Stai cercando di uscire dal giro?Originally Posted by [T]iaz
![]()
Ad ogni modo Crysalis è ranger....inaffrontabile...anche quando lo incato di PA+CD mi ha disfatto....
Saffo
Stai cercando di uscire dal giro?Originally Posted by [T]iaz
![]()
Ad ogni modo Crysalis è ranger....inaffrontabile...anche quando lo incato di PA+CD mi ha disfatto....
Saffo
no prima magari girellavo hiddato nei punti critici ma data l'impossibilità di fare un inc serio( 9/10 addavano altri infi che ovviamente non vedo -_- o i nemici erano >2 ) quindi ora girello con la mia bella speed 5 :>
lol facile parlare con 2 relic della forza e il 20% di danno in più :P cmq sto x loggare tremate!
edit: mi piacerebbe loggare ma nn leggo camelotherald...
Originally Posted by Saffo
vero, il bastardo mi ha fatto stun laterale a 30% e mi ha fottuto, fa veramente dei bei danni, invece toxila è crepato pure facendo pa al pet(e mezzandomi)
ranger >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ombre
Io l'ho segatoOriginally Posted by Saffo
![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
Ehm tesoro (dopo ieri sera posso chiamarti cosi' vero?) vorei farti notare che noi abbiamo 2 relic forza.....questo vuole dire il 10% di danno in piu' .....Originally Posted by Nightwalker
Cmq finora le avevano gli hibby....
@Cacyno suka te e i ranger....PDDDD nerfateliiiiiii!!!!!
Saffo
ioioio trishottato da cacyno !
![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
In putrefazione!!!
![]()
Originally Posted by [T]iaz
![]()
)
In putrefazione!!!
![]()
lascia le gheiate a saffo e shippon è__éOriginally Posted by giaras
![]()
Originally Posted by [T]iaz
è____é sokate!!!!!!
![]()
Saffo
sisi amove :P cmq nn era riferito a te ma a quell'altro tipo del post lungo.. nn mi ricordo chi fosse... cmq me so sbagliato 10 nn 20 ^^ ma la questione e diversa. essendo perfo ho bonus contro gli hibbi e me ne sbattevo delle relic forza :P mo voi avete 2 relic forza io ho malus contro d voi :P oltre ke la beffa ce pure l'insulto
Le tutine cuoio hibbe sono vulnerabili impatto, resistenti taglio e neutrali a perfo (tutta hibernia è neutrale a perfo)Originally Posted by Nightwalker
![]()
Mi tocca pure farti scuola...![]()
Saffo
intendo ke io ho bonus... l'infi perfo fa + danno contro la razza hiberniana ke contro la razza midda..
bon vado a letto se vedemo domanime sto a rifa nuovo nuovo il template con som e sboronate varie
vedete di nn farmi troppo male nel frattempo
ciao amove saffo c vediamo prossimamente
a casa mia..