ma dite sul serio?
ma sec me con ts è tutto + divertente..
hm ?
oltre a un fatto di miglior coordinazione..
ma dite sul serio?
ma sec me con ts è tutto + divertente..
hm ?
oltre a un fatto di miglior coordinazione..
Non saprei io gioco in 1024 e regristo full a 25fps altri settaggi non li ho...Originally Posted by x4d00m
sara' la scheda pakko ati auauau
Ts lo usammo per un periodo su vorti, ma devo dire che eran + le cazzate che altro e poi se mi metto a sbroccare su TS addio![]()
Last edited by Venatorius; 25th February 2005 at 17:02.
Originally Posted by Brendah
divertente fin che vinci, quando cominci a rellare cominciano le sfanculizzate aoe e la distribuzione delle colpe....almeno da noi funziona cosi'
provo a settare in 1024 e setto a 25fps e ti dico.....e la mia ati va benissimo infame >_<Originally Posted by Venatorius
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
è questa la parte divertente di tsOriginally Posted by x4d00m
![]()
Da noi nn c'e' il problema di distribuzione delle colpe...si sfanculizza sempre grass ...di default la colpa e' al 90% sua![]()
whattie metti end
end
endd!
end!!!!!!!
enDIOCANECOMPRATEVILEPOZZE
.
nn si bestemmiaOriginally Posted by Whattie
![]()
![]()
http://www.tribeclan.net/viewtopic.php?t=221 LoL@jedima
Dipende....Originally Posted by Brendah
per esempio io ts lo considero uno strumento utile solo se usato per dare indicazioni...
mentre purtroppo ora è usato solo per criticare e bestemmiare... e parlo in genere... dopo anni di esperienza (gioco con ts da quando avevo 16anni e una volta non era cosi, almeno per i giochi fps tipo ut, q3)
poi ovvio chi è abituato a bestemmiare, criticare tutto ad ogni inc e dare contro agli altri e divertirsi sparando caxxate buon per lui![]()
Last edited by infa!; 26th February 2005 at 13:26.
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Non potrei vivere senza ts, tanto ci sfanculizziamo anche senza fa rvr![]()
In risposta a Delo... mi pare siano in accordo Sante e Jedi a riguardo di Hibernia... e cmq vi assicuro ke Jedi non ha mai detto ke non siete forti o non sapete giocare... anzi...Originally Posted by Sante
... per quanto riguarda la questione zerg:
1. nessun ex NW tornato su Merlin Alb ha mai detto di essere tornato per fare 8vs8 anche perchè siamo tornati dall'esperienza 8vs8 di Galahad servermorto e l'ultima idea ke si aveva era l'8vs8 forzato.
2. gildato nei Tribe, se riusciamo a divertirci in 8 facendo un party equilibrato per giocare bene, ben venga, altrimenti penso di essere io come Jedi libero di fare quanto stracazzo di zerg mi va... e nota ke ieri sera ho rellato 4 volte piuttosto ke zergare.
Delo stai intervenendo nosense ovunque e mi dispiace perchè sto astio tra chi è li e chi è qui è assurdo, ahahah e non dite ke nn c'è.
X quanto riguarda i Rush li ho sempre osannati come "i migliori", ho avuto il piacere di essere chiamato a far parte di loro su Vorti e mi ha sempre fatto piacere avere la possibilità di poter giocare con loro, ci ho provato anke questa volta, ma ahimè il tempo da dedicare a un nuovo pg era davvero troppo poco... (mi sentivo in dovere di darvi una motivazione dato ke sn sparito e ho ripreso in mano il wiz)... se avrò tempo forse un giorno... per ora posso solo giochicchiare... e così mi diverto abbastanza![]()
be' jedi forse un novantenne lo riuscirebbe a giocare 1 pg hibbo, te no sicuro pero'![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
non e' questione di astio, jedima e' inutile che viene a postare hibzerg su merlin quando lui e' il primo che nn gira in 8... poi sulla questione che hib sia sgravata, non c'e dubbio che ha "qualcosa" in piu.. ma ci son gilde su alb che non hanno bisogno di postare ste cose perche sanno giocare e spaccano.
ah e se girate senza mezzer e con un solo cleric per forza rellate
una gank albion con gente che sa giocare e' superiore a tutti dato che ha delle cose che gli altri non avranno mai, si e' + difficile forse da realizzare rispetto ad hib o mid, ma cmq resta il fatto che romperebbe il culo a tutti, ma sto parlando cmq di gente che sa giocareOriginally Posted by delo
![]()
Last edited by Galaphine; 26th February 2005 at 15:03.
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
be sti discorsi rosik fatti da uno che dopo 3 anni e passa di daoc nn sa ancora cosa è l'assist![]()
jedi trimone![]()
Spoiler