Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    che gusto c'è a giocare a un gioco in cui il player fa veramente la differenza se poi giochi a chi zerga di + vince?
    Spero ti riferisca ad un altro gioco perchè l'unica cosa che non mi puoi dire di daoc è che e' un gioco in cui la skill del player fa tutta o gran parte della differenza... e te lo dimostrano i video di Teamwizzy

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Ok, stasera fatti trovare al campetto di calcetto... mi auguro che tu possa divertirti lo stesso anche se la mia squadra è composta da 24 calciatori (di cui 3 sono portieri).
    Ah poi occhio, che dai campetti accanto al nostro a volte ci vengono a dare manforte.

@trish: il giorno che (spero mai) metteranno le istanze anche in rvr penso che sarà la fine di daoc.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Il sistema di interrupt di GW è un pò eccessivo, se un mesmer/ranger ti lokka è praticamente impossibile uscirne senza l'aiuto di qualcun'altro.
    Comunque non volevo dire che non mi piacciono le dinamiche di GW eh anzi, però preferisco ancora quelle di daoc.
    Intanto dammi uno dei tuoi nick ingame su GW che ti addo.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Intanto dammi uno dei tuoi nick ingame su GW che ti addo.
    Non me lo ricordo auhauhauaha, stasera quando torno a casa mi scarico il client recupero i dati e mi fo vivo lol
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Non me lo ricordo auhauhauaha, stasera quando torno a casa mi scarico il client recupero i dati e mi fo vivo lol
    Minchia che stordito.

Quote Originally Posted by krieg
    Ok, stasera fatti trovare al campetto di calcetto... mi auguro che tu possa divertirti lo stesso anche se la mia squadra &#232; composta da 24 calciatori (di cui 3 sono portieri).
    Ah poi occhio, che dai campetti accanto al nostro a volte ci vengono a dare manforte.
    Se l'esempio citato era il mio faccio presente che mi riferivo all'atteggiamento nei confronti del gioco, non ai numeri messi in campo; anche se tra le due cose pu&#242; esserci un nesso di interdipendenza.

Che sia giusto o sbagliato devi ammettere che l'atteggiamento manicale ed ultracompetitivo dei proplayer causa, in un sistema misto in cui entrambi i soggetti sono presenti (pro e casual), la morte per asfissia lenta e costante degli stimoli al gioco del casual player, con relativo abbandono del gioco. A quel punto l'unica soluzione che il casual vede all'orizzonte &#232; sopperire alla mancanza di pratica/rank/skill con il numero, e questo causa un circolo parecchio viziosetto...

Il senso ed il contesto in cui era nato il mio esempio (se era il mio l'esempio citato) era quello. Non spetta a me dire se &#232; un bene o un male, lungi da me giudicare gli uni o gli altri, ma questo &#232; ci&#242; che accade.

Cmq bello il paragone, sembra quello spot televisivo del "ti piace vincere facile?"
    Last edited by Incoma; 19th December 2005 at 10:38.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ho letto tutti i pallosissimi reply di releabla, minchia ne leggi uno li leggi tutti..
    te lo ripeto, x me chi zerga &#232; un fallito, ed &#232; uno che non sa giocare di gruppo.
    ti faccio un esempio, lancelot.
    server 8vs8 bene o male, da antica tradizione del server, un giorno, approdarono gli ADG,
    ti pare giusto dove in un server dove tutti giocano in 8, loro dovevano girare in 24? a me no, x me erano dei falliti e degli egoisti, in quanto si divertivano certo, ma a scapito del divertimento altrui. la regola la tua libert&#224; finisce dove inizia quella degli altri &#232; facilmente applicabile anche a daoc.

P.S. se non mi conosci, xk&#232; improvvisi? mai giocato con neme/teven -ero su albion-
    P.S.2
    se ci sar&#224; zergume, non mi abbasser&#242; cmq a girare in controzerg, come il primo degli scarsi sa fare..ma semplicemente riguarder&#242; il setup del mio grp, visto che sono convinto che una gank lo zerg se lo far&#224; sempre.. vuoi organizzazione vuoi impegno ----> da qui ne deriva che chi zerga &#232; uno scarso.
    quindi aggiungi al tuo vocabolario riferito allo zerger fallito-egoista-scarso..
    -niente di eprsonale, ma io lo zerger l'ho sempre visto come quello che ti rovina il gioco- uno che gira in 4 gruppi ad agramon, non mi tirare fuori la storia del reame pd. &#232; un eoista del cazzo, che se ne sbatte i coglioni del gioco altrui..
    punto.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

GW poteva essere grande,ma ha "toppato" in certe cose quindi daoc rimane ancora superiore imo se non fosse per il fattore dello zerg..a gw &#232; fico per carit&#224; x&#242; daoc &#232; oltreSante recupero anche io i miei dati e riscarico il client!!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

gli adg ce li siam beccati tanto tempo fa pure su mlf.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    gli adg ce li siam beccati tanto tempo fa pure su mlf.

uh?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Incoma
    Spero ti riferisca ad un altro gioco perchè l'unica cosa che non mi puoi dire di daoc è che e' un gioco in cui la skill del player fa tutta o gran parte della differenza... e te lo dimostrano i video di Teamwizzy
    scusa se obbietto, ma io ho visto il video del teamwizzy, posso dire: cavolo divertente ... mi sono fatto 2 grasse risate perche e lollosissimo.. ma tutti sono capaci a lanciasi alle porte di un keep kon 7 pg ke kastano aoe e GG, dove li la meta della gente e in pip e l'altra meta afk... e piazzarsi sopra un ponte kon delle banshie ke castano aoe... cosa fai contro 7 banshe ke te castano aoe e nn sai manco dove cazzo sono e come cazzo colpirle??? nn voglio dire che sia scarso attenzione... ma prova a fargli fare un inc contro un qualsiasi party gank serio... esplodono.. tipo i BT... e li e la skill che conta...
    o almeno credo...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    tipo i BT... e li e la skill che conta...
    o almeno credo...

la potenza è nulla senza il control !!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Gathz
    scusa se obbietto, ma io ho visto il video del teamwizzy, posso dire: cavolo divertente ... mi sono fatto 2 grasse risate perche e lollosissimo.. ma tutti sono capaci a lanciasi alle porte di un keep kon 7 pg ke kastano aoe e GG, dove li la meta della gente e in pip e l'altra meta afk... e piazzarsi sopra un ponte kon delle banshie ke castano aoe... cosa fai contro 7 banshe ke te castano aoe e nn sai manco dove cazzo sono e come cazzo colpirle??? nn voglio dire che sia scarso attenzione... ma prova a fargli fare un inc contro un qualsiasi party gank serio... esplodono.. tipo i BT... e li e la skill che conta...
    o almeno credo...
    Infatti la mia era una esasperazione del concetto che in questo gioco a decidere l'esito di una giocata sono 1002 fattori (il setup tuo, quello dei nemici, i rank in campo, chi inca e da dove viene l'inc, il contesto geografico che pu&#242; favorire un setup piuttosto che un altro, le ra cariche o scariche, la skill, il caso, i bug, gli exploit, il radar e chi piu' ne ha pi&#249; ne metta; con tutte queste variabili in gioco la possibilit&#224; di farsi un'idea precisa dei "rapporti di forza" o meglio di abilit&#224; tra i contendenti &#232; estremamente aleatoria; ci&#242; accade molto, molto meno in giochi in cui tutte le altre variabili abilit&#224; escluse sono azzerate, e li davvero il fattore primario che determina vittoria o sconfitta &#232; prevalentemente l'abilit&#224; di chi gioca molto, molto piu' di tutto il resto.

Daoc &#232; un gioco nel quale con basso livello di abilit&#224; &#232; possibile ottenere buoni successi (vittorie negli inc a pari numero, pr, quello che vuoi), cosa che non avviene in altri tipi di giochi dove la skill e' determinante.
    Last edited by Incoma; 19th December 2005 at 12:13.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Sante recupero anche io i miei dati e riscarico il client!!
    Hai capito si asd......
    <Rush>

Quote Originally Posted by Gramas
    GW poteva essere grande,ma ha "toppato" in certe cose quindi daoc rimane ancora superiore imo se non fosse per il fattore dello zerg..a gw è fico per carità xò daoc è oltreSante recupero anche io i miei dati e riscarico il client!!
    So proprio curioso di sapere in cosa ha toppato.

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast