Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 156

Thread: Leiaa's first VIDEO

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Bakukin io non sto dicendo se si e' bravi o no, ci son certe classi che in 1 vs 1 son praticamente imbattibili, es warlock, io parlo dell'approccio del giocatore (bravo o no), che pur di vincere usa exploits, a sto punto come dice krieg fan bene i maghi che exploitano con la lag della finestra contro quelli che gli passano attraverso, non e'un bug neanche quello, e lo possono usare tutti, quindi accettabile anche secondo il tuo punto di vista vero?

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Baku non mi sto lagnando e non ho scoperto nulla di nuovo, però il discorso del "il gioco lo consente" non mi sta bene: ci sono pg che girano attorno alle torri con DIBot dentro, altti che ti incano solo in assjam.... ci sono infinite cose che il gioco permette....ma ribadisco che in ogni gioco/sport esiste anche il fairplay....capisco che e' soggettivo pero'.....infatti ad esempio io di principio non intervengo negli scontri 8vs8 quando sono con lo SB, viceversa se sono 1vs1 e passa un party se mi va bene mi shotta.....

P.s. mi spiace per ieri sera....non c'e' stato verso....

Saffo

cosa diresti di un cleric 10l1 con di3 bof3 con fop dentro la casa a cotswold(pvp) e il warlock fuori minimo 5lx( non ho neanche avuto voglia di guardare) tutto artefattato che oneshotta chiunque e cura pure il cleric se lo menano

lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh, intanto per cominciare, avro' avuto sfiga io che ho sempre beccato caster buoni.. o magari laggo troppo poco perche' il trucchetto funzioni ma in melee un caster per quanto potessi muovermi non mi ha mai risparmiato smoccando

ma a parte questo.. si sta parlando di situazioni di gioco che possono 1) essere sfruttate da tutti 2) hanno le loro contromisure efficaci

laggare apposta? spiralare? in un 1vs1 non ci sono contromosse da fare, si suca e fine

sono in inc con te e strafo? bon intanto corro il rischio di missare gli stili, inoltre basta che indietreggi, spammi face, mi corri incontro etc che hai messo la situazione a mio svantaggio perche' saro' io a missare per colpa del "not in view"

ti corro attraverso? idem come sopra..

ma dai se mi inca un hunter in melee.. o un valewalker.. o un selvaggio h2h o un hero\champ lw.. e in inc frontale riescono a stunnarmi con i posizionali non vado a dire a loro che so stati lamer, dico a me stesso che son stato pollo e a loro che son stati bravi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ma voi state male e anche tanto , paragonare il passaggio atraverso ad un altro pg un bug come la lag creata volontariamente ecc....

Ao prendetelo come sboronata che diversamente me frega proprio un cazzo , ma girate da soli al posto di fare i saputelli del cazzo , e poi quittare se non avete gli amichetti , un mago che non dorme che ha moc o un caster come il sorcio ecc , l'unico modo per fotterli e passare attraverso e a volte non basta neppure , se no scendi per regarargli 1000k e non c'e scontro alla pari ..se poi sommate Ra come quelle del sorcio stesso del 5L0 o quella dell'eldritch che non reputo tanto inutile stiamo ancora a lagnarci se i tank ( o chiunque meni in generale) cercano un modo per segare i caster , classi easy mode di ToA ....esistono tanti di quei vantaggi qui in Usa che se credete che tutti i caster cadano con 2 colpi tipo i video di Gladric dove un rune dark 10L0 scappa dandogli le spalle siamo a posto

( adesso aspettiamo la gente che scrive ioioio trishotto tutti i maghi mai rellato nella mia vita contro un caster e ho un tank 1L0 , senza artefatti , monco che mena con un mattarello ecc....)
    Last edited by BlackCOSO; 11th March 2005 at 18:35.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

( adesso aspettiamo la gente che scrive ioioio trishotto tutti i maghi mai rellato nella mia vita contro un caster e ho un tank 1L0 , senza artefatti , monco che mena con un mattarello ecc....)

io trishotto gli zerk

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Bakukin io non sto dicendo se si e' bravi o no, ci son certe classi che in 1 vs 1 son praticamente imbattibili, es warlock, io parlo dell'approccio del giocatore (bravo o no), che pur di vincere usa exploits, a sto punto come dice krieg fan bene i maghi che exploitano con la lag della finestra contro quelli che gli passano attraverso, non e'un bug neanche quello, e lo possono usare tutti, quindi accettabile anche secondo il tuo punto di vista vero?
    far laggare il client è cosa ben diversa, non considero lo strafe o passare attraverso un exploit perche non sfrutti una falla del gioco ma una caratteristica, inoltre lo possono fare tutti

saffo a cosa ti riferisci ieri? a prop come si chiama il tuo sb?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    io trishotto gli zerk

-.-°

soka

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Qui nn sta whinando nessuno, e tantomeno si viene ownati....a tirare fuori questi 2 argomenti sei stato tu per primo.....

Si esprimono soltanto punti di vista, evidentemente diversi....

Per coerenza però se accetti lo strafing devi accettare lo spiraling perche' sfrutta lo stesso bug di movimento differenziato tra il front/laterale/indietro/face....

Saffo
    non sono d'accordo. per uno strafing al 90% basta un /face e sei a posto, e spesso fa bucare la stilata anche a chi strafa, soprattutto se sono classi con swingata veloce, lo spiraling se fatto bene non hai nessuna possibilità di colpire, e sicuramente non è una cosa utile in 1vs1

cioè dammi un solo motivo per cui io magari col mio savage se inco un hero dovrai stare davanti fisso a farmi bloccare 20 colpi quando posso cercare di fargli la sidechain, non ci sarebbe proprio storia se gli stessi davanti e basta lol, almeno strafando un po' si aggiunge qualche incognita, stesso discorso se mi menano in due, puoi stare sicuro che no nsto fermo manco mezzo secondo e me li tengo sempre entrambi di fronte e cerco di stunnare uno, ma rega, è ovvio dai.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by bakunin
    far laggare il client è cosa ben diversa, non considero lo strafe o passare attraverso un exploit perche non sfrutti una falla del gioco ma una caratteristica, inoltre lo possono fare tutti

saffo a cosa ti riferisci ieri? a prop come si chiama il tuo sb?
    Ieri io ero con il selva di Kya (Cerberux) e lui era con il mio Skald (se no eravamo 2 skald ) e in teoria ci sarebbero stati 4 inc fra BT e YCL ma ci sono stati ADD notevoli

Cmq il mio SB si kiama Jeek

Saffo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Ieri io ero con il selva di Kya (Cerberux) e lui era con il mio Skald (se no eravamo 2 skald ) e in teoria ci sarebbero stati 4 inc fra BT e YCL ma ci sono stati ADD notevoli

Cmq il mio SB si kiama Jeek

Saffo
    lol ricordo l'episodio ci siamo seduti entrambi mentre dalla collina scendevano 3423424 middi tutti con le palle rotanti in testa -.- -.-

in quei casi leccia pure se no i pr se li piglia la zerg immeritatamente asd

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Hasley's Avatar

Non ho visto il video, ma conosco il player

Warrant Officer Piola's Avatar

Grande Leia!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

un po troppo lunghetto ma bello

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    Si infatti, anche io mago posso giustamente sfruttare il bug del corpo e castarti addosso camminando.
    Lo faccio soprattutto quando sono in moc, cammino anche io avanti e dietro, e killo il tank che vuole passarmi in mezzo.
    Meno male che han implementato che i maghi possono castare anche in movimento e anche se non sei visibile.

Come dite?
    Non l'hanno ancora implementato?

Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

L' ho scaricato almeno 5 volte e mi da sempre file corrotto perche'?
    So curioso come una scimmia ora
    Se qualcuno puo', mi manda il video su dag74@fastwebnet.it?

Quote Originally Posted by Lastdruid
    io trishotto gli zerk

Io col Bardo due DD e li mando al bind

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast