Originally Posted by Kaluisurrr
cmq su sto shard sono tutti ajammer di merda -.- peggio di morboz![]()
![]()
cmq su sto shard sono tutti ajammer di merda -.- peggio di morboz![]()
![]()
Originally Posted by Gathz
hai ragione.![]()
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
sono tutti piccoli kain, peccato che giocano male come apoOriginally Posted by Razj
mi sono fatto un giro di mezz'oretta ieri con un gruppetto proveniente da vari server eu/us e abbiamo fatto 15k in quella mezz'oretta... e considera che il rank + alto ero io con il mio 2L5
mi diresti l'IP e la PORT di Promise plz?Originally Posted by Miave
![]()
a me sta merdata nn funge...
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
e chi li sa... se vuoi chiedo a mio cuGGino che ci gioca ogni tanto... io parlavo dell'istant 50Originally Posted by Jarkheld
Non e' sarcasmo , e' la dura realta' , non prenderla come un'offesa o una cosa personale ma non posso dire che la merda e' cioccolata solo per farti piacere , sarebbe un'illuderti e sarebbe peggiodi dirti le cose come stanno .Originally Posted by Rozerpromise
Si' c'ho giocato (piu' per vedere cos'era\com'era che altro) e ho riscontrato bug come nemmeno su ultima online penso di aver visto mai , non ho incontrato mezza persona in 2 ore ma sopratutto ho fatto un saltino sul forum e sono stato preso dal disgusto , disgusto leggendo persone che avranno giocato si' e no i 14 giorni free di daoc official e che si ergono a profondi conoscitori del suo gameplay osannando ogni cagata venga implementata su promise , ragazzo convinciti , daoc non e' gdr , non e' fatto di "Messer e Milady" , daoc sono botte , e benche' se ne dica non sempre 8vs8 puliti puliti , ne tantomeno inc tranquilli senza assjam o similia , daoc e' sudarsi un'oggetto , difficolta' nell'inserirlo in un template , daoc e' fare le 5 del mattino insieme ad altre 100 persone cercando di finire un ML (sperando che capiti in un giorno festivo) , e' un gioco fatto di sangue e sudore ....... quel surrogato che dici te non e'daoc , e' una robbina per chi si accontenta , e' un "vorrei ma non posso" e oltretutto nemmeno dei piu' riusciti (vedi shard istant 50 con arene ecc. che almeno diversifica ed e' molto piu' apprezzato da tutti mi pare) .
Credo di essere stato duro forse troppo ed in quel caso me ne scuso , ma le cose secondo me stanno cosi' .
ps:Io sono tra quelli che su daoc non sempre riesce ad avere tutto perche' non posso giocare 24\24h , nonostante questo vale lo stesso il discorso che ho fatto , meglio una boiata e sudata che tutto e subito perdendo il sapore della sfida .
si peccato,che quello di cui tu parli è promise alpha 7,stra buggata, ora siamo in alpha 8, che da 3 giri di pista a tutti gli altri shard.Originally Posted by Miave
edit@Honor, promise è volutamente un no toa,perchè nessuno vuole ml e artefatti -.-°,l'unica differenza dall'istant 50 sono:
1)promise non lagga
2)promise è italiano e nn è sponsorizzato sul daoc portal
3)promise è fixato,e se ci sono dei bug pretendiamo siano fixati, sull'istant si può avere anche un pg spec 50 50 50
4)le persone che sono su promise sono molte nuove di daoc, ma altre hanno pg su official,quindi non credere che siano scemi che non sanno cosa sia daoc.
5)su promise se usi radar vieni sgamato, sull'istant no.
Se qualcuno fosse interessato a questo projetto, che è il primo al mondo in fatto di sviluppo, ed è completamente italiano eccovi il link http://promise.cybergods.it/news.php
Last edited by Rozerpromise; 10th January 2006 at 08:01.
Senti un po' e a Hibernia (che mi pare sottopopolata) che bonus popolazione gli date ?Originally Posted by Rozerpromise
![]()
![]()
1)Instant 50 rvr neanche, in linea di massimaOriginally Posted by Rozerpromise
2)se patchi il client su goa...anche instant 50 rvr è in italiano
3)tutti gli shard sono fixati...e non puoi avere 50 50 50...almeno su instant 50rvr
4)su questo è = a istant...pieno di niubbi ma c'è anche gente che sa giocare...
5)sull'istant se usi radar vieni sgamato e bannato, anche se usi speedhack e cose del genere...
Tutti sti' shardini cmq saranno la morte di daoc , e la cosa mi dispiace veramente tanto ...succedera' come ultima online , col tempo ne usciranno centinaia , dove ognuno fa' come gli pare professando la genuinita' del proprio shard a dispetto degli altri ....... in piccolo forse ma sta' succedendo gia' in queste pagine .
ho dato un occhio e mi ricorda il vecchio vorti..Originally Posted by Rozerpromise
cmq non ho capito xkè uno non dovrebbe giocare sui server ufficiali..ma su questi aborti..
problema di soldi ? o è fico avere "il daoc a misura" ma a sto punto, non si snatura troppo il gioco ?
boh..cmq molto squallido..dai che divertimento c'è 1 persona su midgard ora....
cioè io voglio giocare con altre persone..cioè se volevo giocare coi mob o con pochi eletti...facevo na lan di age of empires..
boh me pare na strunzat!
edito.
ci fossero un 2k-3k di persone a menarsi joinerei al volo, ma come detto penso che alla mithyc non andrebbe molto giu
edit2
ah ho visto che ci sono parecchie persone che ci lavorano..
complimenti x il progetto..anche se boh..che picchi di popolazione toccate ? e da quando p up il server ?
Last edited by Brendoh; 10th January 2006 at 11:15.
veramente io parlavo dell'istant50 mica del promise ehOriginally Posted by Rozerpromise