Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: Xbox 360 vs. PS3

100 di sicuro è un ottimo voto ma non si possono paragonare le recensione di giochi di tanti anni fa con le recensioni fatte ora

i redattori, piu' o meno tutti hanno una maggior cultura videoludica che li tende ad essere piu' realisti sull'effettiva qualità di un prodotto, cultura che prima era piu' ristretta ma che ora con l'esperienza e vagonate di giochi recensiti, è aumentata

mi ricordo all'epoca di Ultima 8 un 98% da parte di TGM per poi parlarne male anni dopo, classificandolo tra uno dei peggiori dei vari Ultima, che poi a me ha intrigato sempre tantissimo e come storia non era affatto male e per me è ancora uno dei migliori della saga...
    ma vabbe le recensioni sono sempre opinabili, cosi come i voti
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Final Fantasy XI esce su xbox 360.. eheh niente da dire?
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Bah sega saturn... c'e' di meglio...
    e tra i shining di certo non è il migliore...

riprova non cambia che di game devi farti un po' una cultura imo
    Farmi una cultura?

Gli Shining li ho giocati e finiti tutti, Wisdom è il mio preferito (Shining The Holy Ark nonostante il finto 3D con visuale in soggettiva lo trovavo un po' frustrante)

Mentre d'altra parte NON riesco a giocare a Zelda... c'ho provato + volte e l'unico che secondo me meritava era quello per SNES, Zelda: A link to the past.

Il mio genere è + spostato verso i vari Xenogears, Vagrant Story e FF.

I giochi grazie al cielo non sono tutti uguali e mirano a target differenti, io non sono mai stato e non sarò mai un fan Nintendo perchè i loro giochi non mi piacciono (Mario 64 e simili, Mario Kart, Puzzle game vari con Wario, Yoshi e affini, Zelda, Metroid, F-Zero...) ma al contrario adoro l'innovazione delle console. Il DS è geniale, e il Revolution lo sarà ancora di +.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    Buongiorno! FFXI è gia uscito da un annetto abbondante per pc ed e' un MMORPG, quindi la conversione per xbox360 è piu' che scontata
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    beh dai MGS2 non era malaccio, era solo esageratamente corto, infatti quando sono arrivato alla fine mi sono cascate le palle, avrò giocato si e no 12 ore

che quel sito con le classifiche faccia cagare è invece piu' che ovvio, mi posso fidae di un Gamespot o se si parla di pc TGM, gli altri sono poco attendibili
    MGS2 era carente dal punto di vista della storia.. bella per carità, ma troppo confusionaria e irreale. E soprattutto non era assolutamente paragonabile al CAPOLAVORO della trama di MGS1 (quello a shadowmoses per intenderci) e della fantastica storia di MGS3, che è anch'essa superlativa (ci potrebbero fare un film easy easy)
    Last edited by Axet; 9th October 2005 at 15:36.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    No ma sei troppo informato

Caro fanboy, guarda che FF XI c'è da anni ormai ed esiste sia in versione pc che in versione ps2 (anche se direi OMG nel giocare la versione ps2) ed è un mmorpg..

E per te che proprio non sai un cazzo, dubito seriamente che la square-enix vada a produrre giochi per la MS.. sai perchè? Perchè se la memoria non mi inganna, uno degli azionisti di maggioranza è nient'altro che la Sony

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    MGS2 era carente dal punto di vista della storia.. bella per carità, ma troppo confusionaria e irreale. E soprattutto non era assolutamente paragonabile al CAPOLAVORO della trama di MGS1 (quello a shadowmoses per intenderci) e della fantastica storia di MGS3, che è anch'essa superlativa (ci potrebbero fare un film easy easy)
    beh la trama di MSG1 è assolutamente fantastica, ed è anche quello il motivo per la quale mi sono innamorato di MSG ( oltre che alla giocabilità ), se pero' la storia del 2 non ti piace, tieni conto che è un prequel del 4 dove va a spiegare chi sono i Patriot e a cosa sta andando incontro il mondo, pertanto la storia del 4 anche se con uno Snake ormai vecchiotto sarà incentrato proprio sulla guerra ai Patriot
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Buongiorno! FFXI è gia uscito da un annetto abbondante per pc ed e' un MMORPG, quindi la conversione per xbox360 è piu' che scontata
    Senza sottolineare quanto faccia schifo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quando entrambe le console avranno modifiche stabili per giocare giochi masterizzati allora ci faro un pensiero guardando i giochi che hanno da offrire, non in base ai contratti che hanno sottoscritto con le case.

