Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 106

Thread: warlock post nerf

giusto per curiosità .. facendo i conti *esagerati* con:

350 acuity
    aug acuity 5
    +67 skill
    MoM5
    WP5
    10% spell damage
    10% spell piercing
    3 relic

contro un target con resist 50% matter al centro del pbaoe i danni dovrebbero essere

668(-445) e 766 con un critico medio (che ci stanno contro gli sm 11L)

andando sui limiti superiori il cap e' 993, il cap dei critici e' 557 .. contro 40% resist
    (50% - 10% di spell piercing) nn si dovrebbero superare i 930 di danno (da un warlock esagerato come quello in considerazione)

avendo preso + volte 1200 senza manco essere sopra il warlock (nn certo 11L) ma un po' indietro credo che qualcosa nn sia proprio completamente a posto con le resist
    (guarda caso 900-1200 sono i danni contro 0 resist)

bisognerebbe fare qualche prova su pendragon tra pbaoe sm e pbaoe warlock ad ex
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Lieutenant

I warlock possono fare banelord e han quindi accesso a banespike, non so pero' se funzioni con i pbaoe. Se fosse cosi' potrebbe spiegare questi danni enormi.

Sarebbe anche interessante vedere questi 1100+ dal lato del warlock, per controllare effettivamente se funzionano le resistenze del target o meno.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    I warlock possono fare banelord e han quindi accesso a banespike, non so pero' se funzioni con i pbaoe. Se fosse cosi' potrebbe spiegare questi danni enormi.

Sarebbe anche interessante vedere questi 1100+ dal lato del warlock, per controllare effettivamente se funzionano le resistenze del target o meno.
    boh...in gilda ne abbiamo un paio artefattati ( no Ml) ...piu volte per cazzeggio ,provavamo i danni , a noi e sembrato tutto corretto come calcolo in generale ( questo da palyer di Mid , provato buffati e non , con resist e senza...) , da Hibbo e alb , per mia fortuna mai preso danno del genere , di sicuro qualcosa non funziona , ma non credo prorpio e lo posso affermare che quelli che loro chiamino pg 1L in epica possano fare dei danni del genere.......unica cosa " strana " ma io a livello di gioco di maghi ne capisco ben poco , e l'alto numero di critici rifilati ...cioe un warlock 0 pr senza ra e cazzi vari in RvR su 10 colpi fa 8 critici o cmq senpre ipotizzando questo warl 0 pr possibile che ogni chamber abbia sempre un critico? , io per far cosi sullo zerk dovrei avere mop a 5 ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Steh's Avatar

Oggi girando un po' in solo sul classic col BM (3L tp non ancora finito res materia 14%) mi è capitato di fare 3 scontri 1v1 con i warlock (1 3L e 2 2L): sempre vinto, mai preso più di 350 a chamb (ho 1850pf) e 250 di pbaoe.
    Sono stato fortunato? Erano particolarmente scarsi loro? Non me lo spiego perchè anche i miei gildani si lamentano dei danni subiti dai wlock... boh

Edito: trovati altri 2 (4L): 600 a chamb e 600 pbaoe...ri-boh

sOOka Black
    Last edited by Steh; 4th September 2005 at 12:46.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

rosiiiiik
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rudyom
    cut
    ti parlo per il discorso dei cap, a me col rm capitava spesso di fare danni superiori al cap, pure marphil lo notò. Il perchè non si spiega, il warlock è ancora molto valutato in una ottica di gruppo, dallo in mano ad un player che non si limita a chamber chamber è una macchina da guerra con le sue spread\ns\snare\pbae\lifetap .
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Oggi girando un po' in solo sul classic col BM (3L tp non ancora finito res materia 14%) mi è capitato di fare 3 scontri 1v1 con i warlock (1 3L e 2 2L): sempre vinto, mai preso più di 350 a chamb (ho 1850pf) e 250 di pbaoe.
    Sono stato fortunato? Erano particolarmente scarsi loro? Non me lo spiego perchè anche i miei gildani si lamentano dei danni subiti dai wlock... boh

Edito: trovati altri 2 (4L): 600 a chamb e 600 pbaoe...ri-boh

sOOka Black

Io ti parlo da warlock sul server classic: TP non finito (ma gia decente), 4L4 con MoM 3, aumento acuty 3, wild power a 2 e pietà a 338 (self buff di un'anello) in media con una bolt+lifedrain su un mago ho sfiorato i 1300 danni senza critico (avrà avuto materia a 0... non saprei).... sui tank un po meno, ma cmq il danno è sempre stato alto (intorno agli 800-900).

Non saprei dire di aoe istant poichè io giro con il vecchio 43 hex 30 whitc, ma l'unica volta che mi è capitato un corpo a corpo e avevo le istant pbaoe non superavo i 400 danni.

P.S. se hai incontrato dei warlock che in 1 vs 1 non ti hanno tirato giu la spiegazione è una sola: il warlock non lo sanno usare e hanno un'equip del cazzo... a me normalmente non mi tira giu nemmeno un vampiro in copro a corpo se ho le istant di lifedrain up....
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh bhe ci vuole skill in 1vs1 a segare qualcuno con un lock rofl

Quote Originally Posted by Pazzo
    u sux!

cavolo cmq io mo sono al bg su lamorak sono lvl 39.... faccio pochissimo danno per ora..... speriamo + in la

sono speccato 33 hex 19 wc non ho il lt di 34 :/ ma se non facevo cosi non avevo la seconda balla e rimanevo un monopalla

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    idem vedi sorcio

Quote Originally Posted by Brendah
    idem vedi sorcio

wue gheyo

Chief Petty Officer

mio fratello bardo 2000 pf , 26 materia , + res del bot rossa da materia.

morto in 3 istant cast da un warlock 3l

io 26 caldo + res cappate da evil arcifire 11l con critici 5 e magia 5 prendo 600 di media, poi se gli parte il critico 700+

di bolt fa 800 e qualcosa

ok ma lui è 11l con le massime res passive e chissa che equip , e gli tira CASTANDO , il lock non casta nemmeno.

ah si , lo hanno nerfato... ma x cortesia, quelli che usano il lock sono ancora peggio degli stregoni.. e che ce ne vuole

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Steven
    mio fratello bardo 2000 pf , 26 materia , + res del bot rossa da materia.

morto in 3 istant cast da un warlock 3l

io 26 caldo + res cappate da evil arcifire 11l con critici 5 e magia 5 prendo 600 di media, poi se gli parte il critico 700+

di bolt fa 800 e qualcosa

ok ma lui è 11l con le massime res passive e chissa che equip , e gli tira CASTANDO , il lock non casta nemmeno.

ah si , lo hanno nerfato... ma x cortesia, quelli che usano il lock sono ancora peggio degli stregoni.. e che ce ne vuole
    quanti warlock con 3 chamber ci sono su deira??
    te lo domando perchè per quanto ho potuto vedere non ce n'è nessuno.

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Chief Petty Officer

se quelle cose sopra la testa corrispondono alle chamber ne ho visti + di 1 con 3 in testa, avvicinandomi ho pure visto che in mezzo ci sono lettere diverse ^^

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Steven
    se quelle cose sopra la testa corrispondono alle chamber ne ho visti + di 1 con 3 in testa, avvicinandomi ho pure visto che in mezzo ci sono lettere diverse ^^
    si le lettere delle 3 chamber sono -S- -U- -X-

per ora io resto bipalla poi vedremo
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast