sarà che ho sonno eh, però non riesco a vedere il mio pg nè qualcuno della mia gilda lì in mezzo >.<Originally Posted by Slash
sarà che ho sonno eh, però non riesco a vedere il mio pg nè qualcuno della mia gilda lì in mezzo >.<Originally Posted by Slash
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sì forse nn mi sono spiegato bene....volevo dire proprio questo....Originally Posted by Slash
poi vorrei uppare anke Krag (Ungrim) che in fondo alla fine conta solo divertirsi e amen....
P.S. se poi 1 vuole gli 8vs8 senza sorprese: Mirc, MSN ecc.....
Saffo
Non era mica una battuta 3>Originally Posted by Cicul
ah .....Originally Posted by Zi Piè
basta stop, devo proprio andare a dormire.
leggo domattina >.<
......
Originally Posted by Cicul
ah volevi una tua performance? ok to.. chissa chi e' quel mentalista che spamma laugh a sinistra dello zerg
guarda che quel pg non ha la staffa, anzi sembra un ranger lol,
ma che ti sei fumato slashino
ricontrollato, è un ranger....cioè asuhsahusauhashusahuashuasuhashuasuhashu
SCAMBI UN MENTALISTA CON TARTARO PER UN RANGER CON ARCO E ARMI ASHUASUHASHUASHUASHUASUHASUHASHUASUHASUHASHUSAHASU SHAUSHAUSAHUASHUSAUHSAHUASHUASHUSHAUSAUHASUASUHAS
ODDIO IMPAZZISCO
......
Magari stava difendendo il reame no?Originally Posted by Slash
![]()
Saffo
Mentalista sottolineo SharOriginally Posted by Slash
!
Notte Cicul !!!
ascolta ... ha la staffa solo che la qualita' e' bassa.. anche perke' a spammarmi laugh c'eri tu .,.non un ranger ...Originally Posted by Cicul
buona notte cicul
DE-FI-CENTI , è UN RANGER. mi volete pigliare per il culo ?
......
visto ke si parla degli AM e io (fino a quando non mi cacciano) sono 1 dei gm AM mi sento in diritto/dovere di replicare.
oggi pome si era 4/5 di gilda. abbiam provato a fare PUG e girare in 8 e non abbiamo trovato na mazza. allora ci siamo diretti al crau per fare 2 kill...da cosa nasce cosa e ci siam trovati coinvolti nello zergone generale. non ci trovo nulla di sbagliato. anzi si. brendah ke come al solito rompe i cojoni.
eppure caro bre lo sai ke noi giriamo sempre e solo in 8 e facciamo roaming e di botte in qs ultimi gg ne hai prese abbastanza. pure quando eri con gruppo perfetto di gilda. bah
quindi hai scassato la fava di gettare merda su una gilda ke gioca correttamente e in 8 dal 2l. se hai qualcosa da dire hai il mio msn. non venire a fare l'avvocato delle cause perse sul forum solo xchè rosiki.
riguardo al discorso dei rewind beh ke dire. io non sò come giocavano all'epoca nè quali erano i loro probl. nella mia gilda abbiamo accolto alcuni ex-rewind ke si sono rivelati ottimi giocatori e bravissime persone.
e cmq negli AM sono altre le persone ke guidano la gilda e decidono lo stile di gioco. non slash. a me è sempre piaciuto fare na capatina ai ponti quando si è in 3/4. non lo faccio xchè me lo dice slash. e non ci trovo nulla di male. finkè ci sono scarsi ke mi vengono a dare rp io (se non riesco a fare party serio di gilda) 1 salto ce lo faccio. stop![]()
spero di essere stato kiaro.
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
Originally Posted by Cicul
Si !
Sei tu morphatoooo!!!!!!!Originally Posted by Cicul
![]()
Pure citter!!11!!!11!!!
ao' finitela![]()
Saffo
sisi che tanto devo andare proprio a dormire. lol questa mi mancava, un ranger vestito di rosso e nero e slashino dice che ero io ( notare, mentalista vestito verde militare con tartaro ....UGUALIOriginally Posted by Saffo
)
noche
......
quello scontro lo ricordo bene perke' poi venne mosina in ts a dirmi che avevi rosikato da paura perke' eri morto per primo e volevi il ress istant per segarmi LOL
PS non sei tu lo shar eri da qualche altra parte a spammare laugh non ti preoccupare
edit : cmq ci qua nessuno puo' dire di non aver mai fatto qualcosa di sbagliato ..ed e' inutile che fai la morale dicendo che si sa come giravano i rewind...
anzike' fare post sul forum bisognerebbe solo giokare e divertirsi non spakkare i coglioni su come giokano gli altri... e questo e' quanto
Last edited by Slash; 23rd May 2005 at 02:06.