Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 309

Thread: party middo

Chief Petty Officer

se dovessi guardare i lati pratici un thane ha moltissimi meno pf di un war.... moltissima meno Ws.... se in 2 tank gli fanno assist un thane esplode molto molto prima rispetto ad un war. Per non parlare di un war specato da BG quindi fatto con 50 scudo e 4X parata.... Il Thane proprio non si avvicina minimamente alle prestazioni di un war visto ke deve alzare x forza La linea dei fulmini... Ok la St è ottima, ma è ogni 10 minuti... il war ha barricade ok tutti dicono che fa skifo io 25% ridotto su tutti i tipi di danno su tutto il gruppo non è che lo ingorerei del tutto... In un inck se spari Barricade+bof hai 60 secondi dove i tuoi healer non fanno molta fatica a curare = + interupt.

Ok ho detto le mie cazzate. Un thane BG lo piazzerei solo in un Caster oriented. Si per me in un caster group un thane funziona benissimo, la St aiuta molto di + di un barricade se so tutti maghi in gruppo.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se non hai pbaoer il thane a che serve?

ST non la usi meglio barricata o dashin, una ws più alta a mio avviso.

Cmq molto dipende da chi ti troverai davanti, inutile fare un party tank oriented o meno, in base alla gente che affronterai ti adeguerai.

Snafutz.

P.S.
    Il svg fina cessizzalo Fatti uno zerk coboldo e trasformati in Stuart Little!!!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    se dovessi guardare i lati pratici un thane ha moltissimi meno pf di un war.... moltissima meno Ws.... se in 2 tank gli fanno assist un thane esplode molto molto prima rispetto ad un war. Per non parlare di un war specato da BG quindi fatto con 50 scudo e 4X parata.... Il Thane proprio non si avvicina minimamente alle prestazioni di un war visto ke deve alzare x forza La linea dei fulmini... Ok la St è ottima, ma è ogni 10 minuti... il war ha barricade ok tutti dicono che fa skifo io 25% ridotto su tutti i tipi di danno su tutto il gruppo non è che lo ingorerei del tutto... In un inck se spari Barricade+bof hai 60 secondi dove i tuoi healer non fanno molta fatica a curare = + interupt.

Ok ho detto le mie cazzate. Un thane BG lo piazzerei solo in un Caster oriented. Si per me in un caster group un thane funziona benissimo, la St aiuta molto di + di un barricade se so tutti maghi in gruppo.
    se il war è sotto train tira rr5 ed è immortale, se un thane è sotto train tira ST e probabilmente il pbaoer ne secca anche qualcuno.
    bof dura 40 secondi ed è meglio avere 2 bof3, barricata quasi nn la si sente

hai mai fatto uno scontro con uno che ti spara st in mezzo al gruppo??
    solo quello basta a valorizzare un thane.
    e come un bone che solo per campo di rovi dovrebbe avere sempre un posto in gruppo.
    pultroppo su midgard la mithic si è divertita a dare delle ra eccezionali a pg poco competitivi in rvr, e per questo ci si spacca un po la testa a fare un buon party.
    puoi essere forte quanto vuoi ma quando non ti permoettono di castare l'unica cosa che ti salva è il moc, e se ti sparano una st affianco in ogni caso anche con moc sei fottutto.
    quindi meglio avere un parti un po meno uber ma che abbia un potere difensivo maggiore.
    comunque ripeto ozn per me parla per esperienza, e anche sui 2 pb ha ragione,
    con 2 pb in gruppo fai il cazzo che vuoi anche in campo aperto, sai come ti cade il treno assist del gruppo aversario, 2 cast e via.
    il problema che bisogna giocare bene e coordinati, con appunto un thane
    Last edited by galpeda; 29th March 2005 at 10:54.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ti ripeto che dipende da chi trovi contro di te.

Party Athena 2pbaoer su Igraine gli ridevano in faccia.

Quote Originally Posted by Naine
    Hahaha Whotan pezzo di recchia
    Sognare non fa male a nessuno , quindi il Thane e' ottimo in party ( Nei sogni pero' ) hihihi

­

THANE e sei PROTAGONISTA !!!
    (leggere attentamente le avvertenze, può dare dipendenza, non somministrare con sostanze alcoliche tenere lontano dalla portata dei NIUBBY, usare per tenere pulito DF e in tutte le sintomatologie che richiedono una cura d'urto efficace contro HIBBY & ALBIONGAY) Aut.Minc.Conc.
    Quote Originally Posted by Aule
    in 1 vs 1 il thane suka solo contro il Bonedancer.
    Quote Originally Posted by kirkar
    A me non l'hai mai chiesta altrimenti te l'avrei data più che volentieri.
    io ho aderito e tu?
    Quote Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
    aderisci anche tu alla campagna UN GURU PER AMICO!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    Il party che mi ha messo più in difficoltà su mid era composto così:
    healer
    healer
    healer
    shaman
    runemaster
    berz
    berz
    skald

e a volte al posto di un healer un warrior/spiritmaster

Su lancelot almeno tutti i party con dei thane han sempre sukato... il thane si ha static tempest... però rispetto a un warrior ha una ws infima... come bg è ownabile mentre un warrior in bg è molto più difficile da tirare giù... inoltre anche in assist è molto meglio(si certo se lo giochi come bg bot allora forse il thane è meglio)... si ok c'è lo zephyr... ma è con timer 15 minuti quindi ce l'hai carico se va bene un inc su due... inoltre spesso capita se c'è confusione che non prende il target che vuoi... senza contare le volte che si bugga o droppa subito il target...
    setup con 2 bardi e hai 2 zephyr, dove sta il problema .....ws nn la calcolo, basta guardare i champ che hanno una ws nn molto alta ma hanno delle utility che li fanno essere quasi un must have da grp; per quanto riguarda l'ownabile sotto bg la vedo dura, anche i war esplodono isi sotto un assist di 2 bm con bs+tw on, usa testudo? meglio, zefiro e tanti saluti....un thane se nn cagato rompe parecchio il cazzo, se si mette la st sotto al culo in bg nn ti ci puoi nemmeno avvicinare o la pigli nel culo doppiamente

e cmq raga anche io ero dell'idea che un thane fosse un qualcosa di ingruppabile, anche io nn ne avevo mai incontrati di thane in grp ben fatti ma mi e' bastata una sola sera x vedere come un thane, se giocato nel modo giusto e con il setup giusto, sia talmente scassacazzo da rendere il tutto molto + difficile
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer

Raga voi giocate tanto sui SE.... Se ci fossero 2 bof se ci fosse questo se ci fosse quello.... E se non ci sono i pr per 2 3 4 BOf 3 ?? e se invece di incare tanks incate Fg di Caster che te ne fai del bof a 3 ??? Oltre ai Se si aggiungono le legende metropolitane .... Il 90% dei player dicono ke il bd è na merda meglio un nuker puro... Hai un mago che ha un ottima autonomia personale a lvl di cure .... Ha i pet ke puo mandare su un healer e lui puo andare su un altro target... Ha sia il drain istant che i nuke non formidabili ma li ha... quindi ti tira 2 cast 1 istantg 1 castato .... ha Twf .... Se voi me lo kiamate pg poco competitivo che cosa vi devo dire.... PEr non parlare se L'inck va sulle lunghe, e come lo seghi un bd.... Se poi al bone ci metti Jeggernout o come diavolo si kiama oppure gli metti ml8 ... Quel pet ti sega 1 pg da solo soltanto con i pet.. Non sono chiacchiere metropolitane chi ha avuto un bone decente in gruppo lo sa perfettamente cosa puo fare un Bd in gruppo.
    Ritornando al thane/war nel Castergroup metterei il thane nel melegroup un tank, ognuno messi in queste circostanze ha + utiliti rispetto allaltro. Invertendoli di posto non avrebbero le stesse utility.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by galpeda
    pultroppo su midgard la mithic si è divertita a dare delle ra eccezionali a pg poco competitivi in rvr, e per questo ci si spacca un po la testa a fare un buon party.

spetta, andiamoci coi piedi di piombo su ste affermazioni.....se mid avesse avuto st e twf su pg + "facili da gruppare" ti assicuro che sarebbe stato un gameover per alb e hib il setup middo gia' senza quelle due cose e' uno dei piu' difficilmente gestibili dai party avversari, a seguire quello hib e alb

cmq ti posso dire che un setup con 2healers+thane+bd (sotto bg del thane)+shaman+skald+2zerk una settimana fa ci hanno segato 2 volte su 5 scontri (ed erano dal rank 4l al rank 6l), penso sia stato il grp + forte che abbia mai visto su merlin, ed era un semplice pug sconosciuto.....ogni scontro che abbiamo fatto con loro e' minimo durato 3 volte rispetto a scontri con oracle e desolate...

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Raga voi giocate tanto sui SE.... Se ci fossero 2 bof se ci fosse questo se ci fosse quello.... E se non ci sono i pr per 2 3 4 BOf 3 ?? e se invece di incare tanks incate Fg di Caster che te ne fai del bof a 3 ??? Oltre ai Se si aggiungono le legende metropolitane .... Il 90% dei player dicono ke il bd è na merda meglio un nuker puro... Hai un mago che ha un ottima autonomia personale a lvl di cure .... Ha i pet ke puo mandare su un healer e lui puo andare su un altro target... Ha sia il drain istant che i nuke non formidabili ma li ha... quindi ti tira 2 cast 1 istantg 1 castato .... ha Twf .... Se voi me lo kiamate pg poco competitivo che cosa vi devo dire.... PEr non parlare se L'inck va sulle lunghe, e come lo seghi un bd.... Se poi al bone ci metti Jeggernout o come diavolo si kiama oppure gli metti ml8 ... Quel pet ti sega 1 pg da solo soltanto con i pet.. Non sono chiacchiere metropolitane chi ha avuto un bone decente in gruppo lo sa perfettamente cosa puo fare un Bd in gruppo.
    Ritornando al thane/war nel Castergroup metterei il thane nel melegroup un tank, ognuno messi in queste circostanze ha + utiliti rispetto allaltro. Invertendoli di posto non avrebbero le stesse utility.
    nessuno ha detto che il bd fa schifo, anzi, ma ci sono caster migliori su mid imho....l'sm dark e' decisamente meglio del bd per esempio.....