Cmq dio bono, FFx1 ce da sempre per la ps2, si vede che non avete mai giocato a final fantasy..........non a caso se uno usa il joypad a parte la chat diventa molto piu semplice, non a caso i giappo usano i joystick con mille shift perche hanno tutte le macro della chat bindate............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

100 di sicuro è un ottimo voto ma non si possono paragonare le recensione di giochi di tanti anni fa con le recensioni fatte ora

i redattori, piu' o meno tutti hanno una maggior cultura videoludica che li tende ad essere piu' realisti sull'effettiva qualità di un prodotto, cultura che prima era piu' ristretta ma che ora con l'esperienza e vagonate di giochi recensiti, è aumentata

mi ricordo all'epoca di Ultima 8 un 98% da parte di TGM per poi parlarne male anni dopo, classificandolo tra uno dei peggiori dei vari Ultima, che poi a me ha intrigato sempre tantissimo e come storia non era affatto male e per me è ancora uno dei migliori della saga...
    ma vabbe le recensioni sono sempre opinabili, cosi come i voti
    Premesso che come recensioni tgm mi ha sempre fatto cagare
    Credo che tu abbia abbastanza ragione,anche i gamer adesso giocano da anni e anni come nel nostro caso quindi sentono molte piu campane e giochi che prima sembravano belli ti rendi conto che erano cazzatine.
    Va detto anche pero che l'apparenza,con tutte le grafiche 3d e le segate varie ha spesso tolto spazio a cio che conta in un gioco:giocabilità e durata.
    Vedo giochi ottimi sotto il profilo grafico ma che durano pochissimo.

Va altresi detto che i giochi di prima erano molto piu facili di quelli di adesso perche il 2d da molte meno possibilita rispetto al 3d ( se non puoi sistemare le cose in 3 dimensioni e molto piu difficile creare enigmi ragionevoli ).
    Ho rigiocato a Oot e l'ho finito oggi dopo quasi 15 giorni effettivi di gioco ( certo ho raccolto tutto etc ma in alcuni punti era oggettivamente duro ).
    A gennaio dopo aver fatto fuori minish cap del gba in 5 giorni ho riprovato a link to the past con l'emulatore e mi è durato la ridicola cifra di 36 ore.Nel senso che il giorno dopo era gia finito con 19 cuori e 3/4.

Ci vuole un mix in tutto alla fin fine,i giochi con i dvd dovrebbero poter essere belli,lunghi,difficili,avere tutto insomma.Infatti sono quelli che prendono i voti piu alti , vedi gta che se vuoi farlo al 100% non finisce mai,o metroid,o halo.
    Max Payne 2 puo' essere bello quanto vuoi ma l'ho finito in 11 ore consecutive , dalle 12.30 alle 23.30. Direi che niente puo giustificare un gioco cosi corto.

Hador's Avatar

il single player è palloso ._.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    il single player è palloso ._.
    Va affrontato in un modo diverso dal multi
    E se è davvero impegnativo quando arrivi in fondo dici: pero' dai non sono poi il peggio dei peggio.
    Certo asfaltarti a hadrian mentre c'era accanto acheron che sogghignava era meglio pero vabbe

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    10 Soul Calibur (dc)
    Spettacolare!!!! , ma virtua tennis (si chiamava cosi ?) e l'unico gioco e dico l'unico che mi prendeva talmente tanto da giocarci fino alle 6 di mattina , per poi alzarmi alle 7 endare al lavoro :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

che cmq soulcalibur altro non era che soulblade con la grafica migliorata -.-
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    che cmq soulcalibur altro non era che soulblade con la grafica migliorata -.-
    E vabbe ...gia soul blade si era assicurato su tutti i giornali / riviste on line , il 9-10 di voto con giocabilita altissima , duretta migliorarlo sotto quel profilo , inoltre soul calibur ha fatto parte di quei giochi del cambio generazionale ( si noterebbe di meno come grafica un passaggio da ps2 a ps3 IMO ) , si e passati pesantemente da grafica vettoriale a cuboni a quella di SoulCalibur del dreamcast , unica cosa che potevano fare era migliorarlo nella grafica lasciando invariata la giocabilita...e' un titolo da 10 , e mi spiace per i playstationari , ma tekken e due spanne sotto sopratutto come giocabilita'!! ( per essere buoni eh...)....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast