Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 146

Thread: ma su lamErak..

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    fai sempre piu ridere
    quali sn i video in cui s vedono questi errori, paroliere?
    quello d marpie e dei forecast? bravo, hai ciccato. riguardatelo
    altri pov healer? a quali video t riferisci? potrei ribatterti su qlc tua risposta.
    (magari i fong shen fanno il salto d qualità senza i player sbagliati su lamo... )
    vero...sarebbe il caso che prendano healers sconosciuti venuti fuori da chissà quale angolino buio di mlf ( che narrano sia il server dei pro )

marpie ho ciccato
    dai facci vedere qualche video della tua uber guild piuttosto, su mlf si che c'e l'rvr di qualità.
    così di qualità che la gente rerolla via da quel server dicendo che non c'e manco una gank decente.. ah no dimenticavo che c'eri tu
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

faeviis levati dal cazzo dai.
    ad ogni modo io parlo sempre e cmq per sentito dire..nn ricordo chi ma m ha parlato dei fong cm una gilda forte, nn la migliore (vabbe figuriamoci..dg-storm-wog-ooz-nameless-nv-cccp dove li mettiamo), ma una gilda che è riuscita a fare belle cose. poi boh, a me i jappo pomeridiani nn m sn mai piaciuti, tra avalanche e fong shen m han sempre dato l'IMPRESSIONE di zerg :/
    cerchero conferme o smentite (per quel che m interessa cmq..)
    lol @ chi ha preso la palla al balzo per tirare fuori la stronzata lance > mlf blabliblu..fate ridere su sto forum continua a trovarsi gente che basa le proprie opinioni su aria fritta e nulla d piu (nemmeno su dei video, su sogni premonitori credo)
    edit: anzi v dirò d piu, visto che siete cosi bravi a incoronarvi il server/la gilda/il reame pure qui, provoco pure..se sn scaduti una volta che han rerollato su hib lance magari è proprio perchè s sn scelti male la gente con cui giocare su quel reame..mai pensato a questo? healer mlf>druidi lance? Noooo questo nn lo si puo mettere in dubbio! -.-
    non generalizzare

btw darkcoso ecco qualche link così vedi come si gioca su lancelot e sopratutto come si gioca un curatore. mi mancano i video by ZerO all'appello visto che nn ne faccio mai io causa pc vecchio quanto mia mamma, ( se last o decj o brenda provvedono magari )

http://www.rpgfilms3.net/foxwings_vol3.2.zip
    http://rembrandtforever.interfree.it/The_Answer.wmv
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    vero...sarebbe il caso che prendano healers sconosciuti venuti fuori da chissà quale angolino buio di mlf ( che narrano sia il server dei pro )

marpie ho ciccato
    dai facci vedere qualche video della tua uber guild piuttosto, su mlf si che c'e l'rvr di qualità.
    così di qualità che la gente rerolla via da quel server dicendo che non c'e manco una gank decente.. ah no dimenticavo che c'eri tu
    hai scritto un reply completamente senza senso.
    cosa c'entrano gli healer sconosciuti d mlf? ma vuoi proprio fare il furbone eh?
    marpie, si hai ciccato. è l'unico video healer pov d mlf ed evidenemente nn l'hai mai visto (anzi, sbagliavo nn credo sia nemmeno dei forecast ma mezzo pug..)
    se vuoi vedere il video vai su rpg films, lo trovi li. se vuoi guardarti gli healer siamo io, kirkar e krieg.
    riguardo all'ultima frase...asd. la gente rerolla negli ultimi mesi, in cui nn gioca piu nessuno. "plz informati prima d postare". se c giocasse ancora la gente seria nn s sarebbe mosso nessuno..peccato che qui nessuno sta parlando della situazione attuale d mlf, ma d 1 discorso campato in aria da te. vivi in un altro mondo imo
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

hai scritto un reply completamente senza senso.
    cosa c'entrano gli healer sconosciuti d mlf? ma vuoi proprio fare il furbone eh?
    marpie, si hai ciccato. è l'unico video healer pov d mlf ed evidenemente nn l'hai mai visto (anzi, sbagliavo nn credo sia nemmeno dei forecast ma mezzo pug..)
    se vuoi vedere il video vai su rpg films, lo trovi li. se vuoi guardarti gli healer siamo io, kirkar e krieg.
    riguardo all'ultima frase...asd. la gente rerolla negli ultimi mesi, in cui nn gioca piu nessuno. "plz informati prima d postare". se c giocasse ancora la gente seria nn s sarebbe mosso nessuno..peccato che qui nessuno sta parlando della situazione attuale d mlf, ma d 1 discorso campato in aria da te. vivi in un altro mondo imo
    nessuno sta parlando di mlf ?

e com'e allora sei andato a parare sui druidi di lancelot ?
    questa devo ancora capirla
    ......

il video ZerO l'ho gia visto e nn m è piaciuto ( è piaciuto a pochi a dire la verità..o devo riuppare il post?)..se parliamo poi d pov healer, lol. se quello è il livello siam messi maluccio (riuppo cosi vediamo chi sogna tra me e te?). video The Answer? lol. spreco il tempo per i download d video d gilde più attendibili.
    se devo scaricare qlc d lance pov healer certo nn scarico sta robaccia ma qlc video bt o free rps per quel che posso vederci sugli healer.
    ad ogni modo se volevi svaccare il thread con le tue stronzate ce l'hai fatta.

p.s.http://www.rpgfilms.net/nuke/module...p=getit&lid=666
    così puoi rompere i coglioni a me, a kirkar e a krieg

Quote Originally Posted by Cicul
    nessuno sta parlando di mlf ?

e com'e allora sei andato a parare sui druidi di lancelot ?
    questa devo ancora capirla
    eh, allora nn c sei proprio
    rompi il cazzo in un thread che nn c'entra una sega su mlf, parli d video healer blabla, dai link assurdi, e poi reply cosi. ma va a cagher

edit: d'altra parte era da aspettarsi che uno dei coglioni d turno arrivasse a sparare cagate e svaccare tutto tanto domattina è chiuso e via. chi c'è su lamorak l'ho capito, chi c'è sul forum pure ma nn era da appurare
    Last edited by Darkwarrior; 25th July 2005 at 03:23.

il video ZerO l'ho gia visto e nn m è piaciuto ( è piaciuto a pochi a dire la verità..o devo riuppare il post?)..se parliamo poi d pov healer, lol. se quello è il livello siam messi maluccio
    buahssuhasuhaauhsauhsasuh
    sei un fottuto genio !! ghghgh
    quel video ZerO io manco ci sono, infatti è stato fatto da lastdruid una sera in cui io nn ero presente buhashusauh se legge quello che hai scritto del suo video t'ammazza

video The Answer? lol. spreco il tempo per i download d video d gilde più attendibili.
    ri-buhashusahusahashua . visti i pr della tua gilda, definire i ta come poco attendibili è una cosa a dir poco esilarante ^_^
    ......

game over : 21,634,347
    the anwer : 40,535,844

cazz giusto il doppio QQ

la tua gilda è la piu attendibile,
    game over on mlf will pwn u -.-' anzi dimenticavo, come tu insegni : gli healers su MLF > druidi di lancelot

d'altra parte era da aspettarsi che uno dei coglioni d turno
    così mi offendi non mi resta che segnalare coglione è una parola molto offensiva
    Last edited by Cicul; 25th July 2005 at 03:27.
    ......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cicul vai a dormire dai

Quote Originally Posted by Shagaz
    cicul vai a dormire dai
    no ancora un altro po
    ......

ed ecco shagaz in tutto il suo splendore -.-'
    promesso e fatto ghghg ( devon è lui e Pie so io , notare cosa dice shagaz al centro del discorso riguardo la SUA persona )

devon. scrive:
    nte devi avvelena pe tutti i post
    [ Pie] I'm only Mariele's property scrive:
    lo so ghgh
    me lo stanno sendando 10 persone
    diverse
    devon. scrive:
    alla fine so io er mejo, inutile che tirate avanti 239849 pagine
    ma succcks
    ok mo finisci sul forum ghghghg
    devon. scrive:
    sad
    devon. scrive:
    suca
    ......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ban

davvero, nn ho parole per definirti.
    so benissimo chi è il pov del video ZerO, e le critiche se le è gia beccate in modo piuttosto "sportivo" sul post da lui uppato. visto che me lo metti come esempio pero,siam messi maluccio.. davvero se dovessi considerare last un'esempio del tuo server, con tutto il rispetto che ho per lui, m daresti un esempio piuttosto mediocre.
    quanti pr ha la mia gilda? ma sei patetico sul serio eh..
    t do un indizio, magari c arrivi da solo:
    -Night Warriors, Albion Deira 197000000+ pr (esempio a caso..)
    -Legionaries, Hibernia Lancelot 88000000+ pr (esempio a caso..)
    azz, ma i nw han 109MILIONI d pr in piu!!! saranno sicuramente piu UBER!!!

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

il video ZerO l'ho gia visto e nn m è piaciuto ( è piaciuto a pochi a dire la verità..o devo riuppare il post?)..se parliamo poi d pov healer, lol. se quello è il livello siam messi maluccio (riuppo cosi vediamo chi sogna tra me e te?). video The Answer? lol. spreco il tempo per i download d video d gilde più attendibili.
    se devo scaricare qlc d lance pov healer certo nn scarico sta robaccia ma qlc video bt o free rps per quel che posso vederci sugli healer.
    ad ogni modo se volevi svaccare il thread con le tue stronzate ce l'hai fatta.

p.s.http://www.rpgfilms.net/nuke/module...p=getit&lid=666
    così puoi rompere i coglioni a me, a kirkar e a krieg

vediamo i tuoi video va

edit: non vanno

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast