...capito![]()
...capito![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
baffo se trovo i buff a te 1k lo regalo![]()
CAMPO DI ROVI!Originally Posted by Vindicare
CAMPO DI ROVIHHHH!!H!H!1h11h1h!!!!![]()
quando siamo un paio si, sopratutto ora che c'è il mezzante.. quando siamo + di 2 è difficile far capire a tutti che bisogna premere un tasto prima di fare f6...Originally Posted by Saffo
oggi mi è arrivato a casa bf2 dunque mi sa ke daoc lo metterò da parte per un pò...
Sì ma sempre solo, per cercare qualche solitario.. tu che cazzo facevi lì? screeshots? ti ho visto segare qualche hibbo e cercavo proprio te..Originally Posted by Saffo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saffo, mi spieghi il significato della macro "Culo" che hai in barra? :rofl:
.Originally Posted by Shalee
Originally Posted by Shalee
/macro culo /b Regalo favori sessuali di ogni tipo in cambio di buff !! Sono tutto "collaudato" e voglioso !!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lo ha spiegato una pagina fa di questo post
!!
Originally Posted by Brendah
vero m'ero perso na pagina lol
LOL Hai vinto il primo premio de "Macro of the Year 2005" LOLOriginally Posted by Verci
Mi cercavi stando sulla torretta del ponte?Originally Posted by Liferaise
![]()
mi cercavi anche ieri sera dopo che ho segato 4 hibby (uno stesso ranger è tornato 2 volte solo e alla 3za mi ha ucciso lui) e ti ho cmq visto insieme alle banshee bard vamp ecc?![]()
lui ha detto che ti cercava, non ha specificato ne in quanti ne come :oOriginally Posted by Saffo
cmq accetta il mio coso di msn è____é
Ho accettato ieri notte, scarso ....Originally Posted by [T]iaz
![]()
Se vuoi un duel....ben accetto....
Per tornare OT: ho appena incontrato Freddogelido, 5 minuti prima avevo fatto qualche 1vs1, poi è arrivato lui, avete ragione, non era proprio solo, ma con un'altra ombra e un mene che mi ha prontamente stunnato, meglio 3 che 8 no?![]()