Originally Posted by gorgon
![]()
![]()
Alla prossima
![]()
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Guarda che il doppiatore di Cruise è cambiato anche nel film, è lo stesso doppiatore del biondino di Fast & Furious.Originally Posted by gorgon
P.S. Odio i cambi di doppiatore
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
PS aggiungo una postilla
in giro ho letto/sentito dichiarazioni secondo cui fra gli obiettivi del film ci doveva essere quello di mostrare dei tipi cattivissimi e fare paura, un po' come successe per il libro di wells e per la cronaca radiofonica dell'altro wells
direi che l'obiettivo è stato toppato in pieno: "non fa paura manco per il cazzo" [cit.]
PPS essendo relegato al ruolo di baby sitter ad un pensionato di 68 anni (meglio noto come "gorgon senior") m'è toccato portarmelo appresso al cinema... solitamente non andiamo d'accordo in fatto di film (in particolare tende a detestare tutto quello che piace a me... e viceversa); stavolta eravamo drammaticamente d'accordo sull'"è una merda" di cui sopra
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Chiedo innanzitutto scusa per il palese errore su Wells (non sono acculturato e ho seguito solo il "sentito dire").
non sono ancora andato a vedere il film ma la ragazza mi obbligherà nel weekend sebbene io sia contrario (è capitato che alcuni film io non sia voluto andarli a vedere e poi o li abbia visti in dvd o da solo con amici in serate scazzo facendola incazzare:ultimo esempio Le Crociate....tavanata guerresca!).
Cmq parlo solo del discorso doppiatori:non sempre è una scelta obbligata il cambio perchè ciascuna etichetta ha sotto contratto i propri doppiatori.
Se una diversa casa di produzione compra il film per l'Italia ha 2 alternative:chiedere alla rivale in prestito (ovviamente lautamente pagato) dei doppiatori originali, oppure usa quelli propri andando a cambiare la voce.
searching for free time...
Visto sabato scorso al cinema.. soldi buttati imho
La bambina è insopportabile (ogni volta che cominciava a strillare mi veniva una foga omicida da non credere), il ragazzo è un coglioncello viziato e la storia in se fa acqua da tutte le parti.
Il finale già lo sapevo avendo visto l'originale... ma l'originale almeno era più esagerato su tutta la linea.. tipo quando sparano la bomba atomica contro gli alieni in mezzo al deserto con la gente a 2 km a guardare e non gli succede niente (ne all'alieno ne alla gente... le radiazioni queste sconosciute hehe) ^^
ATM playin WoW
E' un remake quindi la trama la sapevo gia', non ne faccio una critica. Le cose pero' che non mi sono assolutamente piaciute sono 2: 1) Spielberg poteva evitare di trattare la solita storiella della famiglia americana sfasciata che grazie alle difficolta' si riunisce, c'era pure in Indipendence Day ... da Spielgerg ci si aspetterebbe almeno un po' di originalita' 2) La fine secondo me e' stata girata troppo frettolosamente, sembra quasi che girando il film han detto :"cacchio e' gia' passata un'ora e mezza... dobbiamo chiudere", si e' passati da terrore e distruzione del mondo all'happy end in 5 minuti.
Dico quindi che e' stata una mezza delusione salvata solo dall'audio veramente impressionante nella fidata sala Energia dell'Arcadia di Melzo, capace di intrattenerti anche con film mediocri come La Guerra dei Mondi![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
io riuppo il concetto che Spieberg dopo schindler's list e ET dove ha messo le mani ha tirato fuori quintalate di merda^^
Se lasci fuori anche Indiana Jones ti uppo in pienoOriginally Posted by Pazzo
![]()
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
grazie la storia era del genio (lucas)Originally Posted by Sakugochi
![]()
Beh anche Lucas è una vita che cammina sugli allori di Star Wars, saga oltretutto mezza rovinata dagli ultimi (in ordine di uscita, primi cronologicamente) 3 film...
Regista tra l'altro assolutamente mediocre imho.
Cmq su una cosa vi sbagliate, il film il senso d'angoscia per me lo trasmette benissimo, poi del fatto che dallo scantinato in poi diventi una mezza ciofeca siam d'accordo tutti, ma la prima parte non si può dire che non raggiunga il suo scopo.
Alla fine l'ho visto anch'io e non mi ha soddisfatto per niente. Nessuno si è lamentato del prologo e dell'epilogo, il che mi sconcerta alquanto. Non si vedeva una merda del genere dal prologo alla Quark di Armageddon, David Koepp sarebbe da linciare solo per quello.
La prima parte è piuttosto equilibrata, ben girata (la sequenza in cui escono in macchina sull'autostrada è da applausi) e con una fotografia superba. La seconda parte (cioè da quando scendono dal traghetto in poi) è assolutamente sbilanciata, è chiaro che il film è stato fatto in fretta, consentendo di concentrarsi sui blocchi salienti della storia senza curare i collegamenti tra di loro.
A questo proposito faccio notare che non è che sia il finale che è affrettato, è solo che la scena nello scantinato di Tim Robbins è troppo lunga, si poteva benissimo evitare di inserire l'ingresso della prima sonda e degli alieni che si guardano l'album di famiglia. Sarebbe bastato accorciare questa sequenza, aggiungere dei collegamenti da traghetto a collina con l'esercito, da tripode esploso a boston per riequilibrare un po' il tutto.
Non commento sulle "teorie" percui gli alieni dovrebbero per forza essere immuni ai virus e usare gli infrarossi. Stronzate.
Vi do ragione invece sulla telecamerina del primo tripode, è chiaramente un errore, e aggiungo che gli alieni fanno assolutamente cagare, una specie di ranocchi con la faccia buffa... potevano benissimo risparmiarsi di mostrarli.
Nono, anch'io sono completamente daccordo. Come dicevo anche nella mio primo post, ero partito prevenuto, mi stavo sicuramente ricredendo e la storia (cazzate a parte tipo la macchina intatta in mezzo al disastro aereo...Originally Posted by Defender
) mi stava piacendo, poi sono arrivati il ragazzino vs esplosione nucleare e lo scantinato e tutto ciò che ne consegue
![]()
![]()
Smoker
7 pagine di post per un film che non ha nulla da dire... € buttati via pd! il prossimo film che vado a vedere al cinema è harry potter, il resto fa merda![]()
Sono d'accordo ovviamente con chi ha detto (cioè il 99% di voi) che fino allo scantinato era un bel film, poi una merda.
Vorrei anche sottolineare come gli ultimi film basati sulle invasioni aliene di massa, cioè indipendence day, signs e questo, sono accumunati dalla stupidità degli alieni tanto cattivi e tecnologicamente avanzati quanto coglioni (quelli di signs di gran lunga cmq...) .
Al giorno d'oggi l'unica invasione aliena che avesse un senso logico rimane quella occulta di xfiles, ma era una serie.
In effetti a loro discapito (dei produttori) mi son chiesto in che altro modo era possibile racchiudere in 2/3 ore un invasione aliena sensata ma con il forzato happy end e, in effetti non è facile ma io non prendo milioni di $ per una sceneggiatura... insomma potevan fare di meglio.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
in signs gli alieni sono solo un pretesto... è un film piu che altro religioso (purtroppo... bah i segni di dio -.-)Originally Posted by Kappa
tralasciando questo effetiavamente... invadi un pianeta che e fatto per il 70% di una materia che ti danneggia ? lol
quelli di indipendence day erano ben piu svegli.... hanno fatto solo 1 errore alla fine... fare entrare una loro vekkia nave :P
quelli della guerra dei mondi so paragonabili a quelli di sign :P
purtroppo x-files nn sono mai riuscito a vederlo tutto per completo...
mi sa che cerchero tutti gli episodi... :P