Bha bastardo !!!, tradirmi cosi per una donna di cosi facile costumeOriginally Posted by Evilcreation
![]()
Bha bastardo !!!, tradirmi cosi per una donna di cosi facile costumeOriginally Posted by Evilcreation
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
cattivo!Originally Posted by edorapiangi
Ace vedi di farti portare a 50 su mid lance cosi mi tiri un warlock
a 50 per andare a killare brendah
![]()
![]()
~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~
~~ Time for a new game, because you are now banned ~
~
se mi faccio portare al 50 1sb credo che sarà dura powwartiOriginally Posted by Aga
![]()
non sono cattivo....Originally Posted by Aga
io sono buoooooooono
gli sto solo lasciando scegliere la propria strada, e lo sto lasciando libero di percorrerla da solo, senza vizi o peccaminosi trucchetti powerlivellosi, cosicche' quando si trovera' davanti al nostro signore egli sara' pronto per entrare nel mondo dei cieli![]()
![]()
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
per pentirsi c'è sempre tempoOriginally Posted by edorapiangi
![]()
Originally Posted by edorapiangi
ao ma che gli avete fatto? una volta lo vedevo in rvr tutto serio vestito decentemente.. ora va in giro con il camioncino stile figli dei fiori e mettendo margherite al posto delle mie armi...
EDORA TORNA COME ERI PRIMAAAAAAAA
Io non voglio entrare nel mondo dei cieli... quindi puoi tranquillamente portare Ace ( e gia che ci sei anche me) a 50Originally Posted by edorapiangi
![]()
~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~
~~ Time for a new game, because you are now banned ~
~
immondo demone maligno!!!!Originally Posted by AceGentile
vattene da questo mondoooooooo
io ti..
argh.
io..
io..
ahk..
io..ti.......
...ESORCIZZHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH
![]()
![]()
![]()
........
![]()
........
![]()
![]()
.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
ok raga...basta spammare....![]()
e' giunta l'ora della preghiera..![]()
mi ritirero' in solitudine per qualche settimana a pregare per la salvezza di tutta la gente bannata![]()
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
Originally Posted by Brendah
A Branda.....ops scusa Brenda:P.....ma che stai a di?????
X quanto daccordo in linea generale che il radar alla fin fine nn ti fa vincere l'inc....xchè cmq se gioco meglio....se ho un'armatura migliore....se ho il triplo delle ra alla fine mi inchi meglio ma io mi giro e ti strameno.....questo discorso finisce nel momento in cui c'è un livellamento delle suddette cose...parlando x assurdo....mettendo difronte 2 party di identica skill/armor/rr dove uno utilizza il radar mentre l'altro no....son quasi certo che il primo vincerebbe 4 inc su 5....e ti pare giusto???
E poi....mettiamo che ho l'healer che mi è andato in diarrea ed è corso in bagno e son costretto a fermarmi x aspettarlo in un posto che nn considero zona di roaming....e arriva un party radarizato e mi fa esplodere lo trovi giusto????
Senza contare la possibilità di incare solo ed esclusivamente i party che decido io come dico io e quando dico io....pizzicare tutti i mezzi party e quelli che girano in 2-3....ti pare davvero corretto????
Sinceramente preferisco pensare ad un'unico clusterone tra tutti i server quando i player diminuiranno ancora +ttosto che pensare di avere 5 cluster con dentro dei radaristi.
Sinceramente son molto contento dell'operazione di ieri....sto giochicchiando un pochino sul cluster Killibury e mi sembra di essere tornato su diablo quando dove c'era un bel programmino dove mettevi a manina le stat del tuo pg e poi te lo ritrovavi online con le stat da te decise.
l'inc lo vince ki lo gioca mejo nn ki usa radar. a pari skill/equip/rpsOriginally Posted by Faz
Va be se siete limitati nn è colpa mia
a parità di condizione, se perdi non puoi addossare la colpa al radar, imho chi lo fa cerca un capro espiatorio, e pecca di obiettività. preferisco se perdo chiedermi xkè cazzo ho rellato, e dove si trova l'errore, insomma studiarmi l'inc, rivedermelo se necessario, ma capire e far migliorare il grp, in modo che la prossima volta siano gli avversari a rellare.. io reagisco cosi, e pretendo che il mio gruppo faccia la stessa cosa.. poi certo c'è la soluzione + semplice, ovvero cercarsi la scusa, ovvero abbiam perso xkè gli altri radarizzano..Originally Posted by Faz
ti faccio un esempio, giri x roaming..sei concentrato, fai un ottimo panning..
eventuale grp radar che problema puo darti ? ti inca da dietro e ti prende di sorpresa? questo ? ma dato che fai del buon panning, il rischio rasenta lo 0.
questo non è un fattore da radar, ma è un caso arbitrario:. se io non ho tutti gli 8 al 100% mi fermo, non giro in 7 con uno afk..non ha senso, me ne sto in una torre fino a quando il cagone non torna..o teleporto al limite..ma se giri, giri xkè sei pronto..ergo non hai scusanti se relli (non dovresti averne)Originally Posted by Faz
qui non sto parlando di quanto è giusto o di quanto è sbagliato, sono il primo che infilerei un palo nel sedere a tutti sti lamers del cazzo.. ma semplicemente avrei adottato non il pugno di ferro, ma un'altra politica..visto che i nemici son sempre di meno.
ripeto preferisoc avere 3 party che mi radarizzano (meglio mi trovano prima) che non avere nesusno e girare x 3 ore x un cazzo (è divertimento questo ?)
e sinceramente se x fare rvr mi devo ogni schifosa sera infiammare una torre x vedermi 4 mirmidoni disorganizzati implodere in 3 secondi, allora no ty, non mi pare ci sia competizione..
a pari ra ecc vince chi gioca meglio , ma sapere gia che davanti hai 1 party è gia 1 vantaggio, perdi l'effetto sorpresa, il guidatore dice 2 ore prima inchiamo inchiamo ti fai gia trovare super aperto , insomma se hai il radar inchi quando vuoi tu , altrimenti no , e questo se ovviamente il party che inchi sa cmq giocare bene, se inchi gente che quando tiri un mezz ne prendi 6-7 su 8 vinci a prescindere ma avendo il radar hai 0 problemi.