Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 118

Thread: La Blizzard e' impazzita

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Vabè 5 minuti sono cmq pochi, non è la follia dei 30 secondi ma ad ogni modo è un tempo molto basso, sostanzialmente ce l'hai a ogni inc.
    Verissimo, ma ripeto, se non c'è nessuno che ti difende in gruppo, non incazzarti con la Blizzard, ma con i tuoi compagni di gruppo.

Comunque io sono d'accordissimo sul fatto che quel trinket sia troppo potente, però è anche vero che dal punto di vista delle abilità razziali "attive", l'orda è imho avvantaggiata rispetto all'ally.

Meglio un rogue che ha immunità a fear oppure un rogue che ha +1 a dodge/MoD o un Escape Artist o un Improved Stealth Detection? Meglio un druido che ha +1 a dodge e shadowmeld oppure un druido che stunna aoe per 2 secondi?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Beato te, a me una volta un UD War mi ha bishottato, cannato il timing di tipo mezzo secondo, Execute, Overpower, morto.
    Il problema non sono i Warrior "meglio equippati", ma i Warrior "meglio skillati".
    Come ha fatto a farti execute? l'hai incato che eri mezzo morto ? -.-

Cmq imho contro un warrior devi valutare l'equip, non la skill.. perchè un warrior lo devi tenere fermo fino a quando è morto o fino a quando resta con pochi hp, senno ti trishotta..
    Intendo, un warrior che ha armor pacco va giu come una pera da stunnato.
    Un warrior che invece ha un armor sbura, se ne sta in defense stance con scudo equippato, per tirarlo giu mentre è stunnato devi fare i salti mortali, e appena si rompe lo stun 2 botte e sei gia a meno di metà vita..

Oddio spero di essermi spiegato bene t_t

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Comunque io sono d'accordissimo sul fatto che quel trinket sia troppo potente, però è anche vero che dal punto di vista delle abilità razziali "attive", l'orda è imho avvantaggiata rispetto all'ally.

Meglio un rogue che ha immunità a fear oppure un rogue che ha +1 a dodge/MoD o un Escape Artist o un Improved Stealth Detection? Meglio un druido che ha +1 a dodge e shadowmeld oppure un druido che stunna aoe per 2 secondi?

Questo senza dubbio, ma sai devi capire che loro hanno i Barrens che sono grandi e a fare le quest là ci mettono più tempo

Quote Originally Posted by Axet
    immaginavo che eri alchemyst, ma non è che devo per forza essere alchemyst per battere un priest.. o no ?
    Non hai ancora notato quanto WoW sia "pozione dipendente"?
    Ora un qualsiasi pg con il trinket rank 2 e una Free Action Potion è un pg felice.

Eh lo so ma nun le ho :O
    Fattele fare.

Non l'ho levato dalla barra ma poco ci manca visto quante volte lo uso ^^
    E cmq il senso a me pare ben chiaro :P
    Bs era inutile prima della patch, ora lo han migliorato un po ma costa sempre troppa energy imho ^^
    Come ho già fatto notare nel forum Rogue, BS, ora più di prima, è lo stile che fa più danno in assoluto (fra BS, Hemo e SS) a parità di Energy. Lo svantaggio è che arrivi più tardi ai 5 cp. Ora di media, usando una Smashin Star of the Tiger come main-hand per SS e Hemo e un Barman Shanker (tanto non procca mai il dot, menomale ) BS mi fa di media sui 380 a colpo, SS sui 190 e Hemo sui 140. Non direi tanto schifoso.
    Cmq stop qui che stiamo mandando il thread in vacca, ne riparliamo magari sul forum di classe che è meglio.

Come ho già fatto notare nel forum Rogue, BS, ora più di prima, è lo stile che fa più danno in assoluto (fra BS, Hemo e SS) a parità di Energy. Lo svantaggio è che arrivi più tardi ai 5 cp. Ora di media, usando una Smashin Star of the Tiger come main-hand per SS e Hemo e un Barman Shanker (tanto non procca mai il dot, menomale ) BS mi fa di media sui 380 a colpo, SS sui 190 e Hemo sui 140. Non direi tanto schifoso.
    Cmq stop qui che stiamo mandando il thread in vacca, ne riparliamo magari sul forum di classe che è meglio.
    Si ma Bs non lo puoi usare sempre, e cmq barman shanker = miglior arma "fattibile" per bs, smashin star of the tiger nn mi sembra sto granchè..
    Cmq mi sa che nel complesso di danni / combo accumulati / evi fai cmq piu danno nello stesso lasso di tempo con ss :P

-----

Come ha fatto a farti execute? l'hai incato che eri mezzo morto ? -.-

Cmq imho contro un warrior devi valutare l'equip, non la skill.. perchè un warrior lo devi tenere fermo fino a quando è morto o fino a quando resta con pochi hp, senno ti trishotta..
    Intendo, un warrior che ha armor pacco va giu come una pera da stunnato.
    Un warrior che invece ha un armor sbura, se ne sta in defense stance con scudo equippato, per tirarlo giu mentre è stunnato devi fare i salti mortali, e appena si rompe lo stun 2 botte e sei gia a meno di metà vita..

Oddio spero di essermi spiegato bene t_t
    Scusa, ho sbagliato a scrivere ^^, ho avuto, dopo aver cannato a premere il tasto del Blind, una sfiga orrenda a dodgare il suo colpo, ha usato Overpower, critico, mi ha levato roba tipo 2000 pf e poi execute e addio.

Mi so sbagliato prima a scrivere l'ordine degli stili. ^^

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

5 minuti di recast solamente... secondo me, è troppo potente, soprattutto averlo messo poi al Rank 2, io avendo giocato poco sta settimana sono già Rank 3 (i più alti su Shadow Moon sono Rank 4).

In merito poi al discorso Mage e Warrior: sono i "clienti" più duri da abbattere per un Rogue, il primo causa immunità sostanziale allo stun, il secondo causa plate, una paccata di pf e lo stramaledetto Execute. Se uno mi viene a raccontare che il Rogue si beve un Warrior gli rido in faccia per almeno un'ora, avrà incontrato solo Warrior pippe.

E cmq in tutto questo fantastico thread, pare che WoW sia solo un gioco 1vs1. Grandissima cazzata, non c'è niente di più bello e divertente che fare "roaming" per il mondo intero in un gruppo da 5. E in gruppo, a differenza dell'1vs1, il prete diventa IL pilastro fondamentale, insieme imho ad un druido.
    rogue vs war

Non e' tanto Execute la differenza è Overpower una voltasu 2 che doggia il rogue si prende un simpatico critico sulle gengive e ogni volta che gli entra godo! Aggiungici Retaliatin, se il rogue fa lo sborone e il 50% lo sono e pensano di segarsi un war hanno leggermente cannato con retaliation sono 3 swing + stile provatelo sul rogue che nn sta attento e nn vanisha aspettando la fine di Retal. e vedi come implode pure se e' 2/3 liv piu alto

Bortas's Avatar

Resta comunque indubbio che un war è sempre una brutta bestia da affrontare per un rogue, un errorino e saluti...

Si ma Bs non lo puoi usare sempre, e cmq barman shanker = miglior arma "fattibile" per bs, smashin star of the tiger nn mi sembra sto granchè..
    Cmq mi sa che nel complesso di danni / combo accumulati / evi fai cmq piu danno nello stesso lasso di tempo con ss :P
    Con l'equip che ho ora, è meglio la Smashin Star della Thrashblade, causa +6 agi e str. Purtroppo, finora ho avuto una sfiga urenda nelle instance, droppato mai un gazzo di decente. ^^
    Lo Shanker lo uso perlopiù su Ambush, contro i mage mi trovo benissimo a usare Ambush + BS di apertura, 1800-1900 pf levati in 1 secondo netto.

Ma non parliamone qui, che mandiamo il TiV!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

io so farmi le seghe anche con le dita dei piedi cmq:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    io so farmi le seghe anche con le dita dei piedi cmq:P
    cazzo allora sei pro :P

Quote Originally Posted by kraus
    rogue vs war

Non e' tanto Execute la differenza è Overpower una voltasu 2 che doggia il rogue si prende un simpatico critico sulle gengive e ogni volta che gli entra godo! Aggiungici Retaliatin, se il rogue fa lo sborone e il 50% lo sono e pensano di segarsi un war hanno leggermente cannato con retaliation sono 3 swing + stile provatelo sul rogue che nn sta attento e nn vanisha aspettando la fine di Retal. e vedi come implode pure se e' 2/3 liv piu alto
    Se usi retalation io di certo nn ti meno ma aspetto :P
    Un rogue lo sega eccome un warrior, fidati
    Anche se ovviamente non è certo uno scontro facile

Ora con il trinket anti snare / stun / immobilizing però la vedo grigia :\

-----

Con l'equip che ho ora, è meglio la Smashin Star della Thrashblade, causa +6 agi e str. Purtroppo, finora ho avuto una sfiga urenda nelle instance, droppato mai un gazzo di decente. ^^
    Lo Shanker lo uso perlopiù su Ambush, contro i mage mi trovo benissimo a usare Ambush + BS di apertura, 1800-1900 pf levati in 1 secondo netto.

Ma non parliamone qui, che mandiamo il TiV!
    Grazie ma la thrash è lvl 50.. -.-

-----

Se usi retalation io di certo nn ti meno ma aspetto :P
    Un rogue lo sega eccome un warrior, fidati
    Anche se ovviamente non è certo uno scontro facile

io mefidodi quello che ho incato e dei duelche ho fatto fino ad ora poi si vedrà sul campo, stun/snare/imm nn danno l'iwin a un war sono i pf e l'af che fa la differenza tra war e rogue. Un war w/s nn e' così easy da tirare giu come pensicon un rogue (ovviamente in 1 vs 1, siccome oramai rogue girano in gruppi da 3/5 e li si fa tuttoarduo poi).
    Subisci troppi danni allo start up da un rogue, switch defensive e Shield Wall e vai in recupero, i danni so del 10% in meno ma ti sparo disarm istant appena posso e poi ne riparliamo sulla differenze di output dmg nei seguenti 10 sec

Bsmith obj: impedisce disarm va be me arrangio in qualche maniera

Chief Petty Officer McLove's Avatar

??
    fear, polymorph, stun.(punto)

da dove spunta fuori tutto il resto?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast