va che prendo moc1 solo per dottarti a gogo ehOriginally Posted by Verci
va che prendo moc1 solo per dottarti a gogo ehOriginally Posted by Verci
Beh abbiamo ricambiato la cortesia di un paio di giorni fa al crauOriginally Posted by Saffo
![]()
Non diciamo cagate... capita a tutti di beccarsi qualche freccia di troppo se si inca vicino ponti/torri/keepOriginally Posted by Cicul
P.S. Spesso si gira pure in 6 o 7![]()
Uh? quando e' stato? gli unici albion ke ricordo erano o sopra un ponte o quelli che ci han beccato da dietro sul ponte ....Originally Posted by kakov
Eravamo a sud del Maze middoOriginally Posted by kakov
![]()
Saffo
nn attacca^^Originally Posted by Kolp
Originally Posted by Wayne
cmq state boni su^_^ nn vojo lokkare già al 1° thread^^
Exxxe...... :mad:
....cambia firma PD!!!!!!!![]()
Saffo
Era un inc con un gruppo middo (quelli vestiti tutti verdi se non ricordo male) tra il ponte crau e la torre a nord e c'e' arrivato un parti vostro sulla schiena... cmq nessun rancore.. la mia era solo una battutaOriginally Posted by Saffo
![]()
Per quanto riguarda l'altra affermazione era una considerazione del tutto generale e non mi riferivo a nessun inc in particolare... anche a me capita di beccarmi frecce/pa in faccia durante gli inc (uso il sorcio e le ombre mi trovano parecchio allettante) ma dire che i nemici si portano il trenino hiddati stikkato mi pare una cagata ecco tutto
( come sono diplomatico)
a noi sta cosa con gli AM nn ci capita quasi mai, con voi H&D sempre.Originally Posted by kakov
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ciao a tutti re grazie ^_^
Besos aoe
Gl Denny![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ciao kappONE :shy:Originally Posted by Kappa
![]()
tnx![]()
K mi arrendo... considerando che le prove che adduci sono schiaccianti e ogni ulteriore difesa risulterebbe sicuramente suprelflua se non addirittura nociva diro' la verita' : di solito noi H&D ci facciamo stikkare da 3 4 ombre quando si gira di gilda... preferibilmente scout con archi veloci che interruptano meglio e licciano poco.. in particolare modo questa astuta strategia viene messa in atto quando si sa in game la presenza del giocatore che sto quotando (e di cui tra l'altro ignoro l'identita ludica)..Originally Posted by Cicul
Ciau (qui ci andrebbe la faccina con la manina che fa ciaociao o quella con la lingua che fa su e giu'.. ma non riesco a inserirla -.- )