Prima o poi i nemci li smezzi o no?
Prima o poi i nemci li smezzi o no?
uhuh, prima ero il il noob d turno che '' se erano tutti come me tu blablablabla''.Originally Posted by Falcodiluce
e ora che , dopo tua stessa ammissione, neanche tu sapresti cogliere le differeze in un inc (che avviene molto rapidamente del resto), cambi discorso.
cm al solito , sono tutti bravi a blabla![]()
il fatto che il druido porta scudi come l'enchanted runed defender o il magma infused buckler che sono chiaramente scudi da curatori? ^^Originally Posted by Dedi
o che magari ha il cloudsong come mantello...
o che magari l'hero ha 1 scudo grande (magma infused defender)...
ce ne sono![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
toa nn c'è ancora da noi poveri mortali italianiOriginally Posted by SharTeel
![]()
m fido cmq![]()
e bhe in 1.62 se non riconosci un druido sei pollo eh, scudino piccolo e GG
edit: BTW il miglior light tank è Pazzo, pochi cazzi![]()
Originally Posted by Dedi
ma lol.....ti spiego na cosa.....
allora....celta hero lw identico fisicamente e stessi stili del celta champ lw....
e senza epic ovviamente nn si riconoscono se sono mezzati....
arms...usa picca e armi 2h scudo e veste di plate ..non usa 2 armi
merce usa 2 armi nn usa armi a 2 mani nessuno lo specca scudo anke se lo puo' mettere e veste chain...piu' diversi fisicamente di cosi'...
te mi stai confondendo un blademaster con un hero..nn un champ con un hero...
cmq a me nn cambia niente..per me puoi continuare a essere della tua idea che il merce usa 2 picche con stili pbaoe e ha pure il mez...a me che me frega![]()
ah, dimenticavo, l'arms fa cagare
in piu che ho ammesso la mia totale ignoranza circa queste 2 classi devo essere pure preso x il culo... bo, certe cose nn le capiscoOriginally Posted by Falcodiluce
Originally Posted by Falcodiluce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un grande![]()
![]()
![]()
![]()
no xke' ti ho fatto presente na cosa che mi sembrava strana..nel secondo post ti ho pure detto che nn volevo offendere nessuno e te dici che dico le stronzate e sono pro ..e allora scusa ma ribatto..poi su si skerza tutti qui...mica volevo offenderti...scusa se ti sei offesoOriginally Posted by Dedi
![]()
E se ti trovi davanti una bella firbolga rosa con lo scudino piccolo tondo e poi scopri che è un eroina invader (Shantal)?Originally Posted by Pazzo
Ci resti un pò male mi sa![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Il discorso è che riconoscere le classi nemiche fa parte del "bagaglio tecnico" che ogni giocatore che gioca a daoc da un pò dovrebbe avere ormai "in automatico".Originally Posted by Dedi
Individuare a colpo d'occhio le classi nemiche, sapere cosa sono in grado di fare e intraprendere le giuste azioni sono il primo passo verso una possibile vittoria; ignorare cosa quei determinati avversari siano in grado di fare è un grave handicap, e suona strano se chi pronuncia queste cose è un giocatore della "vecchia guardia".
Resta cmq il fatto che non sempre è immediato riconoscere una classe nemica, ma documentarsi e cercare di capire cosa facciano, cosa indossino e che armi usino è un "must" per chi fa RvR.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay