ma Onixya non va segato in 20?Originally Posted by Axet
![]()
ma Onixya non va segato in 20?Originally Posted by Axet
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by blaze
Bhè in effetti mi andava molto, vedere quanto riuscivo a tirare la corda, in pochi mi hanno sgamato e dire che in più di un post ribatto sul fatto che voglio provocare, per chi mi accusa di rosik è segno che non mi conosce, chi mi conosce sa che non ho mai rosikato per un gioco, ma anche qui molti vorranno dire la loro. Cosa ho ottenuto infine? Ho ottenuto molti permalosi che han cercato di girare la frittata, e singolarmente nessuno al di la di tutte ste chiacchere vuote non ha risposto alle 2 singole domande, questo mi ha fatto presupporre forse erroneamente che l'azione a TB volesse passare per la solita sboronata, non per l'attacco for fun che è venuto fuori negli ultimi post. Tra l'altro questo post contiene anche un mio intervento in cui mollo il freno, poi come spesso succede appare il tizio che si infoia a pioggia finita e mi riapre il ruzzino. Adesso se c'è una cosa che mi ha sempre fatto divertire sono i pro-gamers che fanno i duri, quindi il miglior piacere personale è minagli, come dice Wayne W. Dyer le loro zone erronee, sono contento di aver impiegato il tempo libero di un palloso lavoro in una cosa così divertente, tenere testa ad una coalizione di persone su un discorso fondamentalmente basato sul nulla, e badabene senza offendere direttamente nessuno. Infine il climax è stato raggiunto, ha molto meno senso cercare delle risposte che sapevo già prima di iniziare bhè che dire, grazie del gioco, è stato divertente. Se qualcuno se l'è presa sul serio, e sembra che qualcuno ci sia, ha tutte le mie scuse.
Chi volesse discutere per eventuali chiarimenti con me può contattarmi tranquillamente via pm...
Originally Posted by Bortas
ma ceeeeeeeeeeeeeerto
aspetta che tiro giu quella mucca rosa a pallini verdi che ha fatto il nido sul camino e rileggo il post cercando di capire che tua verità vuoi farci bere
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
I Casual Player giocano su server americano, perciò bene o male è sempre orario di punta visto che si alternano in game: Australiani, Cinesi, Europei e USA. Il server è quasi sempre pieno, con punte altissime negli orari USA ovviamente, ma non esiste un orario tipo le 5 di mattina di daoc ITA con 50 pazzi nel server. Inoltre il vanto era di aver killato un mob mica di aver sconfitto l'intera orda. Ai tempi su daoc ci siamo vantati di aver ucciso legion, il drago o di aver finito una ML a scelta, non vedo il perchè non ci si possa vantare di questo stavolta.
Continuo sull'onda del chiarimento, mente il signore qua sopra gioca con la sua mucca rosa, mo parlo da interlocutore serio...Originally Posted by Lestadt Vampire
Lestadt, vedi in questo 3d vi ho già fatto i miei complimenti sinceri, TB a mio avviso se difesa è una delle capitali più ostiche da affrontare quindi è netto che non sia stato uno scherzo, in equal misura ho continuato però a divertirmi con gente come il signore qua sopra che in tutto il post sono stati solo capaci di dire le solite 2 frasi sui luoghi comuni e altre fesserie. L'azione è stata frutto di un raid pesante e visto che io gioco in Europa non avrei mai avuto modo di poter giudicare i vostri fatti, rinnovo quindi i complimenti che vi fo in pagina 2 e confermo ancora una volta che la mamma dei bischeri è sempre incinta...
Vabbè Tunder Bluff (almeno in europa) è la città meno trafficata dai liv alti di solito...
provate a fare una capatina a Ogrimmar che trovate la sorpresina
Su Crushridge (non so su altri server) Ogrimmar la sera è un carnaio davanti all'AH... prima di poter anche solo vedere Thrall bisogna passare in mezzo al "mare" ordesco che si trova all'entrata.
Penso sia lo stesso a Iron Forge.
Dove c'è l'ah è proprio na bolgia assurda.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non te lo vorrei dire, ma a quel raid ci ha partecipato solo dru.Originally Posted by Bortas
Se l'ally entra a ogrimmar su crushridge esplode il server ...ogni volta che mi teleporto ci vogliono 3 min buoni prima che si riprenda del tutto il pc -.-
Bon per lui, dal post non era specificato chi ci avesse partecipato, visto che non sono indovino ho considerato della banda anche i suoi gildi come te che che si sono apprestati alla sua difesa.Originally Posted by Ladro di anime
Concordo asd...Originally Posted by Kali
cmq sarei curioso di sapere da qualche mago se ha provato ad andare aoe con il blizzard sulla folla in qualche situazione concitata di pvp di massa...
4-5 mage che fanno blizzard sulla stessa zona deve essere + "rinfrescante" della pubblicità della Heineken![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si sa difendere ben da solo, più che altro aver avuto un discorso con te era palesemente inutile visto le tue risposte alquanto inutili e prive di senso, ma se il tuo scopo era flammare a caso, quelle erano le risposte che dovevi dare.Originally Posted by Bortas
Mi raccomando divertiti anche su altri post ad invaccarli con i tuoi reply arguti.
E' quello che di solito fanno.Originally Posted by Glorifindel
Un paio di mage nella mischia e i warlock da lontano.
E' il motivo per cui si lamentano un po' di questo sistema, un mage in questa maniera ha vita "semplice".
Non mancherò, se tutte le volte mi garantite sto teatrino...Originally Posted by Ladro di anime
Originally Posted by Bortas
![]()
almeno adesso ti senti un ometto?
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Te sei stato il migliore, ti ho cercato, citato perchè sapevo che saresti stato indimenticabile qua sopra. Vorrei stringerti la mano i real life, hai fatto sembrare credibile in tutto e per tutto la mia falsa rosikata, la citazione dall'altro post e i discorsi sulla fava e lo scrivere hanno fatto scendere la in alcuni punti la tensione, hanno favorito gli ot, se mi fossi accordato con qualcuno per farmi sponda non sarebbe mai stato alla tua altezza, devo la mia riuscita soprattutto a te a quell'altro, grandi assist grazie anche a te...Originally Posted by Thor