Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 143

Thread: Patch Tomorrow - E cosi morì il Warlock !

Lieutenant

Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).

Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.

Le altre cose non mi sembrano particolarmente sgravate.

Stun baseline in 8v8 e' marginale sinceramente, una bain ci sta tranquillamente in un gruppo da 8 pure senza averlo.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kat
    Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).

Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.

Stun baseline in 8v8 e' marginale sinceramente, una bain ci sta tranquillamente in un gruppo da 8 pure senza averlo.
    up su tutta la linea... magari dovrebbero aumentare anche un pò costo mana del DD... sparo troppi dd prima che mi finisce mana...

cmq dovrebbero spostare il dd nella linea spec dell'ablativa... metterlo in altre linea potrebbe peggiorare la situazione o rendere il pg un pg da solo camping tower/keep/ponti
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

<risposta per cicul>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

1) Se mettono il falloff ai cone...ke senso ha l'esistenza del cone?? tanto vale levarlo quello spell e usare l'AoE normale no?? ki è il deficiente ke specca cone qndo c'è l'AoE classico da 1500range con stesso danno?
    2) passa nei muri? fuma meno...
    3) il DD è baseline...se lo metti spec devi necessariamente ridurne il costo mana (come x OGNI dd spec rispetto al corrispettivo baseline...) ... ma non ti lamenti ke consuma poco mana?

boh a me nn pare sgravatissima la bainshee...si in torri/keep è molto utile, in 1 gruppo da 8 ha belle utility ma va anke saputa giocare...se spari solo di AoE tipo old-sboller fai solo il gioco dell'avversario ke smezzi tutti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    ...se spari solo di AoE tipo old-sboller fai solo il gioco dell'avversario ke smezzi tutti...
    Beh dipende , gente o peggio party che rimangono mezzati tutto l'inc per morire da caproni , di solito e gente rank veramente basso e con armatura della ceppa.....io rimango della mia idea giusta o sbagliata che sia , adesso come adesso bisogna limitare il danno magico avversario , e mi piace anche la frase che disse Shar " il danno magico non lo si evita avendo le 450 resistenze castate , ma semplicemente non facendo castare gli avversari, con interrupt"...per lamia poca conoscenza della classe banshee visto che al massimo la ho da nemica , e un dito al culo anche usata da un pirla che schiaccia tutti i tastini a muzzo!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sylent
    1) Se mettono il falloff ai cone...ke senso ha l'esistenza del cone?? tanto vale levarlo quello spell e usare l'AoE normale no?? ki è il deficiente ke specca cone qndo c'è l'AoE classico da 1500range con stesso danno?
    2) passa nei muri? fuma meno...
    3) il DD è baseline...se lo metti spec devi necessariamente ridurne il costo mana (come x OGNI dd spec rispetto al corrispettivo baseline...) ... ma non ti lamenti ke consuma poco mana?

boh a me nn pare sgravatissima la bainshee...si in torri/keep è molto utile, in 1 gruppo da 8 ha belle utility ma va anke saputa giocare...se spari solo di AoE tipo old-sboller fai solo il gioco dell'avversario ke smezzi tutti...
    quello che parlava del costo di mana basso ero io... nn mi lamento.. anzi... visto che io ho una bainshee... MA oggettivamente mi rendo conto che con 1 barra di mana sparo troppi DD >> costo di mana andrebbe alzato leggermente x rendere la classe bilanciata...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Beh dipende , gente o peggio party che rimangono mezzati tutto l'inc per morire da caproni , di solito e gente rank veramente basso e con armatura della ceppa.....io rimango della mia idea giusta o sbagliata che sia , adesso come adesso bisogna limitare il danno magico avversario , e mi piace anche la frase che disse Shar " il danno magico non lo si evita avendo le 450 resistenze castate , ma semplicemente non facendo castare gli avversari, con interrupt"...per lamia poca conoscenza della classe banshee visto che al massimo la ho da nemica , e un dito al culo anche usata da un pirla che schiaccia tutti i tastini a muzzo!!
    Black ... x "smezzare" intendo anke "srootare" o "s-snarare" .... gli inc si vincono anke tenendo il treno assist rootato da qlk parte o cmq snarato...se parti di CAE a cazzo di cane rovini il lavoro di ki deve fermare il MA...certo ke se ti piazzi bene e punti i ltrenino assist ... li fai scoppiare molto spesso.
    Up agli interrupter...1 qlnq caster libero di nukare prima ke finisce mana ha fatto 1 fottio di danni...poi va di staffa
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Luceen
    quello che parlava del costo di mana basso ero io... nn mi lamento.. anzi... visto che io ho una bainshee... MA oggettivamente mi rendo conto che con 1 barra di mana sparo troppi DD >> costo di mana andrebbe alzato leggermente x rendere la classe bilanciata...
    si Luce il tuo discorso è coerente se parliamo di 1 DD baseline...ma se lo spostano su spec deve essere allineato agli altri DD spec...
    edit 1 cosa: x ki diceva di fixare il nominale a 209...non mi pare proprio ke TUTTI i dd spec abbiano 209 di nominale eh...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade

lo sgravio della bainshee nn esiste nel senso che con buon interrupt nn casta... indi x cui se interruptata al max puo interrompere 1 pg x volta con lo spell-aggro... ma nn può fare tantissimi danni... cmq ricordo anche che i danni della bainshee sono body... quindi tutti i gruppi alb hanno res gialla almeno a body... e tutti i gruppi decenti mid hanno res body gialla almeno(dico almeno xk nn ricordo come si specca precisamente l'healer raffo)... xcui nn vedo in cosa sia sgravata... è un pg che con qualche revisione leggera diventa un pg come tanti altri
    Lux.
    Dwightz.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non dirmi cagate!!! E' la Portman di la verità!
    OT

In alto : Keira Knightley (Vedi La maledizione della prima luna)
    In Basso : Vida Guerra ( Vedi...che culo che ha)

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Luceen
    lo sgravio della bainshee nn esiste nel senso che con buon interrupt nn casta... indi x cui se interruptata al max puo interrompere 1 pg x volta con lo spell-aggro... ma nn può fare tantissimi danni... cmq ricordo anche che i danni della bainshee sono body... quindi tutti i gruppi alb hanno res gialla almeno a body... e tutti i gruppi decenti mid hanno res body gialla almeno(dico almeno xk nn ricordo come si specca precisamente l'healer raffo)... xcui nn vedo in cosa sia sgravata... è un pg che con qualche revisione leggera diventa un pg come tanti altri
    Guarda un esempio che lascia il tempo che trova , visto che cmq non ho screen che possano affermarlo , cmq su MLF c'e una certa Iriona ( banshee o qualcosa del genere come nome ) , forse quella che si vede meno " nello zerg " ( il che e un tutto dire ) , il suo danno medio ( non chiedermi se sia dd , dd aoe , cono gelato ecc..) va dai 550 circa a botte consecutive da 700 , ho le mia resist cappata a body piu quella dello skald da 20% ......io non so e posso sbagliarmi , ma danni cosi alti da altre classi magiche raramente li prendo , 700 me li faceva Remembers teurgo ma avevo la res a 10%, poi boh , non sono un matematico di daoc che mastica valori nominali ecc....quindi prendila come un osservazione personale ( fra l'altro il party e da 8 , non sono l'unico che prendeva determinati danni..)

Cmq son sicuro che non la toccheranno , discussione inutile

Lieutenant Junior Grade

Guarda un esempio che lascia il tempo che trova , visto che cmq non ho screen che possano affermarlo , cmq su MLF c'e una certa Iriona ( banshee o qualcosa del genere come nome ) , forse quella che si vede meno " nello zerg " ( il che e un tutto dire ) , il suo danno medio ( non chiedermi se sia dd , dd aoe , cono gelato ecc..) va dai 550 circa a botte consecutive da 700 , ho le mia resist cappata a body piu quella dello skald da 20% ......io non so e posso sbagliarmi , ma danni cosi alti da altre classi magiche raramente li prendo , 700 me li faceva Remembers teurgo ma avevo la res a 10%, poi boh , non sono un matematico di daoc che mastica valori nominali ecc....quindi prendila come un osservazione personale ( fra l'altro il party e da 8 , non sono l'unico che prendeva determinati danni..)

Cmq son sicuro che non la toccheranno , discussione inutile

beh conta che ci possono essere i critici... cmq magari aveva relic potere?
    io quando uso traldor e ho 10piercing, 9damage contro alb cappti faccio di base senza critico sui 400-450 mi pare... quindi con critico puo capitare ti faccia quei danni specialmente se ha relic potere...

e cmq a differenza del warlock x fare questi danni che cmq nn sono elevatissimi deve essere perfettamente equippata...

inoltre 700danni li prendo isi sul bardo cappato da un sm o rm...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Beh queste di per sè sono 2 cose particolarmente eccessive, un dd baseline (da 223 e generalmente molto stabile) è assurdo che sia superiore al nominale dei maghi che hanno il nominale più alto di tutti ma in linea spec (rune darkness e arci fire), così come mi sembra assurdo che una magia aoe (anche se cono) non subisca il fall-off comune a tutti gli aoe.
    Parlando da middo (e da futuro hibbo con l'uppaggio su deira) mi pare che attualmente sia un pò "eccessiva", con le modifiche da te suggerite sarebbe sempre un buon mago ma non un quasi-mostro come è adesso.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

ieri sera avevo la macro /laught in barra, e veniva regolarmente usata ad ogni warlock che incontravamo

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?

ovvero mi buffo tempo 30 sec o uno zoning e da 2xxx passo a 15xx

mi ritolgo i buff ( dove sono al momento ) mi rifaccio il cost base e il timed for/cost tempo 30 secondi ritornano 15xx

se poi invece mi buffo Someritius ritornano over 2000 fino allo scadere del buff

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast