    Ehehe gia', pure su Merlin Alb il 90% delle ML sono alle 3 di notte, bene o male fino a ML5 abbiam fatto tutto in 2 gilde ma poi solo ML americane e mi son stoppato. Cmq speriamo che su Galahad Mid organizzino ML ad orari europei, magari ci va di culo Voglio pet ml9

PS: Se fate ml1 mi aggrego (sto imparando l'arte dello scrocco eheh)
    e si cazzo , tornassero gli H&D ( mi pare middi su galahad) e altre gilde italiane midde sempre su galahad si potrebbero fare tranquillamente tutti gli ML ...

( se facciamo ml1 ti chiamo :P , per il bracciale che ti avevo detto/promesso kirk l'ha fatto di mattina -.-° )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

e si cazzo , tornassero gli H&D ( mi pare middi su galahad) e altre gilde italiane midde sempre su galahad si potrebbero fare tranquillamente tutti gli ML ...

( se facciamo ml1 ti chiamo :P , per il bracciale che ti avevo detto/promesso kirk l'ha fatto di mattina -.-° )
    Cerimonial fatto ieri sera con Ozn sotto forma di SM invocazione Grazie lo stesso eheh... mo con gli artefatti ho finito ,devo exparli ora argh.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by VORFIRA
    no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere

stai invecchiando, su gr eri più flammer
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Su galahad hib ml3 partenza sabato notte ore 1:15, medusa caduta 6:30, mai più ho ancora gli incubi

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast