Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 126

Thread: Eddie Guerrero è morto.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Scusate, ma questo che vuol dire?
    E' uno spettacolo, non uno sport, gl'incontri le decidono a tavolino, se domani dimostro di saper combattere o di avere carisma come personaggio fanno me campione del mondo...
    Non centra che gli incontri li decidono a tavolino. La forza di un wrestler la riconosci se sei uno che ha un po' di esperienza.
    Esempio lampante: nella wwe Kurt Angle anche se amato e non sempre vincente è in assoluto uno dei piu' forti se non il piu' forte. E insieme a lui Chris Benoit è un altro.
    Randy Orton promette molto bene e ora come ora è gia forte. Ha ottima tecnica, ottima resistenza, tenacia ecc...

E poi ps: non sempre gli incontri vanno come li decidono.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Acheron's Avatar

a me orton mi resta lo stesso sui cojoni >.<
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

saku se la metti sul piano atletico è ovvio che Orton non riesce ad eguagliare tipi come hbk,angle e benoit (e sul piano della forza fisica e basta neanche con undertaker , kane, batista o triple h),il problema è che spesso il carisma>>>>>>>>>abilità sul ring,esempio lampante? Hulk Hogan,che oltre al braccio teso,big boot e leg drop nn fa,sono mosse che sa fare chiunque dopo 2 giorni allenamento,eppure la gente tutt'ora impazzisce anche solo a sentire la sua musica d'ingresso,stessa cosa per Stone Colde o The Rock (anche se sul ring sono decisamente meglio di Hogan)
    Last edited by Tibù; 15th November 2005 at 17:54.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Crewman Satan's Avatar

Mi fan decisamente ridere tutte ste ex leggende/stelle/icone che tornano a combattere ormai a carriera conclusa da anni, con fisici scandalosi e avendo come repertorio ormai 2-3 mosse che pure un bambino di 2 anni sa fare -.-

Esempio, dato che si era tirato in ballo, &#232; Bob Orton.
    Non se pu&#242; vedere..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    saku se la metti sul piano atletico è ovvio che Orton non riesce ad eguagliare tipi come hbk,angle e benoit (e sul piano della forza fisica e basta neanche con undertaker , kane, batista o triple h),il problema è che spesso il carisma>>>>>>>>>abilità sul ring,esempio lampante? Hulk Hogan,che oltre al braccio teso,big boot e leg drop nn fa,sono mosse che sa fare chiunque dopo 2 giorni allenamento,eppure la gente tutt'ora impazzisce anche solo a sentire la sua musica d'ingresso,stessa cosa per Stone Colde o The Rock (anche se sul ring sono decisamente meglio di Hogan)
    Tibù io sono completamente daccordo con te, ed infatti il mio discorso era partito proprio da quello: c'è gente come John Cena e Orton che non sono niente di che ma fanno successo per carisma e cazzi vari, e poi ci sono quelli forti veramente, per tecnica, atletismo, pura forza fisica, e sono gli stessi che hai nominato anche tu: HBK, Angle, Benoit, Batista.
    Sentirmi dire che Orton è a livello di questi mi sembra assurdo, poi sono opinioni personali.
    Benoit è brutto e poco carismatico, ma è uno dei più forti, se non il migliore visto che racchiude in se atletismo, tecnica e forza fisica.
    Poi, come già detto, se si facesse sul serio Angle sarebbe campione WWE fino al 2030...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Tib&#249; io sono completamente daccordo con te, ed infatti il mio discorso era partito proprio da quello: c'&#232; gente come John Cena e Orton che non sono niente di che ma fanno successo per carisma e cazzi vari, e poi ci sono quelli forti veramente, per tecnica, atletismo, pura forza fisica, e sono gli stessi che hai nominato anche tu: HBK, Angle, Benoit, Batista.
    Sentirmi dire che Orton &#232; a livello di questi mi sembra assurdo, poi sono opinioni personali.
    Benoit &#232; brutto e poco carismatico, ma &#232; uno dei pi&#249; forti, se non il migliore visto che racchiude in se atletismo, tecnica e forza fisica.
    Poi, come gi&#224; detto, se si facesse sul serio Angle sarebbe campione WWE fino al 2030...
    finlamente ci siam capiti , ma sempre IMHO Randy ha del talento visto la sua giovane et&#224;(inferiore cmq ai wrestler gia citati)

cmq Orton diciamo che &#232; stato come si dice in gergo un "Transitional Champ",un campione di passaggio,giusto per ripassare la cintura a Triple H senza dover rifare nuovamente un feud con Benoit,che era finito solamente 1 mese prima dopo 5 mesi di match tra i 2...e direi x fortuna perch&#232; Orton dalla parte dei buoni ha fatto letteralmente cagare,solo da wrestlemania quando &#232; andato vs undertaker si &#232; risollevato come popolarit&#224;

PS: su tuttowrestling dicono e sinceramente credo abbiano ragione che la cintura (visto che batista &#232; out x 2-3 mesi e Orton deve finire il feud con Taker) dovesse vincerla Eddie questa settimana x fare appunto da transizione tra batista e il prossimo campione(guardacaso si vocifera Orton^^)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Satan
    Mi fan decisamente ridere tutte ste ex leggende/stelle/icone che tornano a combattere ormai a carriera conclusa da anni, con fisici scandalosi e avendo come repertorio ormai 2-3 mosse che pure un bambino di 2 anni sa fare -.-
    Esempio, dato che si era tirato in ballo, è Bob Orton.
    Non se può vedere..

nn hai capito na cippa del wrestling.. sei ancora convinto che si tratti solo di avere addosso 100 kg di muscoli?

carisma, mic skill, capacità di interpretare una gimmick.. ste cose nn ti dicono proprio nulla?

io ultimamente ho visto Roddy Piper... e avevo la pelle d'oca solo a sentire le cornamuse. Uno come quello te lo sogni con orton e cena nel letto che ti fanno compagnia (a sognare eh )
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si per&#242; hanno fatto il loro tempo, inutile vedere tornare sul ring Roddy...sinceramente dai un si pole guardare.

Quando avevo 12 anni e vedevo il wrestling con i mitici WWF Champions allora si, era un dito in culo un mastino uno spaccatutto ma ora...&#232; un vecchio borso con la ciccia flaccida e una panza da beo che la met&#224; basta.

Quando li vedo sul ring mi viene tristezza, i campioni, quelli veri, sanno quando &#232; il momento di uscire di scena.

Crewman Satan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    nn hai capito na cippa del wrestling.. sei ancora convinto che si tratti solo di avere addosso 100 kg di muscoli?
    carisma, mic skill, capacit&#224; di interpretare una gimmick.. ste cose nn ti dicono proprio nulla?
    io ultimamente ho visto Roddy Piper... e avevo la pelle d'oca solo a sentire le cornamuse. Uno come quello te lo sogni con orton e cena nel letto che ti fanno compagnia (a sognare eh )
    Si ho capito che fanno share (o come si scrive pz )..
    X&#242; sinceramente se vedo il wrestling mi piacerebbe vedere persone atletiche, che fanno numeri/mosse/prese di un certo spessore.

Non nonnetti che, x carit&#224; han fatto la storia di questo "sport", ora come ora non offrono (x chi non segue il wrestling da tantissimo) tutto questo gran spettacolo..

Cos&#236; facendo si rendono solamente ridicoli.. Piper nell'ultimo match non ha fatto NIENTE..
    Preferisco guardarmi i Puffi sul 6 che vedere quella roba.. Poi b&#242;, opinione personale.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

AGGIORNAMENTO

After the untimely passing of Eddie Guerrero, WWE and the entire sports-entertainment community is steel reeling from the devastating loss of a champion. The initial autopsy reports on Guerrero have come in. WWE.com spoke with Eddie’s widow, Vickie Guerrero, earlier today.

“It was heart failure. It was from his past – the drinking and the drug abuse. They found signs of heart disease. She (the examiner) said that the blood vessels were very worn and narrow, and that just showed all the abuse from the scheduling of work and his past. And Eddie just worked out like crazy all the time. It made his heart grow bigger and work harder and the vessels were getting smaller, and that’s what caused the heart failure. He went into a deep sleep.

As soon as they saw his heart, they saw the lining of his heart already had the heart disease. There was no trauma, and Eddie hadn’t hurt himself in any way. It answered a lot of questions. I knew Eddie wasn’t feeling very good for the last week. He was home and kept saying he wasn’t feeling good and we thought it was just “road tired.” So we thought he just had to rest. It answered a lot of my questions, too, because he was just so exhausted. She said it was normal because the heart was working so hard.

When he didn’t call me last night and the night before I knew it was for real, because he would call me every night. I miss his phone calls. I cried through the whole thing (last night).

I loved his laugh. His laugh was the best.

We just celebrated his four-year sobriety last Thursday. We just thought we had life by the handful. We thought we had it all figured out. He worked so hard to make a better life for us.

I’m just overwhelmed by how people are coming out. It’s touched my heart a lot.

Everybody was just in awe last night in how beautifully everything was put together.

All my life was wrestling. All he did was take care of them and live for that. And I don’t know what to do now.”

preso dal sito della wwe... www.wwe.com

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Che impressione vedere il video di tributo x Eddie, veramente commovente, se vi capita guardatelo sul sito ufficiale.Cioè quando ho visto le facce di gente come Angle o Benoit o Triple H ci son rimasto
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Che impressione vedere il video di tributo x Eddie, veramente commovente, se vi capita guardatelo sul sito ufficiale.Cioè quando ho visto le facce di gente come Angle o Benoit o Triple H ci son rimasto

ma soka te doriano di merda!

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    ma soka te doriano di merda!
    Culone spammi pure qua !!!

Ciao ciccio
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Non mi si apre il filmato, help plz ;_;
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Io non sono un intenditore, volevo sapere da chi ne sa più di me, se gli incontri fossero tipo pugilato dove vince chi riesce a non fare rialzare l'avversario senza finzione, chi sarebbe per voi il più forte di tutti?
    Io penso che attualmente dire che uno è migliore di un altro lascia il tempo che trova, troppa finzione secondo me non permettere di dare un giudizio realistico.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast