Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 144

Thread: Server e logica

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

con un gruppo organizato rerolli in poco tempo ...

in 8, facendoci appogiare da un fop bot (nn sempre disponibile visto che il proprietario c giocava) e da un inca 50, in 1 mese e qualcosa abbiamo 50antato i pg, equippati e iniziato a fa le ML su Tristan Hib.
    Il tutto giocando 3-4 sere organizate a settimana, e il pomeriggi random a seconda di chi loggava (nn siamo nerd e quindi nn giochiamo tutto i giorno).

Siamo tornati su Lance dopo aver trovato rvr che nn c piaceva (nn xke ci facevano rellare ..)

Se si fa 1 pg x player, TOA nn è un prb se organizati e decisi, sopratutto con le patch attuali. I farm di scroll si fanno in gruppo, e quindi rapidamente, x gli encouter c si organizza a tavolino by forum. Le prestep si fanno di gilda e le Bg step basta seguire con attenzione i forum specifici e darsi una mano l'un l'altro (ml 4 te loggo io che domani hai esame, poi me fai ml7 plz che quella sera sto dalla mia gf).

Il prb so i PR. Cmq su lance di gank rr alterrimi ci stanno i Legio e i BT, oltre a
    Sakura che so na gank alb amerigana radaristi.

edit: specialmente su alb e hib con mene/necro e animisti/inca/menta il pve nn è sta cosa cosi pesante
    Last edited by Helrohir; 12th July 2005 at 16:16.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i sakura non erano asiatici?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir
    sono cinesi..e sono dei lamers del cazzo..fortuna che qaundo gioco non si beccano..dio quanto rosiko solo a vedere lilli che mi spirala, o pom che usa bug della chat, o quel merda di arms, che mi stikka e mi chaingrappla..-_-
    l'ultima volta che li ho beccato ho fatto talmente tanti appeal, che mi han mandato una mail dicendomi di non rompergli il cazzo in parole povere lol

Quote Originally Posted by SharTeel
    i sakura non erano asiatici?
    a si ?

vabbe rott'in(_o_) restano

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...

Quote Originally Posted by Kat
    P.S. La qualita' di rvr di deira vista da alb e' piuttosto bassa.
    è penosa non scarsa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir
    con un gruppo organizato rerolli in poco tempo ...

in 8, facendoci appogiare da un fop bot (nn sempre disponibile visto che il proprietario c giocava) e da un inca 50, in 1 mese e qualcosa abbiamo 50antato i pg, equippati e iniziato a fa le ML su Tristan Hib.
    Il tutto giocando 3-4 sere organizate a settimana, e il pomeriggi random a seconda di chi loggava (nn siamo nerd e quindi nn giochiamo tutto i giorno).

Siamo tornati su Lance dopo aver trovato rvr che nn c piaceva (nn xke ci facevano rellare ..)

Se si fa 1 pg x player, TOA nn è un prb se organizati e decisi, sopratutto con le patch attuali. I farm di scroll si fanno in gruppo, e quindi rapidamente, x gli encouter c si organizza a tavolino by forum. Le prestep si fanno di gilda e le Bg step basta seguire con attenzione i forum specifici e darsi una mano l'un l'altro (ml 4 te loggo io che domani hai esame, poi me fai ml7 plz che quella sera sto dalla mia gf).

Il prb so i PR. Cmq su lance di gank rr alterrimi ci stanno i Legio e i BT, oltre a

edit: specialmente su alb e hib con mene/necro e animisti/inca/menta il pve nn è sta cosa cosi pesante
    si come io che ho fatto 6 ml a darkmind, e ho "prestato" 20 p a galimoor ke ancora mi deve dare
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    è penosa non scarsa
    come fai a dirlo? secondo me tutti i reami hanno buone gilde, ovviamente nn devono essere pro come te,
    che mid ici dei firework, dei count down, dei rage (chi e' rimasto), d chi si e' fatto nuove gilde (vedi Damage Inc), Eclipse , Rh di cui ho sentito parlare anche bene (una volta in vita mia)!!
    Secondo me ti sbagli su questa tua affermazione, ovviamente nn sono pro come pensi tu, ma diciamo che si bilanciano a vicenda!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

sakura usano il satellitare pure x me.. a volte spammano solo loro quando nn c e un cane in giro... vabe che hanno pure un prime time del casso
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Quote Originally Posted by Pioggia
    si come io che ho fatto 6 ml a darkmind, e ho "prestato" 20 p a galimoor ke ancora mi deve dare

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat

Quote Originally Posted by Pioggia
    come fai a dirlo? secondo me tutti i reami hanno buone gilde, ovviamente nn devono essere pro come te,
    che mid ici dei firework, dei count down, dei rage (chi e' rimasto), d chi si e' fatto nuove gilde (vedi Damage Inc), Eclipse , Rh di cui ho sentito parlare anche bene (una volta in vita mia)!!
    Secondo me ti sbagli su questa tua affermazione, ovviamente nn sono pro come pensi tu, ma diciamo che si bilanciano a vicenda!
    ci ho giocato giusto ieri sera
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Lancelot FTW ma quakuno si rerolli pure 2 NS per quando mi faccio i girini con lo sb
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

chi è draevz in firma?

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

forte shar che parla per sentito dire
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

suka che c'ho giocato ieri sera e pure il powah party di boozz che è tanto chiacchierato nn era sto granchè
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by jsv1984
    sakura usano il satellitare pure x me.. a volte spammano solo loro quando nn c e un cane in giro... vabe che hanno pure un prime time del casso
    guarda ho la certezza matematica..
    tempo fa si reccava dentro alb maze, nascosti dentor le mura..dopo 3-4 minuti, vedi quei merdosi inconnu LOL, che si mettono a saltare le mura 3 da una parte gli altri dall'altra..purtroppo non riesco a rendere l'idea, ma è stata talmente scandalosa lol..cioè capisco appena recchi, magari ti han visto arrivare li i lontananza, ma dopo 4 minuti che stai reccando vedi loro che saltano i muretti e ti poppano addosso..-.-

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast