bannata da gr?Originally Posted by brumbrum
hai molestato qualche half ogre in carne?
![]()
cioe il colmo ora son gli altri che offendono teOriginally Posted by Cicul
,non meriteresti di continuare a postare qui se dipendesse da me guarda.
no non mi han bannata, mica mi caga nessuno anche lìOriginally Posted by rehlbe
penso che potrei scrivere una sequela di bestemmie e turpiloqui osceni che nessuno segnalerebbe nulla perchè appunto nessuno mi legge (ignoratori del cazzo!)
è che con la connessione che ho (tiscali) gr non funziona in sti giorni
ma insomma tornando in topic chi ha visto la trasmissione mi sa dire se si scaccolavano in diretta? se c'erano schiumette agli angoli della bocca? insomma queste cose eccitanti fuormisura
lol penso ke castro sappia giocare molto di + di quanti sparlano in sto post..se vuoi kiedi anche ai tuoi idoliiiiOriginally Posted by mistik
ce ne sta tanta di gente veramente brava che nn conosce nessuno.
e ci sta altrettanta gente idolatrata che è una emerita pippa.
ps: credo che boroming abbia postato il link di GR (che a me funzia anche se sto ancora scaricando) qualche pagina fa. provate a scaricare da li
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
che modesta...daidai che sei la regina(madreOriginally Posted by brumbrum
) di quel forum
![]()
vb appena mi rifunziona tiro giù tutte le personalità di tutte le religioni vediamo chi ha ragioneOriginally Posted by Gilles
Mah guarda per me Ombraz è un gran player, sinceramente però finchè stavo su Vorti io lo vedevo in solo che per carità bravo sì, ma non lo ho visto in party, magari dopo in party ha fatto sfracelli però nn saprei non lo ho mai visto....Originally Posted by Gramas
![]()
Mi piace che la gente che sparla di vari personaggi ricordi solo ciò che fa comodo, forse hanno sukato così tanto che ancora se lo ricordano![]()
Saffo
appena visto il video... beh onestamente e' difficile darne un giudizio: bisogna porsi nell'ottica di un programma fatto per chi il gioco non lo conosce, e da questo punto di vista per me non e' stato condotto bene, non essendo stato spiegato in modo sufficientemente chiaro l'ambientazione, la crescita del pg, la differenza tra le varie classi, l'end game, l'interazione tra reami e contro il computer etc etc, preferendo divagare sulla vita e psicologia del net gamer di daoc.. boh magari era quello l'argomento del programma?
poi quella toril all'inizio l'hanno messa giusto perche' nn han trovato altre donne (oddio, donna.. ) da far intervenireche c'incastra con daoc ita? -.-°
Lo sto vedendo e mi da una sensazione strana, come di una roba terribilmente demente![]()
certo che a rileggere il post mi viene da sorridere di nuovo, cioè, siamo riusciti a dare corda a cicul ANCORA....imho va chieso a wayne un comando /ignore in modo da non poter vedere cosa e quando posti sto individuo, è veramente pesante è_é
![]()
Originally Posted by Cicul
Ce l'hai a morte co sto zerg .. mi sorge un dubbio .. ma quanto hai SOKATO per odiarlo cosi tanto ? lol