Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma, il fatto che non possano convivere assieme NON implica assolutamente che i Rossi debbano ODIARE e portare a distruggere tutto ciò che è blu nel territorio dei Blu. E viceversa.
    Si ma ODIO generico verso qualcosa o qualcuno e diverso da un odio che io ti quoto sopra , un odio che porta a ditruggere o fare uccisioni di massa.

Io posso odiare anzi , mi scuso io ODIO ( e lo scrivo in maiuscolo ) l'ideologia islamica religiosa in se , e chiunque la professi in modo ferreo ( e ce ne sono ancora molti ) , e non intendo cosa mangiano o a che ora pregano , perche un ideologia religiosa seguita in modo <ferreo> porta a un estremizzazione della cosa , con appunto i casi estremi....( e ripeto andare in ferie laggiu e vedersi leccare i piedi non vuol dire aver capito un ideologia culturale )
    Detto questo anche se l'italia decidesse di andare in uno di questi paesi a fare man bassa di tutto , io rimarrei cmq qui a casa mia a farmi i cazzi miei.

Le uccisioni di massa per ODIO o razzismo puro , forse non si vedono da anni , non so dobbiamo parlare di crociate ? bah.....Guerra in Bosnia ? dove si ammazzavano fra loro buttandosi in fosse comuni donne e bambini sopratutto, fatemi un esempio veritiero ...perche dal vostro non mi viene in mente niente di applicabile ai giorni d'oggi ......
    Le uniche uccisoni di massa che continuo a vedere ( ma massa forse e un parolone per quello che intendete voi) e quella tra israeliani e palestinesi ( fra l'altro ho conosciuto una persona che abita a Gerusalemme ), cazzone di turno che si butta pieno di tritolo su un autobus che porta bambini alle elementari....

Spiegatemi ......perche si e passati da un discorso generico di Silly ( che posso convidere o meno ) a un discorso di guerra fra 2 stati di cui 1 invade l'altro e stermina la popolazione per odio...e NON per scopi politici che poi e lo scopo che muove il 99% delle guerre attuali..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    in linea teorica e' così ma ai nostri giorni la convivenza con culture diverse dalla nostra e' una cosa quotidiana (come lo era al tempo del nazismo tra ebrei e tedeschi ). Non si può pensare di risolvere il problema alzando un muro o sfollando la gente e trasferendola chissà dove strappandola dalle proprie radici(come si fa oggi nella striscia di gaza)... una soluzione del genere denota una mancanza di civiltà da entrambe le parti e anche una ignoranza di base... il fatto che il mio coinquilino turco si alzi tutti i giorni alle 5 e mangi a quell'ora per seguire la tradizione del Ramadan (oddio non so se si scriva così ) svegliandomi, di certo non può essere la causa di un mio ipotetico odio nei suoi confronti. Certo se alle cinque di mattina si mettesse a usare un trapano o un martello pneumatico in cucina di certo mi girerebbero le palle, ma la sua tradizione ( che potrebbe essere incompatibile col mio modo di vivere) può essere mantenuta tranquillamente se lui rispetta la mia tradizione di dormire a quell'ora... magari usando qualche cautela in più.
    Ecco come con 1 pò di buon senso si possono conciliare aspetti incompatibili: respect is the way
    Il rispetto e' tutto il contrario di odio, dove non c'e' rispetto ci può essere solo odio e intolleranza e come corollario tutte le conseguenze di ciò
    Ma infatti il mio esempio si condensa in una spesso abusata, ma mai seguita, massima:

La propria libertà finisce laddove comincia la libertà degli altri.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e se a me sta sulle palle l'educazione data ad un popolo, e quindi in linea generale, il suo modo di porsi con gli altri, son razzista?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Spiegatemi ......perche si e passati da un discorso generico di Silly ( che posso convidere o meno ) a un discorso di guerra fra 2 stati di cui 1 invade l'altro e stermina la popolazione per odio...e NON per scopi politici che poi e lo scopo che muove il 99% delle guerre attuali..
    Gli scopi politico-economici di pochi fomentano quell'odio di cui parliamo io e Nazculo, il quale a sua volta fa si che, nelle menti deboli ma, soprattutto, ignoranti, si persegua lo sterminio in nome della propria superiorità nei confronti dell'obiettivo di turno.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Si ma ODIO generico verso qualcosa o qualcuno e diverso da un odio che io ti quoto sopra , un odio che porta a ditruggere o fare uccisioni di massa.

Io posso odiare anzi , mi scuso io ODIO ( e lo scrivo in maiuscolo ) l'ideologia islamica religiosa in se , e chiunque la professi in modo ferreo ( e ce ne sono ancora molti ) , e non intendo cosa mangiano o a che ora pregano , perche un ideologia religiosa seguita in modo <ferreo> porta a un estremizzazione della cosa , con appunto i casi estremi....( e ripeto andare in ferie laggiu e vedersi leccare i piedi non vuol dire aver capito un ideologia culturale )
    Detto questo anche se l'italia decidesse di andare in uno di questi paesi a fare man bassa di tutto , io rimarrei cmq qui a casa mia a farmi i cazzi miei.

Le uccisioni di massa per ODIO o razzismo puro , forse non si vedono da anni , non so dobbiamo parlare di crociate ? bah.....Guerra in Bosnia ? dove si ammazzavano fra loro buttandosi in fosse comuni donne e bambini sopratutto, fatemi un esempio veritiero ...perche dal vostro non mi viene in mente niente di applicabile ai giorni d'oggi ......
    Le uniche uccisoni di massa che continuo a vedere ( ma massa forse e un parolone per quello che intendete voi) e quella tra israeliani e palestinesi ( fra l'altro ho conosciuto una persona che abita a Gerusalemme ), cazzone di turno che si butta pieno di tritolo su un autobus che porta bambini alle elementari....

Spiegatemi ......perche si e passati da un discorso generico di Silly ( che posso convidere o meno ) a un discorso di guerra fra 2 stati di cui 1 invade l'altro e stermina la popolazione per odio...
    probabilmente tu non odi l'islamismo in s&#232;, ma odi solo la componente estremista che e' diametralmente opposta a te...Credo che il fanatismo e l'estremismo sia una componente che magari e' presente in quella cultura ma sicuramente fermenta e si amplifica in un contesto di analfabetismo
    E' questo il vantaggio del meltin' pot... una fusione di usi e costumi con una certa attenzione ad evitare di inglobare estremismi troppo accentuati
    Condividere e smussare per vivere meglio assieme.

p.s. non avevo capito chi fossero queste gemelline di cui parlava Silly, pensavo si riferisse al film Twin Sister lal
    beh allora il discorso cambia... queste affermano che Hitler era un uomo di pace e cantano solo davanti a platee di bianchi ( il muro di cui parlavo prima)... come non si pu&#242; condannare un fenomeno del genere?
    Last edited by Thanlis; 26th October 2005 at 17:23.

Gli scopi politico-economici di pochi fomentano quell'odio di cui parliamo io e Nazculo, il quale a sua volta fa si che, nelle menti deboli ma, soprattutto, ignoranti, si persegua lo sterminio in nome della propria superiorità nei confronti dell'obiettivo di turno.
    beh su questo...la penso come te/voi ......daltronde se uno per un ideale religioso si butta in mezzo alla folla e si fa saltare in aria e perche purtroppo e " ignorante " o non ha niente altro su cui basare la sua vita .... visto che si tratta nella maggior parte di gente che definirla povera e' essere benevoli...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

p.s. Silly nel tuo reply c'e' 1 contraddizione in termini logici. Prima dici che ti piacciono i miscugli di razze perche' contribuiscono ad arricchire le culture e ad uno scambio proficuo di usi e tradizioni però nella frase successiva affermi che preferisci mantenere le tue tradizioni/usi/costumi...cioe' sono due frasi che hanno significato completamente opposto: o sei a favore del mantenere tradizioni o meno ( tertium non datur )
    No no nessuna contraddizione, mi piacciono i miscugli DEGLI ALTRI, ma io personalmente non ho intenzione di mescolarmi, però non sono spinto da odio, pregiudizi etc, solo dall'istinto di preservazione della specie.

Se proprio volete darmi del razzista fatelo riguardo a come vedo gli Albaladri, ehm Albanesi, quelli li odio anche se sono bianchi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    No no nessuna contraddizione, mi piacciono i miscugli DEGLI ALTRI, ma io personalmente non ho intenzione di mescolarmi, per&#242; non sono spinto da odio, pregiudizi etc, solo dall'istinto di preservazione della specie.
    Per nostra fortuna, la tua razza si estinguer&#224; molto + rapidamente delle altre, senza che ti costringiamo a farlo. Grazie!

Sillybee's Avatar

Per nostra fortuna, la tua razza si estinguerà molto + rapidamente delle altre, senza che ti costringiamo a farlo. Grazie!
    Sbagliato. Sono sempre i migliori che se ne vanno, quindi resterò a lungo a romperti i maroni
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    beh su questo...la penso come te/voi ......daltronde se uno per un ideale religioso si butta in mezzo alla folla e si fa saltare in aria e perche purtroppo e " ignorante " o non ha niente altro su cui basare la sua vita .... visto che si tratta nella maggior parte di gente che definirla povera e' essere benevoli...

Sancire la superiorit&#224; di una cultura rispetto ad un'altra e' un errore tanto grave quanto sancire la superiorit&#224; di una razza rispetto all'altra. Ritorniamo al punto di partenza.
    Bisognerebbe diffidare un p&#242; di pi&#249; di quello che ci viene detto in televisione perch&#232; magari non corrisponde ad una verit&#224; ma ad una mezzaverit&#224; o forse meno.
    Comunque confondere il terrorismo (e gli interessi che vi si nascondono dietro) con l'islamismo e' un errore tanto banale quanto grave. Chi si fa saltare in aria in un pulman di studenti non lo fa per un ideale religioso ma perche' vuole terrorizzare gli obbiettivi di questo atto, appunto "terroristico", affinch&#232; abbandonino la striscia di gaza oppure ritirino le truppe dall'iraq. Con l'islamismo non c'entra una benemerita fava, anche se magari loro dicono di agire nel nome di Allah ( ovviamente perch&#232; questo fa presa sulle masse ignoranti, hanno bisogno di nuovi proseliti da far saltar in aria e di finanziamenti )
    Last edited by Thanlis; 26th October 2005 at 18:30.

Bortas's Avatar

Onestamente sono allibito da come certa gente abbia la visione del mondo e degli altri popoli, etnie... Non mi meraviglio più di nulla nemmeno di come oggi si riesca a manipolare la gente come dei burattini, di come una scatola regga i fili e i pregiudizi della gente, mi consolo nel confermare che "Il sonno della ragione genera mostri"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

No no nessuna contraddizione, mi piacciono i miscugli DEGLI ALTRI, ma io personalmente non ho intenzione di mescolarmi, però non sono spinto da odio, pregiudizi etc, solo dall'istinto di preservazione della specie.
    Se proprio volete darmi del razzista fatelo riguardo a come vedo gli Albaladri, ehm Albanesi, quelli li odio anche se sono bianchi

appunto... dire che ti piacciono i "miscugli degli altri", significa che tu non lo faresti: quindi non ti piace, altrimenti lo faresti...

Poi il fatto che tu non voglia mischiarti può essere rispettabile come parere ma affermare che le gemelline sono rispettabili anche se inneggiano a Hitler come pacifista (falso storico) e si rivolgono ad una platea elitaria (selezione della razza) boh mi fa pensare che tu non conosca cosa abbia causato la tragedia dell'olocausto o ancor peggio non riesca a capire cosa potrebbe farlo riscatenare

Sillybee's Avatar

appunto... dire che ti piacciono i "miscugli degli altri", significa che tu non lo faresti: quindi non ti piace, altrimenti lo faresti...
    Poi il fatto che tu non voglia mischiarti può essere rispettabile come parere ma affermare che le gemelline sono rispettabili anche se inneggiano a Hitler come pacifista (falso storico) e si rivolgono ad una platea elitaria (selezione della razza) boh mi fa pensare che tu non conosca cosa abbia causato la tragedia dell'olocausto o ancor peggio non riesca a capire cosa potrebbe farlo riscatenare
    Spe c'è una bella differenza fra dire che sono rispettabili e non condannabili. Due gemelline bionde di 13 anni non causeranno un secondo Olocausto, e nemmeno le associazioni all' American History X, stiamo parlando di 2 mocciose ariane che non han voglia di mischiarsi con altri colori perchè li odiano... Lasciamole li no? Che fastidio ci danno?

Spe c'è una bella differenza fra dire che sono rispettabili e non condannabili. Due gemelline bionde di 13 anni non causeranno un secondo Olocausto, e nemmeno le associazioni all' American History X, stiamo parlando di 2 mocciose ariane che non han voglia di mischiarsi con altri colori perchè li odiano... Lasciamole li no? Che fastidio ci danno?

Per me invece sono condannabili e cmq non censurabili... sono un ammonimento per chi le vede che continuando su questa via si arriva dove si e' giunti non molti anni fa.

Parafrasando dall'articolo:

1)"loro cantano di nazionalismo, di orgoglio di razza "
    nel 2005 il nazionalismo mi sembra alquanto fuoriluogo e sappiamo tutti dove si e' arrivati ignorando questi movimenti "culturali"

2)"Secondo quanto riferisce la Abc News, non è tutta farina del loro sacco, purtroppo e per fortuna. "
    Non ti preoccupa? a me sì.

3)"Le ragazzine, che non sono andate a scuola, poiché è stata la loro madre a "educarle"....CUT"
    Capisci perche' il mondo va a rotoli ?

4)"David Duke, ex Ku-Klux-Klan ed esponente di spicco del movimento, le usa per raccogliere folle ai suoi comizi"
    (questo mi era sfuggito) ancora convinto che sia una cosa normale ?

edito.

Non era mia intenzione rientrare nei soliti discorsi triti e ritriti , mi garbava solo dire 2 parole riguardo al discorso Dell' " ODIO". ( che ho gia fatto nei post precedenti)
    In fin dei conti se " IO " reputo una religione usata in modo estremo , o un canone di vita ( in queso caso), una puttanata assurda e giusto che si possa condividere o meno e non e questione di essere superiori o meno ad altre razze ...per fortuna fino ad oggi i testimoni di Geova non suonano alla porta con mezzo chilo di tritolo nel culo...anzi di solito finisce come rifondazione quando mi suona il campanello di casa , un vaffanculo un calcio nel culo ,....piu le varie religioni del cazzo mi sono distanti , meglio vivo...chissa quando magari al posto di perdere tempo su possibili testi sacri ( cmq basterebbe in molti casi documentarsi bene , sopratutto nella nostra religione per avere seri dubbi su tutto) , la gente incomincera ad uare il cervello , magari si otterrano risultati migliori .
    Last edited by BlackCOSO; 26th October 2005 at 19:54.

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast