Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Si e' vero, era meglio, cosi' gli scarti della societa' come te venivano "liquidati".
    Vali meno di zero sia socialmente che culturalmente.
    Inutile.

Edito - metti persino un tricolore in firma. Sono queste le cose che rovinano l italia, l ignoranza delle persone, probabilmente sei uno di quelli che sta davanti il pc tutto il giorno a giocare a daoc a dare del niubbo agli altri mentre i genitori ti dicono fatti una vita, esci di li e trovati un lavoro, ma ovviamente stai aspettando il grande lavoro della vita e non ti abbasseresti a fare il "l operaio"

Riedito - Sei persino di Roma ? cioe nemmeno sai un cazzo della tua citta' e dai allori al fascio.

Per fortuna che la gente come te e' una minoranza di gente disadatata , senno era da preocuparsi seriamente.
    Te chiacchieri chiacchieri, intanto io non sto in "diretta dalla terra dei canguri" = criminalità 0 = ottima stabilità economica ecc..ecc...
    Io vivo a Roma, scommetto anche che sono più piccolo di te e che ho fatto pure più lavori di te, e anche lavori considerati molto più umili, magari non per mangiare perchè non ho di questi problemi, però per pagare una parte della macchina, il cell nuovo e via dicendo. Inoltre studio.
    Ma tu invece chi sei, che stai sempre a scassare i coglioni sul forum, in ogni momento. Non esci mai di casa? Non mi pare visto che ogni minuto del giorno ci sono tuoi post.
    Se ridicolo, sei proprio un qualunque, il classico perbenista difensore della libertah e dei dirittih umanih. Uno di quelli che vede nel fascismo il male dell'Italia quando per molte molte persone il fascismo è stato un momento di splendore e ripeto guerra a parte. Sei razzista anche tu, dai per scontato che la gente non possa avere delle idee diverse, anche se fossero insensate o nettamente più intelligenti dalle tue perchè sei un debole, sei un nulla e lo sai, scaricando quindi tutta la tua rabbia su le persone che ti vanno contro per far vedere che ci sei, che esisti. E questo l'ho visto su tutte le discussioni di tono poco pacato a cui partecipi: questo, fecondazione ass. etc etc.

> IN > Tornando al discorso, immigrazione.
    Certo dite che è stupido generallizare, che in Italia ci sono gia i criminali etc etc
    A maggior ragione! Abbiamo Izzo, abbiamo Erika e Omar, abbiamo Cogne, ok li abbiamo, ma questa è gente italiana, gente che comunque in Italia ci stava gia e che un giorno ha scapocciato e ha fatto quello che ha fatto, e noi non potevamo evitarlo.
    Quei 5 immigrati rumeni, che probabilmente non lavorano e che 2 sono minorenni quindi teoricamente hanno ancora molte meno possibilità di lavoro, non stavano in Italia, sono venuti: questo vuol dire che se noi avessimo avuto una chiusura netta nei confronti degli immigrati, questo stupro, come molti altri crimini (compreso quello in cui sono stato coinvolto personalmente a Roma - capito Mr Qualunque? a Roma) non sarebbero successi, perchè queste persone non ci sarebbero state.

Certo, Franzoni, Izzo, Erica e Omar sarebbero accaduti, però alla lista non sarebbero stati aggiunti ad oggi questo stupro, e probabilmente i due milanesi avrebbero avuto ancora una vera "vita" oltre che ad una dignità.
    Last edited by Dictator; 7th June 2005 at 14:37.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Te chiacchieri chiacchieri, intanto io non sto in "diretta dalla terra dei canguri" = criminalità 0 = ottima stabilità economica ecc..ecc...
    Io vivo a Roma, scommetto anche che sono più piccolo di te e che ho fatto pure più lavori di te, e anche lavori considerati molto più umili, magari non per mangiare perchè non ho di questi problemi, però per pagare una parte della macchina, il cell nuovo e via dicendo. Inoltre studio.
    Ma tu invece chi sei, che stai sempre a scassare i coglioni sul forum, in ogni momento. Non esci mai di casa? Non mi pare visto che ogni minuto del giorno ci sono tuoi post.
    Se ridicolo, sei proprio un qualunque, il classico perbenista difensore della libertah e dei dirittih umanih. Uno di quelli che vede nel fascismo il male dell'Italia quando per molte molte persone il fascismo è stato un momento di splendore e ripeto guerra a parte. Sei razzista anche tu, dai per scontato che la gente non possa avere delle idee diverse, anche se fossero insensate o nettamente più intelligenti dalle tue perchè sei un debole, sei un nulla e lo sai, scaricando quindi tutta la tua rabbia su le persone che ti vanno contro per far vedere che ci sei, che esisti. E questo l'ho visto su tutte le discussioni di tono poco pacato a cui partecipi: questo, fecondazione ass. etc etc.

> IN > Tornando al discorso, immigrazione.
    Certo dite che è stupido generallizare, che in Italia ci sono gia i criminali etc etc
    A maggior ragione! Abbiamo Izzo, abbiamo Erika e Omar, abbiamo Cogne, ok li abbiamo, ma questa è gente italiana, gente che comunque in Italia ci stava gia e che un giorno ha scapocciato e ha fatto quello che ha fatto, e noi non potevamo evitarlo.
    Quei 5 immigrati rumeni, che probabilmente non lavorano e che 2 sono minorenni quindi teoricamente hanno ancora molte meno possibilità di lavoro, non stavano in Italia, sono venuti: questo vuol dire che se noi avessimo avuto una chiusura netta nei confronti degli immigrati, questo stupro, come molti altri crimini (compreso quello in cui sono stato coinvolto personalmente a Roma - capito Mr Qualunque? a Roma) non sarebbero successi, perchè queste persone non ci sarebbero state.

Certo, Franzoni, Izzo, Erica e Omar sarebbero accaduti, però alla lista non sarebbero stati aggiunti ad oggi questo stupro, e probabilmente i due milanesi avrebbero avuto ancora una vera "vita" oltre che ad una dignità.
    Ao ma lo sai che il Fascismo è bandito dalla NOSTRA COSTITUZIONE , io l'unico splendore che ti farei vedere è la tazza del mio cesso, quella si che splenderebbe con uno come te.

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ao ma lo sai che il Fascismo è bandito dalla NOSTRA COSTITUZIONE , io l'unico splendore che ti farei vedere è la tazza del mio cesso, quella si che splenderebbe con uno come te.
    Ho detto forse che voglio tornare ai tempi del fascismo?
    Però ci sono degli elementi in quel tipo di politica che sarebbe lieto fossero riproposti ai nostri giorni

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

...per molte molte persone il fascismo è stato un momento di splendore...
    Te fai paura, dovresti solo VERGOGNARTI per una frase del genere

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Ho detto forse che voglio tornare ai tempi del fascismo?
    Però ci sono degli elementi in quel tipo di politica che sarebbe lieto fossero riproposti ai nostri giorni
    Manganelli e olio di ricino? Ma per favore lucchettate e chiudiamo sta farsa tanto gli scarichi dei cessi sono stati ampiamente tirati...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Dio mio, ma vedete!
    Per voi il fascismo e' stato solo: sterminio - squadristi - dittatura - morte

Se per voi fascismo vuol dire morte allora ok cambiamo parole, ve la metto più eufemistica cosi magari non vi scandalizzate quando parlo di fascismo (aiuto arrivano i fasciti huhuhu).

Servirebbe un governo più duro, con un braccio più forte, che faccia rispettare le leggi per quello che sono, ecc ecc...

Meglio?

Ma poi se cè gente che ha gradito il fascismo, chi siete voi per condannarli?

Inoltre io, che ovviamente nn ho vissuto il fascismo, non sto parlando di un ritorno al fascismo, anche perchè non sono io ad averlo inserito nel discorso...

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    anche la Lioce è di estrema destra!
    ti piacerebbe essere violentato dalla lioce eh :ghigho1:

cmq Izzo era davvero di estrema destra .
    E cmq era davvero una questione di pura cronaca , senno avrei calcato la mano.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Sto thread è diventato la fiera dell'italiano ignorante. Come stupirsene visto i pagliacci con le camicie verdi che ci governano?
    non commento il resto del 3d che tanto la gente pare fare finta di non vedere per sembrare "tollerante", quando di tolleranza per sta gente non ce ne deve essere.

Commento solo dicendo, meglio i "pagliacci" con le camicie verdi che i coglioni con le camicie rosse

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by ahzael
    Si e' vero, era meglio, cosi' gli scarti della societa' come te venivano "liquidati".
    Vali meno di zero sia socialmente che culturalmente.
    Inutile.

Edito - metti persino un tricolore in firma. Sono queste le cose che rovinano l italia, l ignoranza delle persone, probabilmente sei uno di quelli che sta davanti il pc tutto il giorno a giocare a daoc a dare del niubbo agli altri mentre i genitori ti dicono fatti una vita, esci di li e trovati un lavoro, ma ovviamente stai aspettando il grande lavoro della vita e non ti abbasseresti a fare il "l operaio"

Riedito - Sei persino di Roma ? cioe nemmeno sai un cazzo della tua citta' e dai allori al fascio.

Per fortuna che la gente come te e' una minoranza di gente disadatata , senno era da preocuparsi seriamente.
    Io son solo contento che gente come te se nè andata dall'Italia, e spero che stia il più lontano possibile dal MIO paese.

-----

Quote Originally Posted by Kuroko
    Premessa: non sono fascista.

Ritengo ridicolo che il fascismo sia bandito dalla costituzione quando esiste ancora un Partito Comunista.

R I D I C O L O

-----

Bortas's Avatar

Dictator non hai le proporsioni di quello che dici, inneggi ad un regime che ha bruciato la tua cultura nelle strade, parli di legge quando la loro legge era quella locale degli squadristi, parli di libere opinioni quando in quel mondo non potevi ensternarne di personali, almeno che non fossero w il duce e ossegui al fascismo, parli di dignità quando il tuo vicino di casa veniva deportato perchè la pensava in modo diverso, credi in un bel mondo e in tante frottole di chi ha cavalcato furbescamente quel regime, o di chi è stato tanto cieco da credere ad un ideologia manipolata per comodi...
    Il fascismo è stato il pus della società Italiana e un tale schifo che molti di destra stessi non riescano a staccarsi da quell'obbrobrio sociale, il tuo aimè superficiale modo di ragionare la dice lunga sulla popolazione di una nazione ai vertici mondiali che tiene cara una mentalità da terzo mondo, hai 21 anni, cresci, non perchè te lo dico io che non sono nessuno, ma perchè un cervello merita di meglio...
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    non commento il resto del 3d che tanto la gente pare fare finta di non vedere per sembrare "tollerante", quando di tolleranza per sta gente non ce ne deve essere.

Commento solo dicendo, meglio i "pagliacci" con le camicie verdi che i coglioni con le camicie rosse
    Sese ^^ .
    Metticelo davvero un paese in mano a bossi e predico solo carestia e povertà.

Ahhhhhhhhhh il senso della purezza ................

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Dictator non hai le proporsioni di quello che dici, inneggi ad un regime che ha bruciato la tua cultura nelle strade, parli di legge quando la loro legge era quella locale degli squadristi, parli di libere opinioni quando in quel mondo non potevi ensternarne di personali, almeno che non fossero w il duce e ossegui al fascismo, parli di dignità quando il tuo vicino di casa veniva deportato perchè la pensava in modo diverso, credi in un bel mondo e in tante frottole di chi ha cavalcato furbescamente quel regime, o di chi è stato tanto cieco da credere ad un ideologia manipolata per comodi...
    Il fascismo è stato il pus della società Italiana e un tale schifo che molti di destra stessi non riescano a staccarsi da quell'obbrobrio sociale, il tuo aimè superficiale modo di ragionare la dice lunga sulla popolazione di una nazione ai vertici mondiali che tiene cara una mentalità da terzo mondo, hai 21 anni, cresci, non perchè te lo dico io che non sono nessuno, ma perchè un cervello merita di meglio...
    non mi frega nulla di un dibattito idiota come può essere quello sul fascismo fatto in quetsi modi, però si deve dire che tante cose di quel regime sopravvivono ancora oggi e con la stessa forza: Iri, Ina, Inps, Stet, Coni, CNR, Banca d'Italia, il codice civile e quello penale (ovviamente con alcune modifiche negli anni), la legge fallimentare, l'agro pontino ecc.....
    Last edited by laphroaig; 7th June 2005 at 15:18.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    non mi frega nulla di un dibattito idiota come può essere quello sul fascismo fatto in quetsi modi, però si deve dire che tante cose di quel regime sopravvivono ancora oggi e con la stessa forza: Iri, Ina, Inps, Stet, Coni, CNR, Banca d'Italia, il codice civile (ovviamente con alcune modifiche negli anni), la legge fallimentare, l'agro pontino ecc.....
    Se ti metto un tubo o ti fo un ponte e ti tolgo liberta di stampa, pensiero e opinioni poi arrivo a fare i processi alle intenzioni allora sono un santo ma perpiacere non ci provate nemmeno...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Necker
    Sono iper convinto che gli sboroni che come al solito qua parlano di pulizie etniche, di negri di merda etc etc. non hanno neanche in testa cosa sia una violenza sessuale e cosa comporti.

Penso che l'Italia sia destinata a rimanere sempre un'emorroide rispetto al resto d'Europa, sempre più in fondo appunto.
    Non mi pare che nessuno abbia parlato di nazismo\fascismo\pulizie etniche o forse inasprire le pene e farle rispettare per i pedofili\stupratori ?

Sono due cose diverse non trovi ?

Tu sai cos'è la violenza sessuale ? Sai che quella ragazza avrà quella ferita per tutta la vita ? Ti pare poco ? Sai che forse è rimasta incinta, per non parlare della malattie veneree ? Sei sicuro di saperne più degli altri in fatto di violenza sessuale ? Sei solo un qualunquista ( tm xadoom ) che parla per luoghi comuni.

Che questo governo, teoricamente di destra, dovesse essere più rigoroso in fatto di immigrazione\leggi ce l'aspettavamo tutti, peccato che come al solito:

"L'italia rimarrà, come la definisci, un'emorroide rispetto l'europa perchè ci sono persone al potere (non importa di che estrazione socialpolitica) che stanno sempre a metà , mai che ci sia una posizione di fatto e che tal posizione sia mantenuta e sostenuta. "

Non posso che uppare. Tipico discorso del politico italiano, sì ma, forse, non lo so, l'anno prossimo, l'economia in stagnazione, blablabla

mai che ci sia un Sì. o un No. E i politici purtroppo sono sempre quelli...

"Solo per la cronaca , ma Izzo era di estrema destra."

L'orientamento politico ha importanza ? le br sono di estrema sinistra ( sinistra in italia ahahahahahaha margherita\udeur assieme ai Ds, che bella sinistra ahahahahah ) e quindi ?

@ Axet, fa meno il galletto che ti vedo sempre alle feste dell'unità assieme al Berto
    Last edited by NoeX; 7th June 2005 at 15:31.

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast