Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 162

Thread: Accoltellato per sedare una rissa. Fermati due albanesi...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

asd non credevo d scatenare sta cosa, la mia frase del camionista era puramente x farvi capire che lo sconforto era tanto, non avrei mai fatto una cosa simile !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bruciateli tutti quei bastardi!!!

Venite a me nazi ignoranti e razzisti del forum!!!

Coaliziamoci (con una o due z? il primo che fa battute sul mio italiano lo gasso) per ripulire l'Italia da sta merda!!!

Meno merda per le strate, più concime nei campi!!! (però come slogan funziona)

E ricordate, io ce l'ho duro! Il cazzo? E certo che avevate capito, l'alito?

mi sembra doveroso sottolinearlo. Ho preso un giornale che Jarsil sostiene essere il meno schierato, per cui...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ttistini.shtml

questo per il clima con cui stanno reagendo gli estremisti, e per l'atteggiamento tenuto nei loro confronti da parte del nostro governo...

e questo, porca miserie, per quel genio di dictator che ironizza sulla disinformazione degli altri, e non si cura neanche di sfuggita di mostrare una fonte. Toh. Leggi, e ammetti di aver sbagliato, perfavore.

«Nel nome di Claudio io chiedo che questi ragazzi non facciano apparire mio figlio nella maniera sbagliata. Loro, nel nome di mio figlio, devono fare i bravi, devono far fare il corso alla giustizia per le cose giuste».

da :
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...4/varese.shtml

nello stesso articolo si nota come i Walker Texas rangers dell'occasione non hanno risparmiato un poliziotto in borghese

altra frase interessante:

Il clandestino non è l'immigrato irregolare. È a rischio criminalità, mentre l'irregolare è solo in attesa che la burocrazia faccia il suo corso». Secondo il Questore quando arrivano da irregolari, le mille difficoltà che devono affrontare li portano ad essere ad alto rischio criminalità magari solo perché «hanno debiti con l'organizzazione che li ha portati in Italia. Oppure arrivano nel nostro paese già intenzionati ad inserirsi nel mondo del crimine»

In parte sostiene le stesse cose che sostenete voi, in parte no (io per esempio sarei curioso di sapere che lingua parla, l'organizzazione di cui sopra) ma cmq mostra che il problema e' un po' piu' articolato.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Se si vuol vedere, di solito il colpevole è immigrato ma ancora più spesso il gruppo a cui fa capo è italo-qualsiasietnia. Ma fa più comodo pensare noi=santi loro=tutte merde.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io non ho nulla contro gli albanesi, io brucerei chi fa queste cose immonde, per me può essere anche di marte...

Mi incazzerei anche con chi ha picchiato un albanese che non aveva fatto nulla, visto che io stesso ne conosco un paio con cui ho passato non so quanti anni a giocare in cortile a calcio.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Anche a te per smettere di dire ste cazzate tocca prenderti a sprangate?
    Mamma mia, che frustrazione che avete dalle vostre parti, e poi non sono i drogati il problema maaaaaaaaaaaaaaaa

I am a man who walks alone
    And when I'm walking a dark road
    At night or strolling through the park

When the light begins to change
    I sometimes feel a little strange
    A little anxious when it's dark

Fear of the dark, fear of the dark
    I have constant fear that something's
    always near
    Fear of the dark, fear of the dark
    I have a phobia that someone's
    always there

scuate non sono riuscito a trattenerla, almeno lo ammetto quando tiro stronzate
    bella citazione degli iron maiden

secondo il tuo modo di pensare il parco dove stare in mano a tossici con tanto di siringa e laccio emostatico? io ti sto parlando di 15 anni fa.
    Ci manderesti tuo figlio a giocare pur sapendo che può trovare una siringa per terra?
    Stai nella tua cazzo di terra dei canguri e non rompere le palle con ste cagate da perbenista.

per le sprangate.. mi spezzo ma non mi piego le mie idee sono quelle e quelle restano.

Salutami struzzi, koala e coccodrilli forse con quelli riesci a parlarci tranquillamente.

Sillybee's Avatar

Un etnia che ci colonizza a suon di clandestinità e criminalità... furberie e sotterfugi...

Mi da uno strano piacere sapere che queste persone, giunte a Varese per derubare-depredare-vivere come parassiti-disturbare sicuri della loro immunità da branco di disperati ora non possano + girare tranquilli.

Sarò fascista-posseduto dal diavolo e senza cuore ma ci godo a vederli col pepe al culo una volta tanto.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Sarò fascista-posseduto dal diavolo e senza cuore ma ci godo a vederli col pepe al culo una volta tanto.

niente di tutto questo. sei semplicemente egoista e cattivo. Sono aggettivi infantili e da bambini.. ma i bambini la vedono lunga...

ihc
    your daily mod

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib

e questo, porca miserie, per quel genio di dictator che ironizza sulla disinformazione degli altri, e non si cura neanche di sfuggita di mostrare una fonte. Toh. Leggi, e ammetti di aver sbagliato, perfavore.
    Lol ma che sbagliato, genio!
    Almeno la sera invece di fare chissà quale genialata accendilo un tg.
    La madre ha chiesto giustizia allo stato e ha detto che se non ci sarebbe stata giustiza la gente se la sarebbe fatta da sola.
    Non ha detto e soprattutto non ho detto che lei ha detto "Andate ad uccidere gli albanesi".
    Evidentemente dovresti farti un ripassino sulla differenza tra significato e significante.
    GG genio. Hahahaha però me fai ride, vedi se ti prendono a qualche programma carino magari svolti lol.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ahzael: "a me mi pare che sia la madre del ragazzo ad aver detto che non vuole vendetta, quindi non capisco il tuo discorso."

TU: "Veramente la madre in un'intervista fatta al telegiornale ha detto di volere giustizia e che se lo stato non avesse fatto giustizia ci avrebbe pensato la gente stessa. "

Se veramente avevi capito fin da principio la differenza fra quello che la madre pensava sarebbe successo, e quello che voleva succedesse, e fermo restando che di dichiarazione come quella che riporti non ne ho vista traccia, mi spieghi il senso della tua risposta?

cmq, su una cosa hai ragione, non so cosa siano significato e significante.. che sono?ftw!!1!
    your daily mod

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Un etnia che ci colonizza a suon di clandestinità e criminalità... furberie e sotterfugi...

Mi da uno strano piacere sapere che queste persone, giunte a Varese per derubare-depredare-vivere come parassiti-disturbare sicuri della loro immunità da branco di disperati ora non possano + girare tranquilli.

E vai con le generalizzazioni!

Toh, guarda, stessa cosa successa su WoW-Crushridge, N stronzi che si comportavano da maleducati, e tutti gli altri a dire "tutti gli italiani sono merda pizza fichi e mandolino".

Quando avete finito con la pulizia degli albanesi, fate un favore grosso alla società, suicidatevi anche voi che poi gli ultras che stanno facendo "piazza pulita" non hanno niente da invidiare a quel grandissimo pezzo di merda che ha ucciso il ragazzo proprietario del bar.

La merda puzza allo stesso modo, a prescindere se chi la caga è italiano o albanese.

Lieutenant Thor's Avatar

beh a sto punto io proporrei che chi simpatizza con gli albanesi se li prenda TUTTI nella sua città

li dividiamo in numero equo per le città dei simpatizzanti e tanti saluti.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

La merda puzza allo stesso modo, a prescindere se chi la caga è italiano o albanese.
    Io pero' cago a casa mia , se tu vieni a cagarmi nel mio salotto , ovviamente da buon razzista-neonazista , ti faccio baciare la foto del Dux in camera mia e poi ti corco di mazzate , con il risultato che io finisco dentro per un po e a te niente , ....praticamente come l'italia

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    beh a sto punto io proporrei che chi simpatizza con gli albanesi se li prenda TUTTI nella sua città

li dividiamo in numero equo per le città dei simpatizzanti e tanti saluti.
    Speriamo il Sud li voglia, almeno a breve creiamo un canale in mezzo all'Italia e separiamo l'africa dall'Europa!

Si si terronacci, froci, albanesi, rumeni, mussulmani, interisti e....che ne so lapponi tutti al rogo!!!!

Mi ero dimenticato..

Thor soccia!

Smoker's Avatar

gli interisti potevi lasciarli anche perdere visto che tutti gli slavi qua a milano girano con la maglia di sheva...

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast