anche io tiro sos ad inizio inc![]()
anche io tiro sos ad inizio inc![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
no ti sbagli, tiro sos inizio inc come e' ovvio (chiaro devo averlo up) o mi prenderei pesanti insulti se fosi cosi pazzo da non farlo, il riuscire a "uscirsene" deriva da altre cose.Originally Posted by Marphil
Su una classe che ha PS, hidding, teleport, speed5 non è che ci vuole un genio per scappare eh?Originally Posted by troubledig
E' la cosa di farlo sistematicamente che genere le pagine di /rofl
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sistematicamente quando si ha perso si. Le pagine di rofl sono generate dalla rabbia di non avermi preso quando ti tocca di vincere; anche questo lo sappiamo io e te.Originally Posted by Marphil
X zipie: vabbe non te lo ricordi quell'episodio zio... capita.
troub ma ke te la prendi a fare con dei poveri noob ke nn sanno giocaredai dai np tu relli una volta lui 200 quello conta
![]()
Originally Posted by Slash
ahhhhhhhhhh sono un ELETTO![]()
bei tempi![]()
se conti l'8vs8 e nn l'aj o lo zerg, sisi hai proprio ragioneOriginally Posted by vegeta
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
cmq ci tengo a farti un altro quote qui prima di entrare in game perchè se non altro si deduce qualcosa di interessante.Originally Posted by Zi Piè
prima cosa come scrivi e come hai visto venivo verso di voi deiddato, non mi pare che sia movimento di uno che ha il radar su.
Seconda cosa io non ho rosikato affatto per quello che ha tirato aoe;mi succede spessissimo perche giro quasi sempre solo, mi sembra che sono il primo mene del cluster come solokill questo per avallare quello che scrivo non per ioioio, io ci sono rimasto malissimo (leggi rosikare se ti fa piacere) per i tuoi emote, perche insomma 8v1.. io senza ra con 100pf.. deiddato con aoe.. ma pure na pagina di laugh mi fai? cioe manco persemega cosi...
Rabbia? LOL al massimo ci scherziamo su in ts prendendoti per il culo pensa quanto ce ne può fottere.Originally Posted by troubledig
Ci fai solo divertire non preoccuparti.
Negli emote non ci devi vedere nulla di ostile, è pura e semplice provocazione
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
rabbia? ma che ci fai spanciare
ci fate spanciare che ajammate tutti gli inc, ci fa spanciare che però se incate in 8vs8 rellate miseramente, ci fa spanciare il palese uso di radar di kain (btw, basta fare un CERCA su questo forum ci sono post, tra l'altro divertentissimi, dove lo dice lui stesso), ci fa spanciare il tuo STICK ALL'MA e il fatto che appena vi crepano 2 pg inizi a scappare![]()
hdr.
bnet profile
Passi il radar di kain che non me ne fotte di meno(e mai gli farò un appeal xkè voglio nemici non girare a vuoto)ma xkè assjammate ogni cosa che vedete?
k troppi nemici.
sto montando i video di tutte le zergate di sta sera, no ma forti eh![]()
hdr.
bnet profile
ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAHOriginally Posted by Hador
-.- ehm.. uhm.. torno serio:
treolis sperando che stasera non ti impicchi ci vediamo domani ahahahahhahahahahahahahah
Ma dici Ilary eld?Originally Posted by troubledig
rr10 Noob