Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: Mmm... Brendah 23.30 al Bold?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Studia anche un po' di Linguistica allora...
    Cerca per quanto riguarda: "arbitrarieta' del segno" cosi capisci quanto e' imperante la tua ignoranza in materia.

"A volte e' meglio star zitti e fare la figura dell'ignorante, che parlare e dimostrarlo"

olèèèè ecco le frasi trovate nei cioccolatini !!!!

cmq ignorantello l'arbitrarietà del segno è mera teoria adibita a determinate il rapporto tra significante e significato. la realtà " pratica " è che ad una parola noi associamo sempre un immagine, come l'esempio del tacchino, o nello specifico quella del camper.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Pazzo
    uahahahhaa cicul che fa lo skilato adesso anche
    claro che si...tu nn facevi lo stesso con la gente 1L ,prendendo pero' rigorose mazzate dagli ycl ?
    è una ruota che gira...ieri te, oggi io....domani loro, beh nn esageriamo, loro no...
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    claro che si...tu nn facevi lo stesso con la gente 1L ,prendendo pero' rigorose mazzate dagli ycl ?
    è una ruota che gira...ieri te, oggi io....domani loro, beh nn esageriamo, loro no...

ti flammo contro melgio appena finisco danos

no no, fallo ora che senno suko e domani mi trovo il thread chiuso, devo andare a nanna, ho sveglia alle 6:30 pz >.<
    ......

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

e fu cosi che i flame di merlin furono ownati da quelli di lancelot

ok.

IO non ho mai fatto il figo con quelli di RR inferiore al mio, anche perchè gli unici eravate voi deus ex e non mi pare di aver mai detto ste cose su di voi (tipo rp isi o simili) al massimo vi ho flammato perchè te e alcuni al pome non facevate altro che campera ponti e a notte tarda zergavate camperavate torri, sulla gilda in se mai detto nulla.

Per quanto riguarda gli ycl che ce le davano, fino a gennaio il discorso era ababstanza a favore nostro, con un periodo di predominio assoluto nostro di un mesetto e poi una grossa crisi nostra che ha portato la gilda a disfarsi (e nel mentre ce le prendevamo effettivamente, ma giocare mentre si litiga e con gruppi molto approssimativi non è il massimo asd).

E soprattutto, noi i Legio e gli Ycl e gli Inner e i vari gruppi grossi americani tipo backlashed, TK, zeal, weaksauce, TNO, no talent, hype,ecc li abbiamo battuti varie volte, sin da quando eravamo RR3 (chiaramente prima meno), e quindi anche al limite di fare i grossi avevamo diritto in pieno, visto che eravamo i più bassi di RR sul server e abbiamo fatto i pr da RR 1 contro gente RR6+ co ml e artis, tu di questo non hai fatto nulla, in primis mettere faccia a terra me in 8vs8.

Ultima differenza fondamentale, io posso parlare da skillato, te col tuo menta shar no!!

ti basta?

WTFPWNED

ps a sto giro ycl evitiamo flame che non ho detto nulla contro di voi plz che non ho voglia di flamma per nulla su cose trite e ritrite kkthx
    Last edited by Pazzo; 5th April 2005 at 01:39.

Quote Originally Posted by delo
    Owned !!

cmq....Pazzo sei uno stronzo ! cioè, prima mi prepari al flame poi mi smonti così dicendo di aspettare....

è FORSE PIU IMPORTANTE DANOS DI UN BEL FLAME CON ME ? la mia potenza di flammer viene sminuita da un semplice mob del caxxo...boh....

vabbeh vo a nanna tutto triste e sconsolato, ma le chicche che hai in mente sfoderale domani senno nn posso risponderti che chiudono il thread e nn c'e piu gusto, ecc, ecc,

notte
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

finito ora rvr..
    come gilda siamo agli inizi..siamo stati fino a poche ore fa in 6..
    ora mi serve l'ultimo da gildare, un po di pve (e non xkè non abbiamo le relic :goccina: chi sa sa ) e poi vedrem come va..
    Quote Originally Posted by delo
    bah non batterete mai lance.. vi wtfpwniamo
    Last edited by Brendoh; 5th April 2005 at 01:41.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha postatoooo appena in tempo stavo gia per staccare il pc.

ok.

IO non ho mai fatto il figo con quelli di RR inferiore al mio, anche perchè gli unici eravate voi deus ex e non mi pare di aver mai detto ste cose.
    e fin cui ci siamo anche se nn ho capito bene il nesso, gli unici a far cosa ?

Per quanto riguarda gli ycl che ce le davano, fino a gennaio il discorso era ababstanza a favore nostro, con un periodo di predominio assoluto nostro di un mesetto e poi una grossa crisi nostra che ha portato la gilda a disfarsi (e nel mentre ce le prendevamo effettivamente, ma giocare mentre si litiga non è il massimo asd).
    sei un bugiardone nell'omettere le batoste che pigliavi a destra e manca ma ti adoro cmq, nn dovevate sciogliervi nn c'e piu divertimento se nn si litiga un po, nn si rella in 8 vs 8, ecc, ecc, insomma ha perso di mordente sto server

E soprattutto, noi i Legio e gli Ycl e gli Inner e i vari gruppi grossi americani li abbiamo battuti varie volte, sin da quando eravamo RR3 (chiaramente prima meno), e quindi anche al limite di fare i grossi avevamo diritto in pieno, visto che eravamo i più bassi di RR sul server e abbiamo fatto i pr da RR 1 contro gente RR6+ co ml e artis, tu di questo non hai fatto nulla, in primis mettere faccia a terra me in 8vs8.

ehhh birichino, dici di nuovo bugie ^^ mi pare che gli ultimi tempi quando avevamo fatto almeno il 5L qualche batostina l'avete presa, e lo sai che le notti passate con i lemmings di shunt e verminithalon nn valgono così come quelle volte che i tuoi si facevano aiutare il pomeriggio da hunters+sb quando stavano per sukare ( c'e un thread qui sul forum a riguardo toh che coincidenza se vuoi lo andiamo a ripescare insieme ) ...BIRICHINO, ma ti adoro cmq scioccone mio !!

ti basta?
    nu, hai perso la tua vena flammatoria, la tua vervè di un tempo. ripigliati perdio !!! un tempo eri piu accusatorio, oddio le stesse minchiate che scrivevi le scrivi tutt'ora...uguali uguali pero' boh nn sono ne carne ne pesce...boh...sarà che ora sei su un altro server...e mi sei lontano....e mi manchi...

pz voglio flammare ma devo dormire >.<
    mi dai il tuo numero di cell così mi addormento col dolce suono della tua voce ?
    ......

:
    mi dai il tuo numero di cell così mi addormento col dolce suono della tua voce ?

Quote Originally Posted by Brendah
    devo nannizzare. notte brenda ma sopratutto NOTTE AL MIO AMORE NON CORRISPOSTO pazzuccio

/click quit
    ......

ps a sto giro ycl evitiamo flame che non ho detto nulla contro di voi plz che non ho voglia di flamma per nulla su cose trite e ritrite kkthx
    te non lanciare il sasso e vedi che lo stagno non si increspa.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha postatoooo appena in tempo stavo gia per staccare il pc.

e fin cui ci siamo anche se nn ho capito bene il nesso, gli unici a far cosa ?

sei un bugiardone nell'omettere le batoste che pigliavi a destra e manca ma ti adoro cmq, nn dovevate sciogliervi nn c'e piu divertimento se nn si litiga un po, nn si rella in 8 vs 8, ecc, ecc, insomma ha perso di mordente sto server

ehhh birichino, dici di nuovo bugie ^^ mi pare che gli ultimi tempi quando avevamo fatto almeno il 5L qualche batostina l'avete presa, e lo sai che le notti passate con i lemmings di shunt e verminithalon nn valgono così come quelle volte che i tuoi si facevano aiutare il pomeriggio da hunters+sb quando stavano per sukare ( c'e un thread qui sul forum a riguardo toh che coincidenza se vuoi lo andiamo a ripescare insieme ) ...BIRICHINO, ma ti adoro cmq scioccone mio !!

nu, hai perso la tua vena flammatoria, la tua vervè di un tempo. ripigliati perdio !!! un tempo eri piu accusatorio, oddio le stesse minchiate che scrivevi le scrivi tutt'ora...uguali uguali pero' boh nn sono ne carne ne pesce...boh...sarà che ora sei su un altro server...e mi sei lontano....e mi manchi...

pz voglio flammare ma devo dormire >.<

le prendevamo a desta e a manca?? lol?? ma parli del party mio? o dell'altro? io parlo del mio se non fosse chiaro, che è quello che era la colonna dei gf, il resto erano per lo più player occasionali, e il party mio fatto bene fino a gennaio che sono iniziate le rogne per una serie di eventi, se ne è prese davvero pochissime, erano begli scontri con gli YCL ed eravamo avanti noi cmq (e qua non voglio tornare sui soliti argomenti che poi iniziano i blablabla e so stufo), ricordo un solo 8vs8 non in assjam steso dai TA, contro i deus ex non ho mai perso, i legio possono dire di avercele suonate più di quante gliene abbiamo date ma le nostre soddisfazionei contro di loro ce le siamo prese anche noi. il resto sono cazzate. e qua chiudo che mi son rotto davvero di sentire parlare gente che manco aveva messo piede in rvr e la sera evitava la frontiera dove giravamo noi per non rellare.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

brutto bastardo ti ho trovato, ecco dove eri.....
    Fila subito a pullare danos...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

sloggo e leggo il forum x svagarmi e che ci trovo? 7 pagine di flam

M I T I C I

Scherzi a parte, i Tempus Fugit mi sembrano una buona gilda, sempre visti girare in max 1 party.

@Pazzo: ma hai la macro x scrivere ovunque le vostre avventure passate su lance?

@Ozn: ma quando ti trovero' davanti come faro' a frullarti?

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast