Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 103 of 103

Thread: Gesù e Harry Potter

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che forum del cazzo, l'admin ha bannato nel mucchio tutta la gente che si era iscritta il tot giorno perchè uno di questi si era messo a offendere sotto l'effetto di gravi droghe.

Adesso si becca tutta la pubblicità negativa possibile.

in quella comunità non capiscono un cazzo, spaventano i giovani per fargli credere le loro minchiate, vergogna !! Plagiano i ragazzini alle loro menzogne... che differenza c'è tra un mussulmano che dice "in lode ad allah ti faccio un culo così" e quei dementi li ????

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Che forum del cazzo, l'admin ha bannato nel mucchio tutta la gente che si era iscritta il tot giorno perchè uno di questi si era messo a offendere sotto l'effetto di gravi droghe.
    Ma come cazzo fa quel demente ignorante che nemmeno sa scrivere a fare l'admin?La prima cosa negativa sulle sue idee che vede la elimina....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Ma come cazzo fa quel demente ignorante che nemmeno sa scrivere a fare l'admin?La prima cosa negativa sulle sue idee che vede la elimina....

Perchè non ci registriamo tutti e a turni gli spammiamo sul forum in tutte le zone possibili del forum (ci denunciano ??? )

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

No, pregano perchè ci cadano le dita

Razj's Avatar

si ma non ho capito perchè dovreste spammare su un forum di cui non vi interessa assolutamente nulla e a loro non interessate voi, alla fine non fanno male a nessuno ... spammare o dar fastidio solo xchè hanno idee del cazzo mi sembra alquanto stupido e inutile

è come se quelli oggi si iscrivono su wayne in massa e cominciano a pigliarvi per culo

edit:
    in quella comunità non capiscono un cazzo, spaventano i giovani per fargli credere le loro minchiate, vergogna !! Plagiano i ragazzini alle loro menzogne... che differenza c'è tra un mussulmano che dice "in lode ad allah ti faccio un culo così" e quei dementi li ????
    se leggi bene son proprio quelli del forum che rispondono al ragazzino di non preoccuparsi delle stronzate su harry potter che gli avevan detto alcuni tizi su una chat
    Last edited by Razj; 16th July 2005 at 15:58.

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj
    alla fine non fanno male a nessuno ...
    Beh che non stanno facendo niente di male mi sembra riduttivo, circolano idee assurde ed estremiste.

è come se quelli oggi si iscrivono su wayne in massa e cominciano a pigliarvi per culo
    Ma magari lol, me li vorrei vedere questi "angioletti" fanatici che pigliano per il culo dei pro gamer

Edit: apparte che scapperebbero via terrorizzati dalla figa in alto (W Smoker )
    Last edited by Traumar; 16th July 2005 at 16:03.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar
    Beh che non stanno facendo niente di male mi sembra riduttivo, circolano idee assurde ed estremiste.
    bè io tutte ste idee assurde, ragazzino a parte, non le ho lette

Senior Chief Petty Officer

Forte l'admin che deleta dei reply di qualcuno penso di qui però non edita i quote degli altri utenti

Quote Originally Posted by Razj
    si ma non ho capito perchè dovreste spammare su un forum di cui non vi interessa assolutamente nulla e a loro non interessate voi, alla fine non fanno male a nessuno ... spammare o dar fastidio solo xchè hanno idee del cazzo mi sembra alquanto stupido e inutile

edit:

se leggi bene son proprio quelli del forum che rispondono al ragazzino di non preoccuparsi delle stronzate su harry potter che gli avevan detto alcuni tizi su una chat
    Allora ti faccio meglio presente perchè sono incazzato: ho postato in quel forum, specificando il mio ateismo, e cercando una discussione civile.
    Sono stato bannato perchè un altro che io non conosco si era messo a offenderli.... che cazzo c'entro io se uno si droga e poi va da loro a fare il demente ??? Mi ha bannato aoe !!

Come ho specificato, nella mail minatoria mandata al tizio, i casi sono due: o mi ha bannato perchè sono ateo, o mi ha bannato perchè è incapace come admin, in entrambi i casi la pubblicità negativa non gliela toglieva nessuno.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar
    Edit: apparte che scapperebbero via terrorizzati dalla figa in alto (W Smoker )
    Ma che Smoker, viva Wayne

Ora mi banna

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Allora ti faccio meglio presente perchè sono incazzato: ho postato in quel forum, specificando il mio ateismo, e cercando una discussione civile.
    Me lo immaggino come si presenta alkabar

" Salve Sono Alkabar, sono romagnolo (e gia li parte la bandiera rossa) , sono laureato in ingegneria informatica, Dio non esiste e voi siete come tutti gli altri cibo per i vermi"

Al dio non esiste gia avevano chiamato la cia per eliminare ogni traccia del tuo post
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cioe cmq se domani salta per aria la metro di ottaviano sapete perche' ..........................
    almeno ora ci son 2 nemici alla liberta del mondo occidentale
    OSAMA SECCIO LADEN e Harry Potteeeeeeeeeeeeeeeer
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Me lo immaggino come si presenta alkabar

" Salve Sono Alkabar, sono romagnolo (e gia li parte la bandiera rossa) , sono laureato in ingegneria informatica, Dio non esiste e voi siete come tutti gli altri cibo per i vermi"

Al dio non esiste gia avevano chiamato la cia per eliminare ogni traccia del tuo post
    Cibo per vermi, buona, me la segno per il futuro .

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567