Rispondo anche a te, anche se in buona parte il concetto l'ho già espresso nel mio reply precedente.Originally Posted by Fornost
Daoc è un gioco di squadra, e rende tanto meglio quanto meglio è fatto il party.
Tu puoi fare RvR anche con un solo sciamano come classe guaritrice del party, se ti diverti fallo pure, ma i tuoi limiti li dovresti vedere, se poi relli non dovresti lamentarti....
Un epoca a daoc era così, anche io con l'incantatore ho fatto un sacco di volte RvR senza druido in party, rellavo e m'incazzavo che non arrivavano cure.
Avevo 2 scelte: o cercare di fare dei party migliori, o continuare così e rassegnarmi, ma conscio dei limiti del mio party.
In questa situazione penso che ci siamo trovati un pò tutti, e le risposte le troviamo da come ci diverte giocare.
Se però quando si presentano questi problemi, ignoriamo le soluzioni (che abbiamo) e gridiamo allo sgravio dell'avversario, se permetti non riesco proprio a comprendere le tue ragioni.
Non avere healer aug è un limite per il party middo, mentre averlo è un grossissimo punto a favore (e lo sai bene anche tu).
Avere la pretesa di rendere al 100% con un tank anche senza questa classe, mi pare un pò senza senso, è come se quando giocavo con l'inca mi aspettavo di essere mantenuto in vita dall'unico guaritore del party, magari un custode con 4 in cure.