Chief Petty Officer

ognuno ha i suoi punti di vista....
    E' la gente ke standardizza i party ...... è l'utopia che fa questi gioki.
    Come gli hibbi che non si portano mai dietro l'animista .... lasciamo perdere va ke ognuno dice la sua, secondo il suo modo di giocare e secondo il suo modo di vedere le cose come giusto che sia.

Ma il ptrimo gruppo che a posto di 2 chanter si porta 2 animisti poi tutti a fare animisti, scoppia la moda tutti la seguono bha poi il gruppo sconosciuto di turno fa una cosa e tutti la fanno :
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

x4d00m's Avatar

ognuno ha i suoi punti di vista....
    E' la gente ke standardizza i party ...... è l'utopia che fa questi gioki.
    Come gli hibbi che non si portano mai dietro l'animista .... lasciamo perdere va ke ognuno dice la sua, secondo il suo modo di giocare e secondo il suo modo di vedere le cose come giusto che sia.

Ma il ptrimo gruppo che a posto di 2 chanter si porta 2 animisti poi tutti a fare animisti, scoppia la moda tutti la seguono bha poi il gruppo sconosciuto di turno fa una cosa e tutti la fanno :
    nessuno standarizza i party, anzi stai parlando con uno dei pochi che avra' cambiato setup in gilda qualcosa come 4 volte, sia su mid che su hib

il bd e' un buon pg ma nn abbastanza, innanzitutto il lifetap nn fa cosi' tanto danno, il cast che fa assieme all'lt e' interrompibile (di bd con moc nn ne ho mai visti), i pet curatori a momenti li sego con 2 dd del bardo -.-....il discorso cambia se ha bg e' un dito nel culo invece (l'ho scritto sopra) perke' nonostante tu gli casti su tutte le ml che vuoi e i mezz del pd ma lui continera' cmq a farti quei 200 o poco + di lt che danno cmq fastidio, senza contare che mette twf sotto al culo (e se per caso il bger e' un thane te becchi pure st -.-) ergo ti ritrovi i tank (se hanno incato il bd sotto bg x errore) che sono bloccati da twf e st e si pigliano dei bei danni, perdono tempo e il train assist nemico intanto deleta il resto del tuo party......noi per fare un grp col setup bd+thane come bg abbiamo sudato parecchie volte
    Last edited by x4d00m; 29th March 2005 at 11:37.

Hador's Avatar

non sottovalutate cmq il pet in ml9 che mi faceva la bellezza di 750 danni a colpo...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    non sottovalutate cmq il pet in ml9 che mi faceva la bellezza di 750 danni a colpo...

bhe anche l'sm ha il pet ml9, solo che l'sm se mocca e tira ml9 mandando il pet in assist ai sui target su cui casta 2 tank se li fa senza bg (o cmq li gestisce bene), mentre il bd viene deletato

il discorso e' che dipende parecchio dal setup, se so che devo mettere un bger semifisso su un caster scegliero' la combo bd+thane, se devo mettere un healer in + togliendo un bger allora scegliero' l'sm dark.....
    Last edited by x4d00m; 29th March 2005 at 11:43.

Chief Petty Officer

no pacco ti sbagli secondo me, perchè un bd con rr di un qualsiasi mago tu non lo hai mai visto, di maghi rr10 rr 11 ce ne sono a bizzeffe e allora mi dici mi prendo un rune mi prendo un sorc mi prendo un eldrich so maghi che fanno moltissimi danni. Ma hai mai giocato con un Bd rr 10 ml10 ?
    Io SI e il drain life non toglie 200 e i dd interrompibili sono identici a tutti quelli dei casters di sto mondo, se ti interrompono un rune ti interrompono anche il Bd, Con al differenza il il bd continua a non farti castare e tu stai fermo. Poi essendo tutti i bd lvl reame basso non si possono permettere moc3 un rr10 potrebbe ecco spiegato perchi non hai mai visto Bd con moc.
    Bd che ciucciavita da abs a tutto il gruppo... e ti ci vedo andare sui pet del bd invece di menare la gente nel party ....
    Te lho detto una cosa è giocare con caster rr11 una cosa è giocare con Bd rr6... non puoi mai sapere a quei lvl reame che cosa fa un Bd. Su mord c'è un BD e ti assicuro che spesso non ti da tempo di selezinare ilk target perkè esplode, e se fai inck piccoli del dipo 5 vs 5 se c'è lui i 5 se li fa da solo.
    Certo lo spirit che dici tu Ciuccia vita e ha il pet blu.. Ma il bone ciuccia vita instant e i pet si curano e ha il twf Sig
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast