Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 156

Thread: Il partito di Wayne...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Io posso vantare una discreta esperienza nella gestione politica delle attività ricreative.
    Dopo l'occupazione del '90 mi addoperai per far divenire un'auletta occupata autogestita da un tristo spazio riservato all'acceso dibattito sulla teoria del valore in Marx a uno splendido spazio polifuzionale per l'esercizio del diritto al divertimento (portai dalla Germania un mini ping pong che fece epoca, rifornivo costantemente di carte per le quotidiane briscole e tresette e subito fuori dall'aula apparecchiammo un campo da pallavolo con rete regolamentare e confini delimitati dalle asperità del terreno tipo sassoalberomuretto).
    Nellos tesso contesto a breve raggiungemmo importanti conquiste sociali quali il "primo campionato fantacalcistico di villa Mirafiori" (do stanno lingue e Filosofia a Roma)
    Se questa mia abilità potesse servire sono disposto a servire il popolo nell'umile ruolo di "ministro alle attività ricreative futili".
    Ciauz

Vabbe jami, abbiamo capito, te sei quello che nelle sezioni di partito organizzava i tornei di risiko, a che belle le iniziative della sinistra giovanile, quante domeniche passate davanti alla bracie a vedere le salsicce cuocersi mentre tutti insieme si troncavano i carri armati dell armata nera
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

parlane col ministro della giustizia e vediamo di non ammazzare anche chi butta lo scontrino
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    parlane col ministro della giustizia e vediamo di non ammazzare anche chi butta lo scontrino

ma come no, sporca la città, è incivile !!!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Mettiamo un tetto all'evasione minima ovvero se na volta uno non fa uno scontrino per merce sotto i 100 euri chissene, ma se li fa a ripetizione viene preso e vai di pignoramento casa e incendio dell'auto, consegnato alla folla tramite 2 giorni di gogna tra sputi e sfruconate con un bacchetto, vedrai che un si dimentica più lo scontrino, per chi evade cifre grosse o dichiara bancarotta di miliardi, gli si pignora tutto, compreso patrimonio moglie/figli e se non basta deve lavorare in catene per riparare al danno economico fino a quando non è in pari col debito contratto, gli è concesso altre che alla solita pubblica gogna anche un pò di morfina per quando ha le mani spellate in miniera a forza di agitare il piccone...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ahza mai e ripeto mai e riaffermo MAIIIIII stato membro di sinistra giovanile o FGCI....

E ci tengo!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ahza mai e ripeto mai e riaffermo MAIIIIII stato membro di sinistra giovanile o FGCI....
    E ci tengo!
    Io nemmeno , pero alle salsicciate e al risiko non dicevo certo di no , sopratutto se girava la gnocca
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Allora dato che il MIO ministero e' stato cassato in maniera ignominiosa, sono stato pero' riciclato (stile Storace) come Vice Ministro (cioe' coloro che maneggiano alla grande ) del Ministero della Fatica, ma che propongo, se va bene al mio Capo, in Ministero dei Lavori Pesi & Sporchi.
    Chiaramente ogni volta che il Capo Segreto dei Servizi Segreti detto anche CSSS (e si legge CeSSS ) ha un lavoro Sporco da dover eseguire noi ci siamo...
    Se a Ich questo non va bene allora mi propongo Ministro dei Lavori Sporchi.

Saluti

Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Tunnel's Avatar

Cmq seriamente parlando quante firme ci servono ? 500.000 ? Imho tra tutti le si tira su. Io un pensiero vero me lo farei, solo per farci 2 sganne
    Sempre che nn si debba pagare molto ovviamente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Cmq seriamente parlando quante firme ci servono ? 500.000 ? Imho tra tutti le si tira su. Io un pensiero vero me lo farei, solo per farci 2 sganne
    Sempre che nn si debba pagare molto ovviamente

bhe io sarei + che d'accordo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    bhe io sarei + che d'accordo

idem e con una cinquantina di firme già disponibili
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Vabbe voi scannatevi ...io intanto sto valutando chi mi potrebbe dar fastidio per primo....uhm..decisione difficile ....shub lo corrompo con qualche zoccola..gli altri non so...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Sir Phava
    Allora dato che il MIO ministero e' stato cassato in maniera ignominiosa, sono stato pero' riciclato (stile Storace) come Vice Ministro (cioe' coloro che maneggiano alla grande ) del Ministero della Fatica, ma che propongo, se va bene al mio Capo, in Ministero dei Lavori Pesi & Sporchi.
    Chiaramente ogni volta che il Capo Segreto dei Servizi Segreti detto anche CSSS (e si legge CeSSS ) ha un lavoro Sporco da dover eseguire noi ci siamo...
    Se a Ich questo non va bene allora mi propongo Ministro dei Lavori Sporchi.
    Saluti

Si', mi piace. che la & fa molto "progressisti".

Naturalmente tu sei viceministro dei Lavori Pesi e Sporchi, capo di gabinetto per gli Sporchi
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tunnel's Avatar

Ovviamente noi non otterremmo nemmeno lo 0.00000000000001% dei voti, per&#242; sai che soddisfazione vedere nelle schede "Forza Italia- Alleanza Nazionale- Margherita- Rifondazione Comunista- Wayne2k1.com"
    Troppo bello
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Ovviamente noi non otterremmo nemmeno lo 0.00000000000001% dei voti, però sai che soddisfazione vedere nelle schede "Forza Italia- Alleanza Nazionale- Margherita- Rifondazione Comunista- Wayne2k1.com"
    Troppo bello

e' sarebbe veramente bello si pz
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e' sarebbe veramente bello si pz
    sto cercando nelle f.a.q. di www.governo.it come iscriversi per le politiche, ma nn trovo alcun che :/
    Cmq cerco di informarmi, fate altrettanto
    Spoiler

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast