siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha postatoooo appena in tempo stavo gia per staccare il pc.
e fin cui ci siamo anche se nn ho capito bene il nesso, gli unici a far cosa ?
sei un bugiardone nell'omettere le batoste che pigliavi a destra e manca ma ti adoro cmq, nn dovevate sciogliervi

nn c'e piu divertimento se nn si litiga un po, nn si rella in 8 vs 8, ecc, ecc, insomma ha perso di mordente sto server
ehhh birichino, dici di nuovo bugie ^^ mi pare che gli ultimi tempi quando avevamo fatto almeno il 5L qualche batostina l'avete presa, e lo sai che le notti passate con i lemmings di shunt e verminithalon nn valgono così come quelle volte che i tuoi si facevano aiutare il pomeriggio da hunters+sb quando stavano per sukare ( c'e un thread qui sul forum a riguardo toh che coincidenza se vuoi lo andiamo a ripescare insieme ) ...BIRICHINO, ma ti adoro cmq scioccone mio !!
nu, hai perso la tua vena flammatoria, la tua vervè di un tempo. ripigliati perdio !!! un tempo eri piu accusatorio, oddio le stesse minchiate che scrivevi le scrivi tutt'ora...uguali uguali

pero' boh nn sono ne carne ne pesce...boh...sarà che ora sei su un altro server...e mi sei lontano....e mi manchi...
pz voglio flammare ma devo dormire >.<
mi dai il tuo numero di cell così mi addormento col dolce suono della tua voce ?