Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 286

Thread: [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    ecco, mandalo su di lui che è meglio
    va che prendo moc1 solo per dottarti a gogo eh

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ne approfitto per dire ke ieri mentre eravamo in inc con gli ZerO.... gli H&D ci hanno assjammato.....

Saffo
    Beh abbiamo ricambiato la cortesia di un paio di giorni fa al crau

Quote Originally Posted by Cicul
    scout ? nn è una novità, mai visti gli H&D senza quei 2-3 scout sticcati in piu
    Non diciamo cagate... capita a tutti di beccarsi qualche freccia di troppo se si inca vicino ponti/torri/keep

P.S. Spesso si gira pure in 6 o 7

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by kakov
    Beh abbiamo ricambiato la cortesia di un paio di giorni fa al crau
    Uh? quando e' stato? gli unici albion ke ricordo erano o sopra un ponte o quelli che ci han beccato da dietro sul ponte ....

Non diciamo cagate... capita a tutti di beccarsi qualche freccia di troppo se si inca vicino ponti/torri/keep
    Eravamo a sud del Maze middo

Saffo

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    leggendo il post su gr, traspare che non ti sei comportato bene manco qua, dato che asserisci che hai fatto un post solo per prendere per il culo la gente.

poi nessuno ti crede quando dici che era quello il tuo proposito, quindi sei scagionato
    nn attacca^^
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

cmq state boni su^_^ nn vojo lokkare già al 1° thread^^
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel

suka, prossima volta che ti serve 1 shammi ti mando alessia
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Saffo
    Uh? quando e' stato? gli unici albion ke ricordo erano o sopra un ponte o quelli che ci han beccato da dietro sul ponte ....

Eravamo a sud del Maze middo

Saffo
    Era un inc con un gruppo middo (quelli vestiti tutti verdi se non ricordo male) tra il ponte crau e la torre a nord e c'e' arrivato un parti vostro sulla schiena... cmq nessun rancore.. la mia era solo una battuta

Per quanto riguarda l'altra affermazione era una considerazione del tutto generale e non mi riferivo a nessun inc in particolare... anche a me capita di beccarmi frecce/pa in faccia durante gli inc (uso il sorcio e le ombre mi trovano parecchio allettante) ma dire che i nemici si portano il trenino hiddati stikkato mi pare una cagata ecco tutto

( come sono diplomatico )

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Era un inc con un gruppo middo (quelli vestiti tutti verdi se non ricordo male) tra il ponte crau e la torre a nord e c'e' arrivato un parti vostro sulla schiena... cmq nessun rancore.. la mia era solo una battuta

Per quanto riguarda l'altra affermazione era una considerazione del tutto generale e non mi riferivo a nessun inc in particolare... anche a me capita di beccarmi frecce/pa in faccia durante gli inc (uso il sorcio e le ombre mi trovano parecchio allettante) ma dire che i nemici si portano il trenino hiddati stikkato mi pare una cagata ecco tutto

( come sono diplomatico )
    a noi sta cosa con gli AM nn ci capita quasi mai, con voi H&D sempre.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ciao a tutti re grazie ^_^
    Besos aoe

Gl Denny
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa
    Ciao a tutti re grazie ^_^
    Besos aoe

Gl Denny
    ciao kappONE :shy:

tnx
    Denny flamma su GR?

Quote Originally Posted by Cicul
    a noi sta cosa con gli AM nn ci capita quasi mai, con voi H&D sempre.
    K mi arrendo... considerando che le prove che adduci sono schiaccianti e ogni ulteriore difesa risulterebbe sicuramente suprelflua se non addirittura nociva diro' la verita' : di solito noi H&D ci facciamo stikkare da 3 4 ombre quando si gira di gilda... preferibilmente scout con archi veloci che interruptano meglio e licciano poco.. in particolare modo questa astuta strategia viene messa in atto quando si sa in game la presenza del giocatore che sto quotando (e di cui tra l'altro ignoro l'identita ludica)..

Ciau (qui ci andrebbe la faccina con la manina che fa ciaociao o quella con la lingua che fa su e giu'.. ma non riesco a inserirla -.- )

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Denny...sokaz.. hem gratz
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ciao a chi va e a chi viene

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast