sei un flamer da 4 lireOriginally Posted by Sante
![]()
a dimeticavo..
ciao ciao![]()
noi a rr8-10 eravamo diciamo al vostro livello quando eravate rr bassoOriginally Posted by Sante
intendevo questo. cmq gli exile erano l'unica gilda decente su merlin alb e nn ho smesso di giocare xke ho sokato contro un gruppo rr3. cmq devo dire ke i DE me li ricordo davvero forti (basta ke kiedi in giro quali sono le gilde migliori su merlin e ti rispondono DE e rainbow, + i l337 e secondo me pure i primi deso erano davvero uber, quelli con balckstone e slawpy). purtroppo voi rush siete arrivati in un periodo di forte crisi x merlin, dove gilde di secondo rilievo di una volta (come noi exile, gli UMA, gli AE, gli ascendancy) sono diventate le migliori e dove una gilda di tutto rispetto come i Deso, e' diventata di una scarsezza unica (nn mi ricordo di aver mai rellato contro i deso). Cmq ripeto noi exile credo ke abbiamo rellato con voi lo stesso numero di volte ke vi abbiamo fatto rellare (xo vi ritengo superiori xke eravate rr basso, e xke giocate su hibernia
![]()
)
io sono il + forte! QQ
no QQOriginally Posted by Gramas
![]()
![]()
cmq sante ke fai commenti se io x esempio ke ero il loro sorcio nn ti ho mai beccato in rvr xke avevo rerollato su percival? Il mesetto ke ho incato i rush avevano come druidi vena e delo
Commenta perchè non gli hanno ancora attivato l'account platinum di furcadia e sta sukando troppissimo!Originally Posted by Morboz
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
come te chiami su GW scarsone?Originally Posted by VORFIRA
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh ti ricordi male, forse il mene (Peavey?) si ricorda meglio visto che ci facevamo un sacco di emotes carini carini (era una gran bella topona!).Originally Posted by Morboz
<Rush>
si vinceva perke io usavo il radar! e si vede chiaramente dai video !
WTB gank!
vabe che usi il radar è risaputo...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
leccami la cappella cazzone!Originally Posted by yurja
![]()
io dico cambridge
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ok correggo:
massaggami il glande con la tua lingua povero stolto!
ancora che continui con queste tue sparate del cazzo......Originally Posted by Thor
ti fa schifo?nn ci vuoi giocare?nessuno ti obbliga ma non rompere il cazzo con certi commenti.
Originally Posted by Wayne