Page 7 of 33 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Hador's Avatar

sta di fatto che se perdete un inc perchè i nemici spiralano allora nn sapete giocare.
    Face o non face male che vada chiami uno stun o uno zephir in ts, nn ci vole la scienza

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    sta di fatto che se perdete un inc perchè i nemici spiralano allora nn sapete giocare.
    Face o non face male che vada chiami uno stun o uno zephir in ts, nn ci vole la scienza
    vero però intanto perdi diversi secondi che magari in un inc tirato fan la differenza
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bhè Venatorius mica tutti sono forti come te, mi dai il permesso di postare in questo thread? Posso? Si? Dai perfavore almeno standoti vicino mi sento importante.
    Si così magari capisci che uno che paragona il radar a spiraling ha capito tutto di daoc dopo 3anni che ci gioca.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Lo vedi che avevo ragione a dire che la tua felicità è in queste cose?
    Del resto non ci voleva molto a intuirlo!

(ps per altro avendo io una scarsa dimestichezza con la lingua di voi GGiovani netgamer mi dici cortesemnte cosa significa nell'idioma che fece grandi il Dante e il Manzoni "QQ more noobie"? Grazie 1000)
    La mia felicità in daoc è fare bei inc giocare con gente capace e scherzarci assieme e per fortuna con chiunque io abbia giocato è stato così.Poi c'è la parte del forum dove mi diverto a far sokare i rosiconi e abituato da vorti sti post sono una manna dal celo e mi divertono semplicemente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Venatorius
    Peccato che tu prima dicessi che passare attraverso a un mago e' corretto e non ti fa perdere cast.
    Seconda cosa mi sa che te non hai mai giocato in usa, visto che qualsiasi gank che ho incontrato spirala, se va bene, e spesso ci aggiungono ben altro .
    no vena....io ho parlato di efficacia non di correttezza non mettermi parole in bocca che non ho detto x cortesia....

e seconda cosa non solo gioco qui in usa da ormai quasi 1 anno, ma ho avuto il piacere di giocare + e + volte in tutte quelle gilde / gank USA di + rinomato stampo in termini di qualità e correttezza e ti garantisco che le prese x il culo si sprecano quando inchiamo gente che spirala eccetera.....

se da te su merlin non è così mi spiace che stai un server di pagliacci.....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Hador

Se devo affidarmi allo zefiro di astez sto in una botte di ferro... è riuscito a missare un sorcio fermo da 1 metro fo prima a killarlo con i dot del ring of the heavens tipo

<3 Astez!
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Pd!!

Erano un po di giorni che wayne funzionava male e non aprivo il forum perche' andava lento, oggi dall'ufficio ho detto: "proviamo a vedere se hanno sistemato il forum", apro primo post con tutte queste belle stronzate! Complimenti asd speriamo che si riguasti di nuovo .

QQ Odio la gente che switcha il bg e' chiaramente un bug
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Warrant Officer Pioggia's Avatar

su lance la mentalita' e' di merda
    una volta cera una mentalita' degna di qualcosa , ora e' merda, tutta merda, e' zerg!

io su mid le gilde "gank" con cui giravo, non addavano solo 1 gilda su lance (I Legionaries), degli altri non gliene sbatteva nulla...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Non gioco + su Merlin, ma su Devon. Ho giocato su Galahad ed era normale spiralare, ho giocato su Merlin ed era normale, ho giocato su Lamorak ed era normale.
    L'unica volta che mi han detto di non spiralare era 1 giro su Deira (ho sgranato gli occhi abituato sui server usa), stranamente server italiano lol, la seconda volta che sento dire che spiralare è come usare il radar è in un post fatto da italiani. Strano eh?

BTW son contento di giocare in un server di pagliacci, in una gilda di pagliacci, visto che almeno un pagliaccio tra i pagliacci si sente a casa sua.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora sommo vate spiegami, come mai spiralate?

Lo fai perchè essendo un grande player sbagli a posizionarti e quindi ti becchi in faccia il treno assist e scoppi come una bodda invece che kitare e fare in modo che gli altri del tuo party si fanno il treno mentre te scappi?

O forse spirali perchè ti piace stordirdi girando come una trottola?

Io dico che la gente spirala o usa corpo per sopperire a lacune o per ottenere un vantaggio da un buco del gioco.

Chi usa radar cosa fa?

Usa un programma esterno per avere un vantaggio o sopperire a lacune, cambia la forma ma il risultato è lo stesso.

Ora se diventa la moda spiralare, usare corpo o radar a me poco importa, piangere poi sul forum che se ti arriva un treno assist di tank con det5 tocca spiralare o mori..bhè siete patetici.

Preferisco essere un noob, coglione e un forumer rispetto a un prò che spirala, usa corpo e altre stronzatelle, però...non usa radar quello è un cheat.

Saluti.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Forte la gente che sparla di server dove non ha mai giocato,ora probabilmente si inizierà con "il mio server è + skilled e bello del tuo",anzi il mio cluster.Lancelot>all e cazzate varie
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

A)Per colpire un' avversario che fugge e "spirala", bisogna:
    1 - Desticcarsi.
    2 - Sprintare.
    3 - Controllare il pupazzo manualmente cercando di "sodomizzare la preda".[in pratica dovreste vedere i due pg quasi sovrapposti]
    4 - Spammare 2 stili in continuazione.[Questo non per laggare, ma per riattivare lo stile che viene annullato se la preda è troppo lontana]
    5 - Non spammate troppi rude dopo averlo ucciso .

B)Per colpire un' avversario che strafa:
    1 - Indietreggiare in continuazione.
    2 - Ruotare con i comandi manuali in modo orario o antiorario seguendo le evoluzioni del nemico.[Qui bisogna far pratica]
    3 - è consigliato usare stile con apertura laterale + anytime in copertura.
    4 - Spammare 2 stili in continuazione.[Questo non per laggare, ma per riattivare lo stile che viene annullato se la preda non è visibile]
    5 - Dopo aver ucciso la vostra preda un /rofl è un must.

C)Per colpire chi vi colpisce attraverso, stessa tecnica descritta punto B.

D)Il vostro avversario Chatlagga?
    1 - Scoprite chi è la sua fidanzata irl.
    2 - Trombatela ne ha bisogno.

EDIT: Per 'Chatlaggare' intendete tutti che un tizio modifica in continuazione le dimensioni della chat durante il combattimento?
    Last edited by mahoney; 22nd September 2005 at 12:13.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Si così magari capisci che uno che paragona il radar a spiraling ha capito tutto di daoc dopo 3anni che ci gioca.
    infatti ha capito tutto a parer mio.
    non ti dico che le due cose sono sullo stessso piano, xche come ben sai il radar e' un programma esterno fatto da persone ke hanno detto ok, voglio barare e trovare i nemici,
    lo spiraling e' un bug del gioco stesso.

MA IDEOLOGICAMENTE, ETICAMENTE, chiamalo come cavolo vuoi: E' barare, e' da perdenti, e' come quando da piccolo giocavi a nascondino e il tipo si metteva a contare e appena finiva, tu facevi tana, e' barare e questo non si fa se vuoi esser corretto!
    Che poi una persona decida di farlo o no ha PIENAMENTE ragione, io non devo dire a nessuno come tu devi giocare, questo sia chiaro!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    e' come quando da piccolo giocavi a nascondino e il tipo si metteva a contare e appena finiva, tu facevi tana, e' barare e questo non si fa se vuoi esser corretto!
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Thor's Avatar

siete tutti delle mezze seghe, nessuno escluso!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 7 of 33 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast