Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 187

Thread: Settlers of Ganareth - Dark And Light OpenBeta!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Con la cagata che si sono inventati dell'accesso limitato a SoG riservato prima a quelli che faranno un preorder in anticipo di 6 mesi sulla presunta data di uscita di DnL hanno perso metà clientela in un colpo secondo me...
    mi ricorda troppo la beta a pagamento di Fighter Ops che non è ancora uscito dopo 3 anni...
    e l'altra metà dei player li ha persi dicendo che le key gratis per SoG sono solo 10.000 (poche in rapporto alle 8881 del preorder, pochissime rispetto alla capienza server di 100k utenti, infime considerando la community di 200k persone).

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Con la cagata che si sono inventati dell'accesso limitato a SoG riservato prima a quelli che faranno un preorder in anticipo di 6 mesi sulla presunta data di uscita di DnL hanno perso metà clientela in un colpo secondo me...
    mi ricorda troppo la beta a pagamento di Fighter Ops che non è ancora uscito dopo 3 anni...
    Non hai letto bene.

L'accesso limitato di 48 ore prima dell'uscita ufficiale è riservato per Dark and Light, non per SoG.

Più che altro la cagata è che solo chi fa il pre-order potrà usare tipo dei teleport per spostarsi rapidamente in SoG...

Quote Originally Posted by Galandil
    Non hai letto bene.
    L'accesso limitato di 48 ore prima dell'uscita ufficiale è riservato per Dark and Light, non per SoG.
    Più che altro la cagata è che solo chi fa il pre-order potrà usare tipo dei teleport per spostarsi rapidamente in SoG...
    Veramente sei tu che non hai letto bene quello che ho scritto... il prima messo lì non indicava "entra prima su sog"... ma che "le chiavi saranno date prima agli acquirenti dei preorder e dopo a quelli che riusciranno ad averle gratis"
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Operazione di marketing pessima , sopratutto dopo che questo gioco si e' fatto aspettare quasi 3 anni e realmente se ne sa ben poco

Speriamo che ne valga la pena , anche se dopo queste ultime mosse io sono sempre piu' diffidente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Operazione di marketing pessima , sopratutto dopo che questo gioco si e' fatto aspettare quasi 3 anni e realmente se ne sa ben poco
    Speriamo che ne valga la pena , anche se dopo queste ultime mosse io sono sempre piu' diffidente
    Io ho deciso che i miei soldi con 5 (presunti) mesi di anticipo non li avranno, finché non faranno vedere qualcosa di veramente concreto, di avi e di screenshot di DnL ne ho piene le palle onestamente.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

Sti cazzi manco topo gigio poteva fare na mossa commerciale simile
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ho visto gli screen della closed beta, ho visto che sanno fare delle mosse commerciali degne dei puffi, ho visto che trattano la community come escrementi... mi sa che o questo gioco &#232; davvero la cosa + spettacolare mai vista, oppure sar&#224; il flop + colossale che si sia mai visto, anche solo per il fatto che per il 90% quelli che lo seguono siano casual players GDRisti sfegatati

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io ho deciso che i miei soldi con 5 (presunti) mesi di anticipo non li avranno, finché non faranno vedere qualcosa di veramente concreto, di avi e di screenshot di DnL ne ho piene le palle onestamente.
    Manco i miei , ovviamente , gioco a prezzo pieno a 6 mesi dalla PRESUNTA data di uscita , senza neanche la spedizine della scatola ad aprile ma solo un'altra cdkey , e ovviamente tutto prima di sapere la minima cosa riguardo cosa sara realmente questo giochino . Me pare una cazzata solo a scriverlo

Se riesco a registrarmi un account free per SoG bene lo provo ( e poi lo vendo a una X cifra indecente su ebay ^^ ) , senno bona son 3 anni quasi che lo seguo sto gioco , qualche mese in piu' mi cambia poco
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ho visto gli screen della closed beta, ho visto che sanno fare delle mosse commerciali degne dei puffi, ho visto che trattano la community come escrementi... mi sa che o questo gioco è davvero la cosa + spettacolare mai vista, oppure sarà il flop + colossale che si sia mai visto, anche solo per il fatto che per il 90% quelli che lo seguono siano casual players GDRisti sfegatati

Guarda ti posso dire, questo D&L, mi ricorda TANTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un altro gioco.

Horizons.

Prima della sua uscita un gran vociare sia della community che si era creata attorno a questo gioco, sia degli stessi sviluppatori. Un gioco che doveva essere "rivoluzionario" come Sistema di Combat/Craft/PvP/Classi qualsiasi cosa insomma.

Qualcosa che doveva sconvolgere il mondo degli mmorpg, talmente era bello.
    Mille rinvii per renderlo sempre "migliore" etc etc. Preorder cazzi & mazzi.

Usci'.

Duro' si e no 2gg
    Grafica che rasentava un commodore 64, giocabilita' che in confronto era piu divertente Baldur's Gate in multigiocatore.

Qua devono fare uscire "SoG" e il gioco ufficiale in aprile 2006, si "pavoneggiano" trattando di merda l'untenza quando:

-Il gioco (questo cmq, personalmente) ha un paesaggio sviluppato bene, ma i personaggi inseriti dentro non ci azzeccano un cazzo, sembrano buttati li "per caso" e graficamente realizzati da dementi.

-Mosse di marketing che manco Minnie sa far di peggio.

-Rinvii molteplici manco fosse il Messia che arriva sulla terra.

-Sistema di Combat, che e' vicino all'inesistenza (a 5 mesi dall'uscita del gioco, non c'e un cazzo di sistema di combat come dio comanda, che cazzo e' una presa per il culo?)

Con se premesse sinceramente a me sembra Horizons 2, altro che D&L.

Poi se tutto quello che ho detto sara' smentito dal gioco, saro' felice di rimangiarmi ogni mia singola parola. Ma per ora continuero' a pensarla in questa maniera su questo gioco .)
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

in effetti ormai io lho snobbato totalmente...bho ma poi sti qu&#224; che fanno i giochi e si ritrovano i flop alla horizon..che fanno vanno in passivo lol?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Acheron's Avatar

Naz Minnie se si parla di Marketing e' una spanna sopra a Topo Gigio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Naz Minnie se si parla di Marketing e' una spanna sopra a Topo Gigio
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Vendo 5 account di D&L Pioneer a soli 100 Euro l'uno!

PM per info.

Ovviamente scherzo

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

io aspetto l'8 dicembre per iscrivermi alla open beta. provare non mi costa nulla. anche perchè daoc ha rotto, trovare un alternativa non sarebbe male^^
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ragazzi andate qui e guardate soprattutto il primo video, quello in alto!

http://www.stratics.com/content/port...deos/index.php

Come vedete il pg non &#232; rincoglionito durante il combat, anzi sembra che faccia davvero fatica a sollevare quella spadona^^

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast