perkè io malattia nn la uso mai
il mio negavista non serve a 1 cazzo(infatti mi becco gli insulti fissi
)
poi oh se la gente pensa di essere skillata a grapplare la gente sul pbaoer mica è colpa mia![]()
perkè io malattia nn la uso mai
il mio negavista non serve a 1 cazzo(infatti mi becco gli insulti fissi
)
poi oh se la gente pensa di essere skillata a grapplare la gente sul pbaoer mica è colpa mia![]()
Last edited by SharTeel; 4th July 2005 at 03:26.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq io ti piglio sempre ! da me non kitiOriginally Posted by SharTeel
![]()
ringrazia lo stun istant te![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ringrazia i tuoi druidi te è_é
ma se non mi curano mai
mi fanno morire per fare pr coi ress![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
la spec migliore imo è 46luce 28mana per un eldritch.
ciò non toglie che vindikare sappia davvero giocare, switchare la bg a 4 pg velocemente pare una stronzata ma se nn lo fai ti muore un support o il mago.
il custode non sarà tutta sta difficoltà di pg da usare ,per carità ma chissà perchè allora di custodi decenti su lancelot ce ne sono soltanto due![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
chi sono?Originally Posted by Cicul
Lux.
Dwightz.
verysad - vindikareOriginally Posted by Luceen
vado in piscina, scoppia napoletano
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
confermo, vindikare è uno dei migliori, verysad ci sa fare
a me il reply di vindikare mi e' parso il + costruttivo -_-
volevo dire che vindi è scarso ed è solo un bg-twf bot !
shar mi fai da shammo stasera?
se non ho gruppo e c'è gente da segare si :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
non è colpa mia se tutti i warden che vedo giocare stanno sticcati al pbaoer a grapplare la gente :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: