prima che questo 3d degeneri, cosa che domattina farà sicuramenteOriginally Posted by Marphil
complimenti questo si chiama tifare (e non sono ironico a scanso di equivoci)
ps fa piacere anche vedere Maldini che richiama i compagni sul campo mentre già stavano andando sotto la doccia
chissà che vedendo certe cose non si ricominci a considerarlo come lo sport che è

Reply With Quote
  Reply With Quote

......
 ......  , che sappia io il portiere puo muoversi lateralmente e fare qualche passo in avanti ..., adesso io il rigore non l'ho visto , ...e magari non e neanche correttissimo che il portirere ti venga incontro  , ma credo che puo avere il suo pro e contro , ..e poi ammettere la sconfitta con un po di dignita' , vincevate 3 a0 alla fine del 1° tempo , su'...un po di autocritica , e non sempre critica agli altri
 , che sappia io il portiere puo muoversi lateralmente e fare qualche passo in avanti ..., adesso io il rigore non l'ho visto , ...e magari non e neanche correttissimo che il portirere ti venga incontro  , ma credo che puo avere il suo pro e contro , ..e poi ammettere la sconfitta con un po di dignita' , vincevate 3 a0 alla fine del 1° tempo , su'...un po di autocritica , e non sempre critica agli altri   , visto che come dice/diceva  Marphil ( milanista) quest'anno avete vinto un bel po di partite in zona dopo la cesarini
 , visto che come dice/diceva  Marphil ( milanista) quest'anno avete vinto un bel po di partite in zona dopo la cesarini