Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 129

Thread: S.O.A.D. Hypnotize

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

a me burzum piace. cmq l'ho detto io ke la tecnica e fine a se stessa nn hador

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    a me burzum piace.
    Wa sono solo lamenti dall'oltrecesso burzum
    Boh, se ti piace, fatti tuoi

cmq l'ho detto io ke la tecnica e fine a se stessa nn hador
    Ehm ho confuso Chiedo scusa...date a morboz ciò che è di morboz
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

scaricati Jesu Dod e Dunkelheit e tohmet di burzum

Hador's Avatar

a me piacciono le cose supertecniche

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dave mustaine, ross the boss, tony iommi, marty friedman, adrian smith, chuck schuldiner, kenny powell, altri, sono di molto superiori a petrucci

O_O

......
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by rustyangel
    Ragazzi ma stiamo scherzando??? Timo Tolki è il chitarrista migliore del metal?????? MA STIAMO DICENDO CAZZATE???? (piccola parentesi: ma tolki è quello degli stratovarius? perchè se non è lui, allora non leggete proprio questo intervento)
    Avrei pure capito se mi fosse stato tirato fuori un Alexi Lahio o uno dei fratelli Kokko (che cmq sono power fino ad un certo punto... poi si scade nello speed metal lì), ma - in ogni caso - nell'ambito metal, dopo il prog. (leggi dream theater, symphony x... e romeo se lo magna a petrucci imho), il Death (in tutte le sue forme) rimane il genere + tecnico per antonomasia.
    Ma sentiti, per caso, bloodbath, darkane, dark tranquillity, dew scented, death, e many more? (mi scoccio di nominarli tutti)
    In ogni caso, il tecnicismo, come dice Hador, è fine a se stesso... io non li ascolto solo per la tecnica, ma per la qualità e bellezza delle canzoni.

No non ci siamo proprio, i migliori chitarristi metal intesi come musicisti sono di sicuro Petrucci, Tolki, Vai, Malmesteen , Romeo.

Paragonare un adrian smith (parlo sempre tecnicamente, perchè se volgiamo dirla tutta preferisco 10000 volte i maiden ai noiosissimi Dream Theather) a un petrucci è un pò esagerato eh.

Anche facendo un ragionamento terra a terra, canzoni dei maiden le ho imparate anchio, ho provato con una delle più facili dei dream e cè stato da piangere....

Poi concludendo, tecnica!=piacere, a me il prog fa cadere le palle, amo trash (trash tecnico? LOL ) e heavy in generale che come generi nellla moltitudine dei casi non necessitano di grande destrezza musicale.

Per chi dice che il power non è tecnico, beh allora fatemi speed of light o una canzone a caso dei Dragonforce, e fatemi una master of puppets o una fear of the dark, e vediamo un po dove smadonnate di più
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma ancora ki ha parlato di tecnica lol ? e poi ke cavolo mi quoti solo meta della frase -.-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sono daccordo, anche io riesco bene praticamente in tutti i pezzi degli iron, mentre la maggior parte dei dream theater sono assai piu complessi

ad ogni modo petrucci e' uno dei piu grandi chitarristial mondo, imo

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    amo trash (trash tecnico? LOL )
    si chiama THRASH METAL, PORCO CAZZO !!!!!!111!!

Quote Originally Posted by Mosiah
    si chiama THRASH METAL, PORCO CAZZO !!!!!!111!!
    E pure lui c'ha ragione !!!

No non ci siamo proprio, i migliori chitarristi metal intesi come musicisti sono di sicuro Petrucci, Tolki, Vai, Malmesteen , Romeo.
    Paragonare un adrian smith (parlo sempre tecnicamente, perchè se volgiamo dirla tutta preferisco 10000 volte i maiden ai noiosissimi Dream Theather) a un petrucci è un pò esagerato eh.
    Anche facendo un ragionamento terra a terra, canzoni dei maiden le ho imparate anchio, ho provato con una delle più facili dei dream e cè stato da piangere....
    Poi concludendo, tecnica!=piacere, a me il prog fa cadere le palle, amo trash (trash tecnico? LOL ) e heavy in generale che come generi nellla moltitudine dei casi non necessitano di grande destrezza musicale.
    Per chi dice che il power non è tecnico, beh allora fatemi speed of light o una canzone a caso dei Dragonforce, e fatemi una master of puppets o una fear of the dark, e vediamo un po dove smadonnate di più

Senti, tra quelli che nomini te l'unico che stona è proprio Tolki
    Te prova a farmi una qualsiasi canzoni degli stratovarius, e subito dopo studiati una song degli Into Eternity (Prog/Death), degli Illnath (Melodic Black) o degli stessi Dark Tranquillity...

Il thrash può essere tecnico (mai sentito parlare di Darkane o Dew Scented?)
    Cmq mi son stufato... se vuoi velocità e tecnica pura, vai sullo Speed Metal e amen...

Ciauauau

P.S.: per Morboz... ho sentito Burzum e mi fa schifio abbastanza, però mi sembri uno che ne capisce quindi scaricherò le song che mi hai consigliato e ti faccio sapere
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz
    sono daccordo, anche io riesco bene praticamente in tutti i pezzi degli iron, mentre la maggior parte dei dream theater sono assai piu complessi

finalmente uno che se ne intende ^^

cmq si può scrivere anche trash visto l'implicazione thrash---->trash

quindi GG

ps @ morboz e sarebbero superiori in cosa allora ? in pescivendoleria? asd, Se mi parli di stile e gusti k, ma di bravura nel suonare l'elettrica un Petrucci sta molto in alto

@ rusty, tolki è solo molto fottutamente iper veloce, da questo deriva la sua bravura, per il resto niente di che rientra nella norma.
    Cmq il trash secondo gli standard è uno dei metal meno tecnici perchè nasce da una semifusione con il punk, se poi ci sono eccezioni bene cmq i 4 capostipiti del trash: Megadeth,Metallica,Anthrax e Slayer non puntano assolutamente al tecnico, ma al suono ruvido e appunto metallico (diciamo i più tecnici tra questi sono gli Slayer)

Vuoi qualcosa di tecnico --------> prog e alcuni gruppi power

Riassumendo
    Last edited by Kith; 9th December 2005 at 15:19.

Quote Originally Posted by Shagaz

io suono da pochissimo, però ho 2 amici al dams di milano e sinceramente mi fido di loro, se mi dicono Vai,Petrucci,Satriani,Malmesteen mi fido

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

cmq si può scrivere anche trash visto l'implicazione thrash---->trash
    quindi GG
    Thrash significa una cosa, trash un'altra
    me la spieghi st'implicazione, che pur sforzandomi fino alla diarrea nn l'ho capita ?
    quindi QQ

apparte ke uppo mosiah si dice thrash e nn trash....
    sono superiori nelle emozioni ke ti sanno trasmettere... petrucci è indubbiamente veloce, ma poi? boh nn mi dice nulla
    esempion un pezzo di tony iommi cazzo mi fa venrie i brividi, un odi petrucci me fa sbadigliare
    Last edited by Epilol; 9th December 2005 at 15:44.

@ rusty, tolki è solo molto fottutamente iper veloce, da questo deriva la sua bravura, per il resto niente di che rientra nella norma.
    Cmq il trash secondo gli standard è uno dei metal meno tecnici perchè nasce da una semifusione con il punk, se poi ci sono eccezioni bene cmq i 4 capostipiti del trash: Megadeth,Metallica,Anthrax e Slayer non puntano assolutamente al tecnico, ma al suono ruvido e appunto metallico (diciamo i più tecnici tra questi sono gli Slayer)

Vuoi qualcosa di tecnico --------> prog e alcuni gruppi power

Riassumendo

Se vuoi velocità ascoltati Alexi Lahio e i fratelli Anti e Pekka Kokko... Speed Metal (o magari anche Jason Becker e Marty Friedman nei Cacophony).

Tra quelli Thrash che hai nominato i + tecnici sono i Megadeth.
    Però mi pare tanto una corsa a chi ce l'ha + lungo Siamo due kekke isteriche
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast