Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 101 of 101

Thread: video lock carino

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Tanto per curiosita senza voler provocare giuro
    Ve lo ordina il dottore di andare a difendere keep con 2 lock rr10 dentro? xche nn penso che vi divertiate a essere "farmati" se e' questo quello che succede

Mmm se siamo sotto perennemente di 2 3 keep e tutte le sere c'e' rischio relic me lo ordina il buon senso, o se preferisci un minimo di spirito di reame... non gioco solo per i pr francamente, forse saro' rimasto uno dei pochi idealisti che crede che difendere e conquistare le relic in sto gioco abbia ancora un senso... se per questo sono un pollo farmabile ok, sono un pollo idealista farmabile.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

@Moderatore
    Non io nn penso nulla dico solo che parli per dare aria alla bocca e accusi me di aver fatto cose che TU hai fatto e fai tutt'ora
    sei te che mi hai chiamato coglione no? o sono io..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma io te l'ho detto in faccia..
    lol nono nn ci arrivi

finisco di lavorare ciao lal

Si ma io te l'ho detto in faccia..
    lol nono nn ci arrivi

finisco di lavorare ciao lal
    hai ragione!

lol hai ricagato fuori dal vaso coglione ho loggato 1 volta da 1 mese a questa parte per vedere se c'era che ci serviva 1 healer per ds visto che in msn nn rispondeva tutte il resto delle volte lo logga mio fratello per l'affitto della casa quindi come al solito ti inventi e NON SAI 1 CAZZO.
    Continua pure eh che stai finendo non solo gli specchi ma anche le unghie lol
    visto che mi credi un vigliacco, e visto che come dici te sono moderatore, non ti offendo su questo forum, ma in privatamente o in ts, decidi te
    ma forse un confronto ti fa un po paura..ehh amazing bard..
    hai paura di parlare? preferisci scriverlo, o fare i simpatici giochini, "lui mi ha detto che tu hai detto che io sono" rofl.
    cresci.

Guarda che sei tu che vuoi parlare e continui con sta storia io nn voglio avere + a che fare con te e bon te l'ho detto e te lo ripeto e nn pensare che sia paura,paura di che? di uno psicopatico che urla in ts che mia madre deve morire e la mia ragazza verra scopata da lui si sono io che devo crescere eggia.

lal@cresci buy reallife e wtfpws iour soul
    ciao mitico
    Last edited by Kali; 29th August 2005 at 18:20.

Guarda che sei tu che vuoi parlare e continui con sta storia io nn voglio avere + a che fare con te e bon te l'ho detto e te lo ripeto.
    Io mi sto divertendo e sto facendo quello che facevo prima tu fai quel cazzo che vuoi arrangiati rifatti la gilda e nn rompermi i coglioni che a mangiarti il fegato ce ne rimetti solo te.
    Poi lal@cresci buy reallife e wtfpws iour soul
    ciao mitico
    va che sei te che punzecchi e rompi il cazzo..
    cmq si discorso ribaltato, x dire, non ho i coglioni di affrontarlo manco in ts..
    chissà se avresti la voce tremolante, quando ti chiederei spiegazioni di certi tuoi reply..
    quello che farò su lance non ti riguarda, se farò assassini, ponti, keep, roaming, sono puramente cazzi miei, quindi se vuoi chiudere con me, allora non rompere
    ..sei poco coerente.

hai sbagliato un altro mezz

Fai caso un po chi si intromette nei discorsi di lamorak senza averci loggato 1 volta...anzi 1 volta si

Fai caso un po chi si intromette nei discorsi di lamorak senza averci loggato 1 volta...anzi 1 volta si
    rode il culetto che parlo di lamorak? te non ti intromettevi nei discorsi di merlin dicendo che non c'era competizione? non ti intromettevi sul bit dicendo che non c'erano gank serie? non ti intrometti sul nuovo cluster di lance, dicendo che sono server del cazzo solozerg&no skill?
    vabbeh da uno che passa le ferie a wtfpwnare a ds, che mi devo aspettare ? :lal:
    Ciao Christian, e consiglio personale, non roderti troppo il fegato x un giochino, ed esci di +, che se no la franci..
    ciauz

.
    Last edited by Kali; 29th August 2005 at 18:38.

te non ti intromettevi nei discorsi di merlin dicendo che non c'era competizione?
    Visti parecchi video e non sono stato l'unico a notarlo a quanto pare ..1

non ti intromettevi sul bit dicendo che non c'erano gank serie?
    Mai parlato del bit anzi ho anche detto sul post dei cluster che diventara sicuramente il miglior cluster tra tutti...2

non ti intrometti sul nuovo cluster di lance, dicendo che sono server del cazzo solozerg&no skill?
    Il Cluster di lance manco esiste che cazzo ti stai inventando?...3

vabbeh da uno che passa le ferie a wtfpwnare a ds, che mi devo aspettare ? :lal:
    Ciao Christian, e consiglio personale, non roderti troppo il fegato x un giochino, ed esci di +, che se no la franci..
    ciauz
    Sei triste,povero e infatile e lo dimostri a ogni post e cadi sempre piu in basso tirando in ballo cose di rl che conosci per sentito dire
    Te lo dico sinceramente da uomo a uomo fai pena.

Visti parecchi video e non sono stato l'unico a notarlo a quanto pare ..1

Mai parlato del bit anzi ho anche detto sul post dei cluster che diventara sicuramente il miglior cluster tra tutti...2

Il Cluster di lance manco esiste che cazzo ti stai inventando?...3

Sei triste,povero e infatile e lo dimostri a ogni post e cadi sempre piu in basso tirando in ballo cose di rl che conosci per sentito dire
    Te lo dico sinceramente da uomo a uomo fai pena.
    fare retro front, spesso conviene ehhh
    vedila come "essere infantile" ma era un consiglio sincero, e dopo 2 anni ti conosco..te ci rosiki troppo x ste cose, ingoi litri e litri di bile..e questo oltre a fare male a te fa male alle persone che ti circondano..
    e mi ricordo benissimo come rosikavi e quante ne auguravi..o quando eri nella fare sukata maxima, che spegnevi il pc..e so benissimo, che stasera la prima cosa che farai sarà farti compatire in ts, e farti dire quanto bastardo sono..e quante volte devo crepare o ammalarmi di chissa' quale malattia..
    x il fatto del rosik cmq, è vero..so che ogni volta che leggi le risposte, ingoi bile, quindi dico solo okkio..non zerkare

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567