Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    raga fermi...
    dovreste paragonare WoW attuale col DAOC di 4 anni fa...agli albori di Vortigern anzi ancora meglio all'inizio di daoc usa (x ki ci ha giocato)...non potete paragonare daoc attuale con 4 anni di patch col wow attuale...non credo siano similari da ql punto di vista.
    be' e' un prodotto 2004-2005 e va paragonato con Daoc 2004-2005. Non e' che se compro una automobile appena uscita (e con magari qualche difetto di gioventu') la paragono ad una concorrente di 4 anni fa...
    Per il resto non ci paga nessuno, giocate dove vi divertite di piu' ... se c'e' piu' scelta e' comunque sempre meglio per noi giocatori
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    be' e' un prodotto 2004-2005 e va paragonato con Daoc 2004-2005. Non e' che se compro una automobile appena uscita (e con magari qualche difetto di gioventu') la paragono ad una concorrente di 4 anni fa...
    Per il resto non ci paga nessuno, giocate dove vi divertite di piu' ... se c'e' piu' scelta e' comunque sempre meglio per noi giocatori
    Uppo in pieno...
    La penso allo stesso modo, credo che WoW faccia solo bene a DAoC... intanto alcune cosine carine di WoW sono già state riprese qua e la da qualche patch... credo proprio che sia utile lo sviluppo di un gioco anche per quanto riguarda l'altro...

però è anche vero che non posso paragonare un gioco uscito ora a DAoC di 4 anni fa... se i programmatori non si sono studiati DAoC sono cavoli loro... minimo minimo dovrebbe offrire le stesse cose, poi qualcosa in + per dimostrare di aver creato un prodotto migliore... e questa non so dire se è la situazione attuale, ho giocato alla beta di WoW ma dopo un po' mi ha stufato... anche se devo dire che alcuni particolari che sono presenti in WoW e non ancora in DAoC mi fanno impazzire...

cmq il concetto base è provarli entrambi e poi decidere... alla fine i gusti sono personali, io per es. per ora sono tornato a DAoC ma credo proprio che riproverò WoW tra qualche tempo...

Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    No black non nasce dai creatori di quei giochi in quanto i creatori di quei giochi han per la maggiorparte lasciato la blizzy da prima dell'uscita' di wc3 :P
    E alcuni hanno partecipato alla creazione di Guild Wars
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

scusate..
    ma solo a me NON mi fa schifo la grafica e l'audio di daoc?
    solo io trovo daoc UNICO come tipo di gioco (reame contro reame)?

ps: per quanto riguarda i bilanciamenti delle classi ecc ecc ecc ..anke daoc agli inizi era bilanciato come gioco...nn c'erano pg fortissimi e pg schifossisimi...bisogna vedere come si sviluppera' wow in seguito con le patch...e poi pensate che WoW nn mettera' le espansioni "obbligatorie" in futuro come han fatto con Daoc? e poi lollissimo chi ha detto su wow nn ci sono lamer ecc ecc....
    in ogni caso giocate a quello che vi diverte di piu' pero' smettetela di sputare su daoc (che poi se vi faceva tanto schifo vi ci legavano alla sedia per giocare? ) xke' portate via altri giocatori e nn ne ha bisogno....

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

i lamer sono ovunque, purtroppo, ma su daoc se vuoi giocare devi per forza di cose andare in frontiera, 3 zone , piccole e monotone
    in wow se vuoi evitare i lamers hai moooooolto spazio in cui giocare e divertirti

insomma su daoc hai 3 zone per far "pvp"
    su wow?

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

raga fermi...
    dovreste paragonare WoW attuale col DAOC di 4 anni fa...agli albori di Vortigern anzi ancora meglio all'inizio di daoc usa (x ki ci ha giocato)...non potete paragonare daoc attuale con 4 anni di patch col wow attuale...non credo siano similari da ql punto di vista.
    Secondo me cambia leggermente la situazione, io dal primo giorno che ho cominciato a giocare sapevo quale sarebbe stato lo "scopo" del mio personaggio. E dopo 3 giorni di beta (liv 12) ero gia che scorazzavo di notte sulle nevi di odino, con quell'atmosfera strana e l'adrenalina che saliva quando dopo 2 ore a girare a vuoto clikkavi per la prima volta sul nemico.. e la mano che quasi non riuciva a usare il mouse per la tremarella...
    Non c'e' paragone.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    i lamer sono ovunque, purtroppo, ma su daoc se vuoi giocare devi per forza di cose andare in frontiera, 3 zone , piccole e monotone
    in wow se vuoi evitare i lamers hai moooooolto spazio in cui giocare e divertirti

insomma su daoc hai 3 zone per far "pvp"
    su wow?

E si zone di frontiera tanto piccole e motone che hanno dovuto clusterizzare i server per far trovare qualcuno da incare
    Per rispondere alla tua ultima domanda,se permetti su DAOC fai RvR,e se vuoi PvP,e se ancora non ti basta fai PvE..su WoW attualmente che fai?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hanno clusterizzato perche la gente o zerga o non se vede, mo zergano e basta
    r0x

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo certo -.-°

le ho sentite proprio tutte finora, ma che il pvp di wow sia superiore all'rvr di daoc e' la migliore

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    hanno clusterizzato perche la gente o zerga o non se vede, mo zergano e basta
    r0x

Hai finito gli argomenti da un pezzo,ma ora stai raschiando un po' troppo il fondo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sempre a flammà simo ma fatte i cazzi tuoiii
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

una cosa mi sfugge perchè su wow dite che non esiste pvp???

pvp non esiste su coh, su wow esiste eccome.
    sul pvp ci sono zone dove non puoi essere menato, zone dove puoi decidere di menare ed essere menato, e zone dove appena entri sai che puoi prendere e dare le botte...
    contando che il primo tipo di zone è ridotto alle città, come fate a dire che il pvp non esiste????
    Non vuol dire che se non ci sono i pr non esiste, sarà più monotono di quello di daoc, ok, su wow non hai keep/torri da fare, ma cmq puoi permetterti di dire: ora vado a fare pvp.

ps non gioco a wow (per ora, provaot solo in beta us)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

io sono dell'opinione ke entrambi siano ottimi gioki. Ho giokato a daoc dalla open beta italiana a mi ha dato sensazioni ke nessun altro gioco potrà mai darmi... ma non perche i giochi nuovi non siano all'altezza, ma xke li affronto in maniera differente ... diciamo con l'okkio piu critico. Ora devo dire ke wow i primi tempi ke ho provato la beta mi ha lasciato parekkio perplesso ... cioè inizialmente mi sembrava la solita zuppa cotta e stracotta... ankora nn ho l'esperienza necessaria per poterlo giudicare, visto che il gioco è uscito da poco ed è ancora come molti di voi dicono acerbo e incompleto... ma cmq riesce ad offrire cose ke un gioco online appena uscito in genere non offre... nn vi fissate troppo col sistema di pvp xke come ho gia detto il gioco è appena uscito e quando usciranno le prossime patch le cose cambieranno. Daoc è un gioco ke ha dietro le spalle molti anni di vita, parekkie espansioni e tantissime patch e aggiornamenti. è naturale ke in un gioco nuovo le cose vengano implementate un po x volta x dare il tempo ai giocatori di gustarsi a pieno il gioco senza avere la fretta di fare il livello massimo e di andare a far salire il counter dei pr ... quindi in conclusione io dico ... abbiate pazienza e non siate frettolosi nei giudizi
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    scusate..
    ma solo a me NON mi fa schifo la grafica e l'audio di daoc?
    solo io trovo daoc UNICO come tipo di gioco (reame contro reame)?

ps: per quanto riguarda i bilanciamenti delle classi ecc ecc ecc ..anke daoc agli inizi era bilanciato come gioco...nn c'erano pg fortissimi e pg schifossisimi
    temo tu non abbia giocato agli inizi

hai presente cosa significava agli albori di daoc 1 scontro vs middi? rel quasi automatico (parlo i primissimi tempi) visto ke erano gli unici coi CC istant di healer/skald....era bellissimo passare 1 minutino a guardare i mid ke killavano 1 ad 1 i pg del tuo gruppo...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

temo tu non abbia giocato agli inizi

hai presente cosa significava agli albori di daoc 1 scontro vs middi? rel quasi automatico (parlo i primissimi tempi) visto ke erano gli unici coi CC istant di healer/skald....era bellissimo passare 1 minutino a guardare i mid ke killavano 1 ad 1 i pg del tuo gruppo...

si ho giocato agli inizi(dalla prima patch dopo la beta), ma nn in rvr xke' ho cambiato tutti e 3 i reami prima di farlo..ma appena ho iniziato a fare rvr nn lo trovavo sbilanciato....

per rispondere agli altri sopra..nn ho voglia di quotare....
    sisi proprio zerg ora....ma hai giocato ultimamente? se non hai giocato nn parlare....ora grazie al cluster puoi trovare zerg 8vs8 1vs1 quello che ti pare, basta saper girare....certo, giusto per farti un esempio se giocavi su vorti....e' inutle che vai la sera a emain con millemila pg connessi e ti lamenti dello zerg....qua idem...se giri nei pressi di un ponte/keep dove ci sono segnate 2 spade enormi e' inutile che ti lamenti....
    mhmm shagaz...su daoc nn abbiamo 3 zone per fare pvp....per fare pvp, cioe' sul server pvp abbiamo un infinita' di zone....anzi FORSE il pvp di daoc e' piu' "reale" di un pvp dove ti puoi salvare in molte zone ( mi sembra di aver capito cosi')....in ogni caso...su daoc si fa REAME CONTRO REAME RvsR CHE NON E' PVP .....SE DITE CHE RVR E' PVP NN AVETE CAPITO UNA CIPPALESSA DI DAOC....

Spoiler

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast