Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 132

Thread: warlocks e stereotipi

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Pbaoe era e rimane principalmente un gioco solo per farmare gente a random, e ti posso assicurare che all'epoca bass era mana solo per sboronare quando farmavamo niubbi di istaCC+TWF+PBae, avevamo provato anche luce ma la zergaglia non andava giù facile.
    Principalmente noi non abbiamo mai puntato sul modo per giocare 8vs8 più efficace, puntavamo sempre al 9v8, molte volte giravamo con 1 ranger stickato, o quando ne avevamo 2 l'altro era afk il 70% del gioco sennò liciava troppo, giravamo con 2 druidi decenti solo quando non c'ero io, il che avveniva molto di rado perchè sono un nerd assurdo, avevamo un bardo che era decisamente scarso nel suo ruolo, e potrei continuare quanto vuoi, ma alla fine le nostre porcate per fare pr facili le facevamo sia vs zergume sia in 9 vs 8.

si fa per scherzare, non prenderla sul personale

.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Se non sono 5m, sono 10m (almeno su Merlin i tempi di inc sono questi generalmente), negli inc + tosti è capitato + volte che ai Bardi gli si ricaricasse anche purge in combat
    Ma è ovvio che è molto utile, non sto mica dicendo il contrario, ma lo è quanto AM. ovviamente imho

Ora leggo Killibury 1064, Gareth 963, ieri quando abbiamo sloggato c'erano 2640 persone sul cluster.
    Non so dove li prendi i dati onestamente.
    cluster != server

Gareth ha quasi i numeri di lancelot pre-esodo..

Merlin (come server) ha praticamente la metà dei player di gareth.

Il tutto solo per farti capire che la gente che gioca su di un classic non è affatto poca, anzi.
    Quindi non puoi escludere a priori quanto una classe possa essere sgravata su di un server piuttosto che su un altro.
    Tu hai sparato fuori qualche verità assoluta.

Sto solo cercando di farti capire che quello è niente più che il tuo punto di vista, non una verità assoluta (vedasi il vampiir. in ottica toa magari fa merda, ma su un server classic...)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma è ovvio che è molto utile, non sto mica dicendo il contrario, ma lo è quanto AM. ovviamente imho
    Cioè quindi secondo te purge 3 = purge 2 + aum2

K, per me è na cagata bella e buona per i motivi detti precedentemente, ma se per te continua ad essere così non posso farci nulla.

cluster != server
    Gareth ha quasi i numeri di lancelot pre-esodo..
    Merlin (come server) ha praticamente la metà dei player di gareth.
    Il tutto solo per farti capire che la gente che gioca su di un classic non è affatto poca, anzi.
    Ma mi stai prendendo per il culo?

La tua considerazione non sta assolutamente in piedi, stiamo parlando di RVR e nei server normali ToA si fa RvR con la frontiera sharata e di conseguenza il numero di persone va visto in ottica di cluster non certo di server.

Che cazzo c'entra paragonare i numeri dei singoli server scusa se parliamo di frequenza di inc in RvR.

Quindi non puoi escludere a priori quanto una classe possa essere sgravata su di un server piuttosto che su un altro.
    Tu hai sparato fuori qualche verità assoluta.
    Sto solo cercando di farti capire che quello è niente più che il tuo punto di vista, non una verità assoluta (vedasi il vampiir. in ottica toa magari fa merda, ma su un server classic...)
    Le considerazioni sul Vampiir le ha fatte Hador non io ma visto che il tutto è iniziato dalle considerazioni sul warlock ToA perchè allargarci su altre sponde?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

perchè allargarci su altre sponde?
    perchè ?
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Warlock, Banshee, Vampiri...sempre le stesse classi vengono tirate fuori ma non l'unica che ha bisogno di un serio nerf come il Thane
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

edit

Quote Originally Posted by BYRoN
    Warlock, Banshee, Vampiri...sempre le stesse classi vengono tirate fuori ma non l'unica che ha bisogno di un serio nerf come il Thane
    siamo seri, il wizzy deve essere nerfato, altro che thane

Cio&#232; quindi secondo te purge 3 = purge 2 + aum2

K, per me &#232; na cagata bella e buona per i motivi detti precedentemente, ma se per te continua ad essere cos&#236; non posso farci nulla.
    Per me non &#232; assolutamente una cagata anche per un bardo solo in party, ed &#232; invece una cosa quasi scontata se in party di bardi ne hai 2.

Ma mi stai prendendo per il culo?

La tua considerazione non sta assolutamente in piedi, stiamo parlando di RVR e nei server normali ToA si fa RvR con la frontiera sharata e di conseguenza il numero di persone va visto in ottica di cluster non certo di server.

Che cazzo c'entra paragonare i numeri dei singoli server scusa se parliamo di frequenza di inc in RvR.
    Le considerazioni sul Vampiir le ha fatte Hador non io ma visto che il tutto &#232; iniziato dalle considerazioni sul warlock ToA perch&#232; allargarci su altre sponde?
    Io non parlavo assolutamente di frequenza di inc tra cluster toa e server classic, ma di persone giocanti alle varie "versioni".

Non mi puoi dire il vampiir fa merda a prescindere, perch&#232; il punto di vista non &#232; soltanto quello di un server toa ^^,

Che poi non mi pare che il 3d vertesse sui lock in ambito server toa, quanto pi&#249; dei lock in generale... ^^,

-----

Petty Officer 2nd Class

Non mi puoi dire il vampiir fa merda a prescindere, perchè il punto di vista non è soltanto quello di un server toa ^^,

la mia esperienza sul notoa è limitata (mi son rotto dopo 1 mese -.-) ma in un 8vs8 cosa ha di particolareun vampiro rispetto a 1 bm? va bene, è buffato, ma una volta ke anche il bm è buffato non dovrebbero giocarsela + o meno alla pari ?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

.......
    Te l'ho detto le considerazioni sul Vampiir non le ho proprio mai fatte e non me ne può fregare di meno onestamente. Sarà sicuramente ottimo sul server classic, mica dico il contrario ma il fatto di valutare la forza di una classe sul classic per me è anacronistico e non ha senso. Non ha senso perchè è una classe pensata e creata tenendo conto di come si era evoluto e bilanciato il gioco fino a ToA, averla introdotta in un server che non ha ToA, è proprio una cosa senza senso (e così le altre classi di catacombs).

Per questo non considero i server classic come metro per valutare se una classe è + o - performante, li giudico server "zoppi" con poco senso di esistere.

Il fatto che ci gioca un buon numero di persone non cambia nulla, per come la vedo io va cmq contro la naturale evoluzione del gioco.

P.S. Non sto facendo un discorso io sono figo che gioco su ToA, te sei scarso che giochi sul classic eh, ci mancherebbe, per i motivi sopra esposti io le classi, tp RA ecc. le giudico nell'ottica della dinamica ToA, quindi sicuramente ci sono delle opinioni discordanti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    la mia esperienza sul notoa &#232; limitata (mi son rotto dopo 1 mese -.-) ma in un 8vs8 cosa ha di particolareun vampiro rispetto a 1 bm? va bene, &#232; buffato, ma una volta ke anche il bm &#232; buffato non dovrebbero giocarsela + o meno alla pari ?
    Ah guarda un vamp 7lx in party con anche un bm mi faceva 400 e passa swingando velocissimo, laddove il bm faceva meno danno e swingando piu lentamente..
    (controllato nel log, e non &#232; successo 1 volta soltanto ^^)..

Senza contare tutte le features del vamp, ciuccia end incluso..

Senza contare di quando lo trovi da solo, praticamente posso anche sedermi e aspettare di crepare se ha charge
    Last edited by Axet; 2nd November 2005 at 20:04.

-----

Te l'ho detto le considerazioni sul Vampiir non le ho proprio mai fatte e non me ne può fregare di meno onestamente. Sarà sicuramente ottimo sul server classic, mica dico il contrario ma il fatto di valutare la forza di una classe sul classic per me è anacronistico e non ha senso. Non ha senso perchè è una classe pensata e creata tenendo conto di come si era evoluto e bilanciato il gioco fino a ToA, averla introdotta in un server che non ha ToA, è proprio una cosa senza senso (e così le altre classi di catacombs).
    Per questo non considero i server classic come metro per valutare se una classe è + o - performante, li giudico server "zoppi" con poco senso di esistere.
    Il fatto che ci gioca un buon numero di persone non cambia nulla, per come la vedo io va cmq contro la naturale evoluzione del gioco.
    P.S. Non sto facendo un discorso io sono figo che gioco su ToA, te sei scarso che giochi sul classic eh, ci mancherebbe, per i motivi sopra esposti io le classi, tp RA ecc. le giudico nell'ottica della dinamica ToA, quindi sicuramente ci sono delle opinioni discordanti.
    Non c'entra se hanno o meno senso di esistere, c'entra che cmq una classe può essere considerata in entrambi i punti di vista :P

-----

Chief Petty Officer

in party rvr non ha senso 1 vamp con toa, su un server senza toa pu&#242; avere senso ma in party fissi il bm lo spacca.

esempio stupido : io con 3 buff doppi viola stun laterale e il vampiro era x terra.

io senza buff dopo lo stun &#232; rimasto a 0.4 ha fatto 2 stili partito il tick regen e &#232; tornato full vita in pratica

morale se 2 tank gli vanno addosso a inizio inc esplode, e ricordiamo che non ha det

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    in party rvr non ha senso 1 vamp con toa, su un server senza toa può avere senso ma in party fissi il bm lo spacca.

esempio stupido : io con 3 buff doppi viola stun laterale e il vampiro era x terra.

io senza buff dopo lo stun è rimasto a 0.4 ha fatto 2 stili partito il tick regen e è tornato full vita in pratica

morale se 2 tank gli vanno addosso a inizio inc esplode, e ricordiamo che non ha det

vabbe' un duel ( soprattutto tra realmates ) non ha senso come metro di giudizio :>

Hador's Avatar

Non c'entra se hanno o meno senso di esistere, c'entra che cmq una classe può essere considerata in entrambi i punti di vista :P
    si ma anche lo skald in solo sul pvp spacca, e il necro sul coop owna, però solitamente nn si menzionano questi casi quando di parla di una classe.
    se sei contento:
    il vampiir è una classe di merda sui server toa, sul classic è forte perchè è sbilanciato, nel pvp è forte in solo ma poco competitivo in party, nel coop è il miglior tank per expare in solo ma nn regge i viola quanto i main tank.

certo che se dobbiamo commentare così una classe ogni volta ci si mette 3 ore

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    certo che se dobbiamo commentare così una classe ogni volta ci si mette 3 ore
    Pero basta dire che la usi tu per dire che diventa Pacco qualsiasi classe ^^

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast