Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 165

Thread: Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    io vorrrei assjammare due lesbiche a 69 :sbav:
    tu il 69 lo becchi giocando a tombola il giorno di natale al max
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    io vorrrei assjammare due lesbiche a 69 :sbav:

eeeEEeeEhHHHhhHHyyyYYuUUuuPPPpPPP
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    - cazzata. assjammano tutti, voi e gli ad specialmente.
    - agli altri no. a te di sicuro.
    - la cosa piu bella della serata sono state le 2 perfectate che vi siete presi 8vs8 , altro che torre o trabucchi.

- se noi eravamo alla torre ( e siamo camperatoriiihh ) voi che stavate lì tali e quali a noi cosa siete ?
    si vabbe si vede che allora stai a fa un po di confusione sulle serate

1: chiedi a h&d am legio ecc... se assjammiamo...degli ad poco me ne frega quello che fanno su un nostro scontro non so mai itnervenuti....
    2:io ho loggato alle 22 ed ho sloggato all'1 con 30k di irs e 0 morti ti ripeto che o stai sbagliando inc o stai sbagliando sera
    3:voi siete camperatori(questo e sicuro dato che ai ponti e alle torri guarda caso ci si trova sempre brendah e gruppo casualmente...e poi aggiungo pure che non permettete a tutti di divertirsi dato che girate coi gruppi da 8(con sto cazz di newfrontier so tutti a camperare i ponti e nessuno riesce a fa gruppo da 8) e invece di pensare a fare gli inc pensate a lecha rp) e noi siamo la giustizia divina( ) che prima vi smonta(ps. occhio la prox volta che per gatare e prendere arieti non ci metteremo 1 ora come ieri sera) la torre a trabuccate(facendovi segare easy dagli albion) e poi siamo intervenuti a salvare gli ad da un vostro assjam ad un loro inc

ps:dimmi dove ho detto che sono contrario agli assjam pls..io ho scritto che se fosse per me(ma quando giriamo di gilda la maggioranza la pensa in altro modo e quindi mi adeguo a non assjammare manco i nemici) entrerei negli scontri in corso(gia solo perche molte volte nel macello il combattimento mi risulta divertente uguale specialmente se gli altri 2 non so molto scarichi,e su questo non c'entrano nulla gli rp) ma almeno non mi metterei mica a fa post se gli altri dopo mi fanno uguale...
    il paradosso non è mica che assjammate 2 reami che si menano ma è che quando dopo lo fanno altri venite a posta sul forum.....

Petty Officer 2nd Class

mica è stata l'unica volta,
    dopo 20 minuti abbiamo incato gli AD, stavamo vincendo in 8vs8, arrivano i BT e ci piallano.

assjammer ridicoli, come mai hanno jammato cmq ? nn stavamo incando degli alb stavolta....vabbeh che avranno rosicato per aver preso 8vs8 , magari è per quello.

dispiace un po vedere scadere così gente che reputavo seria nonchè ottima nell'rvr.
    allora mi sa che avete dei problemi visivi...
    la seconda volta eravamo da tutt'altra parte che siete morti con gli ad....
    evidentemente ci scambi per qualche altro gruppo che te lo ripeto per la 3 volta ieri sera ho staccato all'1 e fino a quell'ora non abbiamo mai rellato di cosa dovremmo rosika me lo spieghi??

Quote Originally Posted by Ungrim
    si vabbe si vede che allora stai a fa un po di confusione sulle serate

1: chiedi a h&d am legio ecc... se assjammiamo...degli ad poco me ne frega quello che fanno su un nostro scontro non so mai itnervenuti....
    2:io ho loggato alle 22 ed ho sloggato all'1 con 30k di irs e 0 morti ti ripeto che o stai sbagliando inc o stai sbagliando sera
    3:voi siete camperatori(questo e sicuro dato che ai ponti e alle torri guarda caso ci si trova sempre brendah e gruppo casualmente...e poi aggiungo pure che non permettete a tutti di divertirsi dato che girate coi gruppi da 8(con sto cazz di newfrontier so tutti a camperare i ponti e nessuno riesce a fa gruppo da 8) e invece di pensare a fare gli inc pensate a lecha rp) e noi siamo la giustizia divina( ) che prima vi smonta(ps. occhio la prox volta che per gatare e prendere arieti non ci metteremo 1 ora come ieri sera) la torre a trabuccate(facendovi segare easy dagli albion) e poi siamo intervenuti a salvare gli ad da un vostro assjam ad un loro inc

ps:dimmi dove ho detto che sono contrario agli assjam pls..io ho scritto che se fosse per me(ma quando giriamo di gilda la maggioranza la pensa in altro modo e quindi mi adeguo a non assjammare manco i nemici) entrerei negli scontri in corso(gia solo perche molte volte nel macello il combattimento mi risulta divertente uguale specialmente se gli altri 2 non so molto scarichi,e su questo non c'entrano nulla gli rp) ma almeno non mi metterei mica a fa post se gli altri dopo mi fanno uguale...
    il paradosso non è mica che assjammate 2 reami che si menano ma è che quando dopo lo fanno altri venite a posta sul forum.....
    senti genio, il thread mica l'ho fatto io. personalmente uno che ha fatto il 6L zergando in 4 gruppi dovrebbe star zitto e muto.

no non sbaglio sera, hai rellato as usual in 8vs8. se sei quello che quando un inc si mette male teleporta via con ML per nn far cadere l'irs allora......
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

allora mi sa che avete dei problemi visivi...
    la seconda volta eravamo da tutt'altra parte che siete morti con gli ad....
    evidentemente ci scambi per qualche altro gruppo che te lo ripeto per la 3 volta ieri sera ho staccato all'1 e fino a quell'ora non abbiamo mai rellato di cosa dovremmo rosika me lo spieghi??
    sei un raccontapalle da guinness dei primati.
    ......

non è vero bt jammano sempre e non fanno pr xche son noobs 10pr di irs etc etc !1!!!1!
    | On Lancelot |

| On Gareth |

......

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

hai rellato as usual in 8vs8.

btw quando ti entrerà nella testa che assjam non riguarda i reami coinvolti nn sarà mai troppo tardi, forse infatti non ti è chiaro che noi, Legio, AM e altre gilde americane non interveniamo MAI tra di noi.....se tu hai un concetto diverso di AJ...be' sappi che poi se fanno la gara add assjammarti non lamentarti....

Saff0

Petty Officer 2nd Class

sei un raccontapalle da guinness dei primati.
    ma guarda ti ripeto forse ti sbagli con 2 giorni fa che 1 inc lo avete vinto dopo 4-5 mesi di rell fissi(vabbe dai 4-5 mesi no che pure la scorsa settimana na volta abbiamo rellato che stavamo in mezzo pug )......
    ieri sera dalle 22 alle 1.10 ti assicuro 100% che il nostro gruppo non ha rellato quindi ti ripeto che magari ti sbagli gilda o ti sbagli giorno....
    ieri sera 0 rell(ci stavano 3-4 pg con 30k di irs mica solo io) mo non è che a fine giornata mi tocca fare gli screnn con la data perche tu hai le visioni
    poi magari qualcuno ha fatto pure /stats e ti potra dire di piu
    Last edited by Ungrim; 10th June 2005 at 18:20.

Quote Originally Posted by Saffo

btw quando ti entrerà nella testa che assjam non riguarda i reami coinvolti nn sarà mai troppo tardi, forse infatti non ti è chiaro che noi, Legio, AM e altre gilde americane non interveniamo MAI tra di noi.....se tu hai un concetto diverso di AJ...be' sappi che poi se fanno la gara add assjammarti non lamentarti....

Saff0
    ma infatti nn mi lamento
    hai visto un thread da parte mia sull'argomento ? no
    ......

ma guarda ti ripeto forse ti sbagli con 2 giorni fa che 1 inc lo avete vinto dopo 4-5 mesi di rell fissi......
    ieri sera dalle 22 alle 1.10 ti assicuro 100% che il nostro gruppo non ha rellato quindi ti ripeto che magari ti sbagli gilda o ti sbagli giorno....
    ieri sera 0 rell(ci stavano 3-4 pg con 30k di irs mica solo io) mo non è che a fine giornata mi tocca fare gli screnn con la data perche tu hai le visioni
    e tu sbagli server
    ......

i soliti impiccioni !11!! pettegoli !!1! pPpPPPpPp
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Hador's Avatar

se gli zero rigildassero grass e kattiveria il quadretto sarebbe perfetto

Quote Originally Posted by Hador
    se gli zero rigildassero grass e kattiveria il quadretto sarebbe perfetto
    si ma il vero salto di qualità si otterrebbe solo col tuo join.
    ......

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast