asd c'è stata una ml saltata son fancazzista atm
asd c'è stata una ml saltata son fancazzista atm
L'argomentazione "real life" l'avevi già usata un paio di reply fa, non vale.Originally Posted by Jimbox
Ma almeno le regole di Dark Age of Forum le sai? Sennò che posti a fare?
<Rush>
io vi avevo avvisatiOriginally Posted by Sante
![]()
Non vedo alcun reply di Pazzo, strano![]()
Mo lo chiamo che sta perdendo colpi![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
nono e' semplicemente cosi...Originally Posted by Fjalar
ieri notte nn ha droppato battler 3/3 in tutto il giorno di farm, e ha iniziato a straparlare, poi se incazzato xche nn ho loggato (visto che mi si e' fermata la macchina PM) e non contento si e' messo pure a postare a vanvera su tutti i forum, ghhghg mauhauauha
carina come versione ?![]()
Il resto del discorso non mi interessa, ma neanche la lega dei mercanti all'epoca brillava x il gioco e che eri pure dei guardian of Destiny vero, infatti mi ricordo di voi vicini vicini vicini appassionatamente ad una altra trentina di middi scorrazzare x emain, ma sicuramente non c'eri tu vero? si xche' in italia quelli che han giocato da inizio server, han sempre professato l' 8 vs 8 vero da puristi, coi gruppi costruiti a tavolino, infatti te gruppavi col caccia vero, classe utilissima in un fg di una gank.Originally Posted by x4d00m
Ma fammi il favore x cortesia, il gioco e' cominciato ad evolversi molto ma molto tempo dopo.
Come detto da qualcuno precentendetemente, pro di oggi zerger di ieri e pure tu lo eri, quindi prima di sputar sentenze guarda come avevi giocato, e poi fare stronghold all'epoca era pure divertente, tanto rivavano gli albion e i middi minimo minimo in 70/80, anche 120 abbiamo avuto come spam di guardie a riprendersi il keep, e quindi il rapporto 3 gruppi ycc non mi sembrava tanto sproporzionato, e se tu ricordi ancora ste cose, segno che hai rosicato abbastanza, bastava non venire e lasciarci la chiusi dal lord, ma logicamente eravate troppo furbi x pensarlo vero? talmente furbi che ci ho fatto il 6L0 con i merchant keeps.
francamente, non capisco questo tuo atteggiamento da mestruato e questa arroganza con i nazgul, se ti dan fastidio non postare nemmeno no, o fagli un gratz e morta li..Originally Posted by Sante
ma evidentemente non riesci a ingoiare la troppa bile..
non conosco loro, ma mi stanno sulle scatole gli interventi della gente come te che tende sempre a sminuire i risultati degli altri, a dimostrarsi acido con tutti:.
che ti han fatto lo sai solo te..visto che inizi te a flammargli contro (inspiegabilmente poi)
poi vabbeh xadoom non si commenta nemmeno, xad, ti ricordo che sei un mod..
rispondo, solo xkè mi dispiace x come avete spalato merda su una gilda (che meritatamente o no, che sono su un server + isi o no) sono la migliore gilda italiana su server usa. e di questo dovete prenderne atto
gratz nazgul x essere i migliori.
P.S. fate un bel video, e poi postatelo in modo da zittire queste 4 zitelle isteriche ferite nell'orgoglio, solamente xkè superati in classifica pr..e non si sa mai che qualche pro impari da voi.
gj.
Last edited by Brendoh; 11th March 2005 at 11:39.
Gratz Nazgul![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sono compiaciuto del fatto che questi GRANDI giocatori siano trattati dal resto della comunity come li tratterei io! Sono i classici fighetti tutto IO IO IO. Non aggiungo altro non voglio fare polemiche voleva essere un post simpatico per un traguardo raggiunto, ma si vede che qualcuno non pa lensa così.
E scusatemi per Jimbox SICURAMENTE ora risponderà di meno alle provocazioni :P
P.S. Mi spiace che questi PRO siano andati dove sono andati e non sono venuti a darci lezioni di vita come tutte le altre GILDE che sono venute e se ne sono andate. E' Già in costruzione un Video... al momento giustò lo posterò. Riguardante il vostro Video mi sono astenuto dal fare commenti negativi, sai com'è in un clima di positività sembrava brutto elencare le pecche di quel filmato... Cosa che questi "" RUSH "" a quanto vedo non hanno saputo resistere.
Evviva i PRO.
P.S. Xado sei un gay e sicuro non ti ricordi di me, e non ti ricordi nemmeno che non ti ho mai gruppato perchè + pippa di te ce n'erano pochi Himooooooooooooo
Last edited by Burbero; 11th March 2005 at 12:10.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Va che se fanno un bel video sono il primo a dirgli gratz eh.Originally Posted by Brendah
Però dire che siano la migliore gilda italiana perchè hanno più pr di tutti, quando in circolazione c'è un video dove gankano i blu a TNN mi sembra poco obiettivo.
Per il resto dei miei toni flammatori, stavo giocando, e ci sono diversi reply poco seri dai quali si poteva capire.
Poi più mi rispondono più mi diverto, il forum funziona proprio così.
<Rush>
forse mi sono perso qualcosa ma il post di burbero non era un siamo + skillati era solo un abbiamo + pr...e come tu affermi e penso anche io + pr non e' sinonimo di + skill...poi bohOriginally Posted by Sante
lasciatemi cantareeeeeeeeeeeeeeeeee
xche' ne sono fierooooooooooooooooooooo
lasciatemi cantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono un italiano .............
UN ITALIANO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gg Sante gg Xad
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
Se mi fai delle critiche e sono costruttive io le sfrutto, mica mi metto a dire "ngheee ngheee mi ha fatto le critiche".Originally Posted by Burbero
Per quanto riguarda il discorso delle gilde venute e poi scappate con la coda fra le gambe, prima me ne so stato zitto, ma visto che continui a tirarlo fuori ti svelo un piccolo segreto.
I Bedlam ed i Free Rps (non so se le conosci) sono venute per qualche mese dai cosiddetti Blue Server, hanno rivoltato come pedalini tutto ciò che si muoveva su mordred (i Free Rps addirittura a rank 4-5), e ora sono tornate sui Blue Server. Sai perchè?
Te lo dico io, perchè han detto che su Mordred non c'era competizione.
Io non voglio sminuire assolutamente il tuo server, infatti se fai caso ai reply che ho fatto, anche se flammatori, non ho mai detto che da voi è più facile fare pr che altrove. Però pure te non cercare sempre di far credere che su Mordred ce sia una competizione di chissà quale livello, che gli altri server se la sognano, perchè non è assolutamente così.
Per il resto....lol non pensavo di trovare ancora aperto sto post![]()
<Rush>
Scusa ma se ho quotato Brendah perchè dici Burbero?Originally Posted by Masteryx
Rileggiti il reply di Brendah.
<Rush>
il senso di migliore che volevo intendere io era = ha + pr
non migliore come skill, ma migliori, nella classifica pr di wayne delle gilde ita
questo credo sia l'unico senso associabile alla parola migliore, visto che non c'è nessuna scala e classifica x dimostrare chi sia il migliore nella skill
Last edited by Brendoh; 11th March 2005 at 12:59.