Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Come al solito tu tiri fuori le cose tipo: "mage contro di me crepa sicuro" e blatere varie

Inutile che mi si tirino fuori le chiacchiere da pro gamer, ad un rogue un mage, a prescindere dalla spec, resta sul gozzo; non ti sparo le stronzate del tipo IOIO vinco sempre contro rogue perchè sono superforte, ma è sempre una lotta e non ho incontrato rogue che riuscisse a farmi baciare l'erba senza aver sofferto almeno un pò.

Dovresti avere la modestia di ammettere che non sei immortale, sarei curioso di sapere contro quali mage hai combattuto o anche meglio di trovarmi io contro di te, sembri diventato il dio dei rogue tutto di botto
    Mi conosci e sai che tendo a non sparare stronzate :O

Io non ho detto che qualsiasi rogue batte qualsiasi mage easy ^^
    Ho detto che un mage fire/arcane ha poche speranze, ma non perchè io sono dio bensì per come sono strutturate le classi.
    Se rileggi, ho pure detto che un mage frost che gioca bene è un palo nel culo enorme da quanto è difficile segarlo.. quindi hai sparato una merdata con sto reply

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Fenyx
    guarda in linea di massima andrebbe cosi

-mi inchi mettendomi snare che mi tolgo facendomi N danni... N poikè me li curo di bendata quindi chissene qnt sono.. e di sicuro nn mi 1shooti
    - blink -> pecora... o se proprio occorre Blink -> PoM -> pecora ..... altra pecora.. x eludere tinker e sei li.. FERMO..
    - bevo caffè e scambio 2 battute con il mio amico immagnario
    - firebb+scorch+blast che ti prendi SICURO.. e mi avvicino x root.. se entra xchè sei lento nel vanishare sei ufficialemente morto, in caso contrario ti becco cmq di ae.. per poi snerarti di cono e riblinkare ( nn dirmi che riesci ad andartene in hid xchè sono LI e nn sono addormentato con i tasti... io come chiunque con pollice opponibile e un minimo di esperienza )

alchè puoi fare tutti i salti mortali che vuoi ma snerato e con 3 pf in croce nn vai lontano

se poi su quei 3 cast fire entra anche un critico.. con rispettivamente 15%/19%/19% ( o forse di + .. a occhio mi sembrano cosi ), nn puoi nemmeno hiddarti che ripoppi subito x danni bruciatura/ignite..

vedi un po te
    Tu parti dall'assunto che riesci ad usarla la sheep.. ^^

Cmq sia per te che per shony, ci si può trovare sul server di test (che tanto è comune) e fare un paio di prove ^^

-----

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Mi conosci e sai che tendo a non sparare stronzate :O

Io non ho detto che qualsiasi rogue batte qualsiasi mage easy ^^
    Ho detto che un mage fire/arcane ha poche speranze, ma non perchè io sono dio bensì per come sono strutturate le classi.
    Se rileggi, ho pure detto che un mage frost che gioca bene è un palo nel culo enorme da quanto è difficile segarlo.. quindi hai sparato una merdata con sto reply
    E un mage ha possibilità di battere un rogue solo se è ice, senno fa prima ad aspettare di crepare ^^ (ad abilità cariche ovviamente)
    un mage arcane/fire in 1vs1 vs rogue è na chiavica
    Io ho letto questo, e in quanto mage fire/arcane mi permetto di dissentire, non è che io ami essere polemico (non è vero sono polemico fino al midollo) ma quando si dà della chiavica alla mia classe e io vedo tutt'altro alzo gli scudi

(cmq server test fa merda, ho aperto, Position in queue: 6984, bye)
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze
    Io ho letto questo, e in quanto mage fire/arcane mi permetto di dissentire, non è che io ami essere polemico (non è vero sono polemico fino al midollo) ma quando si dà della chiavica alla mia classe e io vedo tutt'altro alzo gli scudi
    Che ti devo dire sho questa è la mia esperienza, non ho detto che è una chiavica con tutte le classi, ho detto che è una chiavica vs rogue :P

Te l'ho detto, al max faccio qualche duel vs mage, lo filmo e te lo mailo (mailare != postare) per farti vedere che, imho, escludendo missate e resist vari di possibilità ne ha pochissime..
    Ovvio che se poi io mi trovo pecorato senza nessuna abilità carica sono morto pure se il mage è a metà vita.. Ma se è il rogue ad incare è tutta n'altra storia

(cmq server test fa merda, ho aperto, Position in queue: 6984, bye)
    QQ
    oltretutto si lagga da far schifo.. magari stanotte t_t

-----

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Tu parti dall'assunto che riesci ad usarla la sheep.. ^^
    guarda nn so.. avendo PoM o resisti.. e allora è sculata e nn skill.. o pecora ci rimani.
    se poi un mage invece di ricastare pecora causa tinker blinca e inizia a ricastare poly x paura dei pf persi... ti do ragione.. gli arrivi addosso e ciccia al polymorf... ma ha fatto una n00bata, e 1-2-3 volte.. dopo vedi ke impara e nn lo fa piu.

D'altra parte è vero che il rogue ha combo parecchio fastidiose.. e che se nn sei reattivo 2 ambush puoi prenderteli... ma ribadisco.. con shield up e un equip "dignitoso" nn vai giu nemmeno con 2 di quelli.

Poi possono esserci N fattori tra cui, lag.. emozione.. items scarichi.. gatto che passa sulla tastiera.. ma in linea di massima un mage, seppur Fire/Arcano, se la gioca tranquillamente..
    Perchè se il ladro scula di critici mi polverizza.. ma nn credere ke se mi entra critico su firebb o blast succeda diversamente x te

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

.... Ma se è il rogue ad incare è tutta n'altra storia
    Qualunque classe se inca per prima può battere qualunque classe (sempre se chi inca non è un emerito impedito), un rogue preso di sorpresa da una qualunque classe è un pg morto, lo stesso per le altre classi se prese di sorpresa.
    Da priest incando un rogue parto di dot e mind-fly in modo che vanish e sprint se lo mette in quel posto ^^, strife laterale quando ti viene addosso per cercare di fargli missare gouge, pozza di invulnerabilità se il rogue pensa di segarmi di SS & eviscerate :P

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non hai ancora capito che nn e' il rouge forte ma la skill che emana che shotta la gente

guarda nn so.. avendo PoM o resisti.. e allora è sculata e nn skill.. o pecora ci rimani.
    se poi un mage invece di ricastare pecora causa tinker blinca e inizia a ricastare poly x paura dei pf persi... ti do ragione.. gli arrivi addosso e ciccia al polymorf... ma ha fatto una n00bata, e 1-2-3 volte.. dopo vedi ke impara e nn lo fa piu.
    Scusa eh, pensi che non si riesca a infilare trinket + vanish prima del tuo secondo poly, oppure aspettando anche di prendersi il secondo morph, credi che non si riesca a usare il trinket e rehiddarsi prima del tuo blast? lol!

Mi andrei a vedere i casttime di un paio di spell fossi in te

D'altra parte è vero che il rogue ha combo parecchio fastidiose.. e che se nn sei reattivo 2 ambush puoi prenderteli... ma ribadisco.. con shield up e un equip "dignitoso" nn vai giu nemmeno con 2 di quelli.
    Mai fatto 2 ambush in sto modo ^^

Poi possono esserci N fattori tra cui, lag.. emozione.. items scarichi.. gatto che passa sulla tastiera.. ma in linea di massima un mage, seppur Fire/Arcano, se la gioca tranquillamente..
    Perchè se il ladro scula di critici mi polverizza.. ma nn credere ke se mi entra critico su firebb o blast succeda diversamente x te
    Se tu inizi a castare te la giochi, ma in linea di massima tranne resist vari tu non inizi manco con blast & fireball..
    Puoi benissimo non crederci, ma dovremmo fare qualche 1vs1 e vediam chi ha ragione :P
    Se sei su crushridge ci si può organizzare
    Il mage frost owna appunto per questo, perche mi fa sprecare le abilità per poi fottermi con ice block, reccare i cooldown, e una volta carichi riprende a menare..

-----

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Scusa eh, pensi che non si riesca a infilare trinket + vanish prima del tuo secondo poly, oppure aspettando anche di prendersi il secondo morph, credi che non si riesca a usare il trinket e rehiddarsi prima del tuo blast? lol!

Mi andrei a vedere i casttime di un paio di spell fossi in te

Ehm se ti hiddi davanti a me non e' che rimango fermo ad aspettare che mi ripoppi in faccia eh ...
    Inizio a sparare tutte le robe aoe che ho istante e puff guarda chi c'e' li

Tu la fai troppo facile secondo me ...

credo debba andare tu a riguardarti i casting time degli spell

xchè se riesci a usare tinker e hiddarti prima ke finisca cast poly ti faccio i miei complimenti.
    nemmeno se hai ditino pronto su entrambi fai in tempo.. se poi vogliamo aggiungerci quelle piccole frazioni di secondo che si perdono poikè siamo esseri umani.. e che TUTTI hanno.. chi piu reattivo chi meno.. ma TUTTI hanno.. il tuo timer si alza.

No, fortunatamente nn sono su crush ma aspetto i tuoi "portentosi video forte&pro" per giudicare quei 4 poveri cristi che moriranno accrescendo il tuo ego da semi-dio.

vai Mosa dijene 4!

uFF Meno male sono su un altro server ( daggerspine) se non col caxxo facevo rank 7 con i rogue cosi forti che ci sono sugli altri server, caspita fire/arcane chiavica contro i rogue, corro a respec.

credo debba andare tu a riguardarti i casting time degli spell

xchè se riesci a usare tinker e hiddarti prima ke finisca cast poly ti faccio i miei complimenti.
    nemmeno se hai ditino pronto su entrambi fai in tempo.. se poi vogliamo aggiungerci quelle piccole frazioni di secondo che si perdono poikè siamo esseri umani.. e che TUTTI hanno.. chi piu reattivo chi meno.. ma TUTTI hanno.. il tuo timer si alza.
    Ce la faccio, già provato.. t_t
    Ricordati che vanish è istant e rende immuni alle spell mentre lo usi.

E cmq, parlando di casting time, cosa mi dice di fireball o pyroblast? secondo te ce la faccio a usare trinket + stealth (liscio, non vanish) prima della fine del tuo cast? ^^

No, fortunatamente nn sono su crush ma aspetto i tuoi "portentosi video forte&pro" per giudicare quei 4 poveri cristi che moriranno accrescendo il tuo ego da semi-dio.
    A me pari che tu rosiki e/o ti senti offeso perchè SECONDO ME il mage fire/arcane suka bellamente in 1vs1 vs un rogue..
    Se avessi voluto sboronare, avrei detto "ioioio sego tutti i mage nessuno mi sega bhuahushudasuhas!!!11one!!!"
    Non mi pare di aver avuto questo comportamento, mi pare di aver espresso la mia opinione basata su centinaia di duel vs mage.
    Ho detto si che imho il fire/arcane è pippa, ma mi pare anche di aver ammesso che il frost è powwa.. o sbaglio? ^^
    Ti ho proposto di filmare n'attimo dei duel vs mage, cosi da vedere poi il tuo "giudizio" sulle mie tesi.. E tu ti alteri rispondendo cosi lol GG! ^^

@mosa: sei tu che la fai troppo facile ^^ perchè le occasioni in cui si scende entrambi da cavallo sono rare, di solito è il rogue che inca da hiddato un mage (e quindi ovviamente il mage nn lo sa che c'è il rogue)..
    Ma metti ipotesi che lui sappia che io ci sia, si aspetta sempre un po lontano per vedere se lui tira degli aoe.. di certo non ne può tirare molti, visto che un mage con poco mana è un mage con un piede nella fossa, o sbaglio? (lo diceva un mio amico mage questo ^^)

-----

Quote Originally Posted by Amnesty
    uFF Meno male sono su un altro server ( daggerspine) se non col caxxo facevo rank 7 con i rogue cosi forti che ci sono sugli altri server, caspita fire/arcane chiavica contro i rogue, corro a respec.
    Pure io son rank 7, quindi? Dovrei ringraziare i mage fire/arcane di crush ?

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@mosa che si butta

sei troppo pbaoe old school

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast