Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 94 of 94

Thread: Thread sui commenti riguardo la classifica

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    kurosawa>Leone>tarantino

CAZZO KUROSAWA NON HO MESSO NEANCHE UN FILM SUO ME TAPINO

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    CAZZO KUROSAWA NON HO MESSO NEANCHE UN FILM SUO ME TAPINO
    nemmeno io,xro vedo che tarantino è molto presente nelle vostre liste e mi pare strano che non ci siano i 2 registi(insieme a pasolini,ma nella mia c'e' x ben 2 volte) ai quale lui si è piu "ispirato"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il problema delle trilogie è che non hanno sempre lo stesso livello qualitativo, oppure sono molto datate e viste con gli occhi di oggi..nsomma.

Per dire, se prendi una nuova speranza e l'impero colpisce ancora, sono 2 grandi film ma visti con gli occhi di oggi sembrano un pò una parrucconata, anche se il livello di attori manco è MINIMAMENTE paragonabile a quelli della nuova trilogia.

Il ritorno dello jedi e quei cazzoni di ewoks se li nominate ve li stiocco di tralice su per il culo e manco spellandoli!

Stesso discorso per Matrix, il primo è un film bellissimo, per azione per idee e concezione ma...gli altri 2...che cagata pazzesca.

Comunque 10 son troppo pochi e spesso mi focalizzerei su un solo genere mentre, a mio avviso, nei 10 devi spaziare tra diverse tipologie di film.

Soccia!

Lieutenant

Matrix 2 e' buono secondo me perche' lascia spazio a certe interpretazioni di tutta la vicenda... che purtroppo vengono demolite con il terzo episodio.

Certo il primo e' tutta un'altra storia.

I vecchi episodi di Star Wars restano ancora oggi dei grandissimi film a mio parere e li riguardo sempre con piacere. Ovviamente gli effetti speciali sono datati, ma non sono quelli a rendere la trilogia originale un pezzo di storia del cinema.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567