No.Originally Posted by Oro
QUELLA NO.
Specie se è quella foto che mi hai raccontato![]()
No.Originally Posted by Oro
QUELLA NO.
Specie se è quella foto che mi hai raccontato![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io l'ho vista... e non mi è piaciuta per niente ç___çOriginally Posted by Jarsil
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
eeeehhh..
se vuoi te la metto sul mulo e la spando per il mondo![]()
Jarsil te la vedi cosi xche conosci poco o fai finta di non saperleOriginally Posted by Jarsil
Dei legio chi sono rimasti dall'uscita di Zurlo di "rispettabili" o almeno di originali?Io la merda la tiro addosso a chi penso se la meriti (acerra per farti 1 esempio...leggi altri nomi oltre thor e acerra? non mi pare sono mesi che lo difendono anche dopo che perfino Pazzo l'amico del cuore all'inizio aveva tirato fuori grandi dubbi con 2/3 reply su un post sul radar)
Poi tiri in ballo anche cose che non sai completamente vuoi esempi:
Brendah che insulta via pm e sul forum Pazzo e Thor a morte e adesso visto che e' col culo per terra ci flirta ogni giorno,io non mi abbasso a tanto e almeno se ce l'ho con qlc ho le palle per continuare con il mio pensiero e non dimenticare se mi fa comodo
Pazzo che si inventano le cose sulle ra quando chiunque abbia girano con me su lancelot (basta che chiedete a qlc TA) sa che e' una rosikata bella e buona data probabilmente dalla somma delle sukate che ha mollato....e brendah che invece di difendersi(visto che in quella gilda c'era pure lui) mi sa contro dopo che ha preso la sputtanata dei send(per inciso mi hanno sendato 20 persone e guardacaso tutti i nomi riconducevano a 1 persona...ancora prima che avessi qlc sospetto)
Oppure possiam passare per Thor che parla di 8vs8 a gente 3lx e gli da delli scarsi assjammer quando lui e' nella stessa gilda che purtroppo costringeva la gente a girare in 2fg xche sukava anche dopo che QUALCUNO aveva provato a dire di provare lo stesso a girare in 8....l'idea si puo cambiare certo ma visto che dopo che abbiamo sgildato avete continuato a farlo per mesi mi sa che 2.500.000 di pr sono un po troppo comodi per decidersi.
E' pieno di tuoi amici che ha scritto cazzate ma visto che siete i soliti a postare contro non ci vuole molto a darsi man forte,il punto e' lo stesso loro scrivono quello che vogliono e possono girarmi la frittata xche sono sempre in 4 a inventarsi o cambiare i miei discorsi(e lo facevano anche con brendah prima che entrasse nel club) e se volessi potrei inserirti commenti di gente che dice quanto fa pena l'alleanza Thor/Legio-Pazzo e Co su sto forum ma mi diverto a darvi contro a tutti da solo e' + stimolante e mi piace ancora d+ quando si arriva a parlare di RA su Lancelot dove non gioco da mesi xche si e' finito tutti gli argomenti.
IO con te ci ho girato. E manco poco. E a quanto mi ricordo, il numero di inc "voluti" a RA scariche rasenta lo zero. Le poche volte che c'han preso veramente scarichi era a causa di un mezzo assjam subentrato appena finito l'inc prima...Originally Posted by Kali
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
bliblubla mo mi rimetto a fare i discorsi di kali che girava ind ue grp e mandava affanculo gli americani che ci infamavano perchè tanto eravamo rank infimo ed anzi erano invidiosi perchpè noi gli fregavamo gli inc... LOL
più la rimescoli e più puzza eh
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Pazzo parla di uno che spariche completamente finche nn ha le ra attive...e tu con me hai girato quando avevamo 2ra in croce e oltretutto se non erro non mi era permesso decidere cosa fare quindi seguivo le disposizioni.
Se qualche SIGNORE ha ancora un po di dignita anche se e' amico di Pazzo Co ora lol puo confermarti che non c'e' stata una sola volta in cui io mi sia fermato 30 min volontariamente per reccare una sola RA magari cosi l'amico di crede.
A Ra scariche di certo non mi butto in faccia a uno zerg di 30 persone sapendo che non avrei speranza e lo evito mentre magari a ra cariche ci proverei....ma 8vs8 sono tute storie di bambini che ne hano prese tante e che non lo ammettono come dice il guru i pr non fanno la skill ma se nello stesso tempo che uno ne fa 5.000.000 un'altro arriva al pelo a 1.500.000 giocando le stesse sere uno dei 2 dice qlc cazzata o no pazzo?
@thor
e io ti ripeto che dopo 1mese la mia idea era cambiata e provavo a fare 8vs8 che avevo si e no 500k,ma qualcuno che la faccia come il culo mi minacciava xche nn si poteva mollare la gente al pk ti ricordi il nome o vuoi che ti aiuti a pronunciarlo? --- > T _ _ R
![]()
A senza contare il tuo servo shar che voleva fare 8vs8 di nacosto e poi ci infamava quando nn volevamo girare in 2fg dopo quel famoso post lel che genio del male
Last edited by Kali; 23rd August 2005 at 18:24.
tornando in-topic.
ieri sera sono stati fatti inc molto combattuti e interessanti,
personalmente boccio agramon o come si chiama, è causa di troppo assjam visto che nei punti nevralgici becchi sempre qualcuno che si inca.
tralascio la sfiga che abbiamo avuto, ogni tanto a inizio inc ci andava LD nemanja.
a me l'isola piace un sacco :O
a me la rinforzata hibba piace un sacco :O
hdr.
bnet profile
ewwiwah l'isssola dei fammuoosssiiihhh ç__ç
baffangulo merdassa!Originally Posted by Hador
Originally Posted by Hador
abbiamo notato.
manco da 1 giorno e varda che flame
kali non hai capito un cazzo.
io ho detto che da avversario se uno dovesse sospettare dei legio, dovrebbe sospettare pure di te perchè appunto vi incavo ogni 30 min, con questo non dico che sparivate o che radarizzavi, era solo per spiegare quanto fosse assurdo che te dessi ai legio dei radaristi.
sul discorso che poi non vi si beccava mai se non a RA cariche te lo confermo, mica ti spalo merda addosso per questo, nè dico che sparivate, sarà stata sfiga o che cmq tra una reccata e beccarsi visto che stavamo 4 fg sparsi in giro nel mondo passava sempre quel tempo, era, ripeto, solo per farti notare l'assurdità dei tuoi discorsi.
che poi mi incuriosisce un sacco capire come fai a essere convinto che loro usino radar quando non ci combatti contro, non ci giri assieme, al massimo leggi i loro spam.
riguardo al tuo attacco provocatorio sulla nostra presunta skill o meno.
giocavamo 3 sere a settimana per 3 - 4 ore, e avevamo 130k a settimana medi. non mi pare da buttare. abbiamo giocato da fine settembre a dicembre regolarmente, dopo di che mezzo gennaio e un paio di sere a febbraio, da quando siamo tornati penso abbiamo fatto una decina di serate in tutto. la nostra media a serata è tra 20k e 30k, al pomeriggio o weekend giocano solo un paio di noi, se hai 5M solo perchè hai giocato nu botto di piu kali, noi abbiamo avuto pause, reroll, ci manca sempre gente e non famo party, magari ci interessa anche meno il gioco di quanto interessa a te, non montarti la testa che il brufolo sulla mia chiappa destra ha piu skill di te![]()