Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Noi ci siamo tutti e sempre disponibili a regalare pr
    Comunque un ban di 450 persone adesso come adesso e come se uno ti spezzasse le gambe...comunque fino a quando c'è brendah in rvr c'è speranza, quando nn lo vedrò + smetterò anch'io ghghgh
    Bha bastardo !!!, tradirmi cosi per una donna di cosi facile costume
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Quote Originally Posted by edorapiangi
    non potrei mai macchiarmi di un tale peccato..
    ti ho solamente conceso 1 po di speranza
    cattivo! Ace vedi di farti portare a 50 su mid lance cosi mi tiri un warlock a 50 per andare a killare brendah
    ~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~

~ ~ Time for a new game, because you are now banned ~ ~

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Aga
    cattivo! Ace vedi di farti portare a 50 su mid lance cosi mi tiri un warlock a 50 per andare a killare brendah
    se mi faccio portare al 50 1sb credo che sarà dura powwarti

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Aga
    non sono cattivo....
    io sono buoooooooono

gli sto solo lasciando scegliere la propria strada, e lo sto lasciando libero di percorrerla da solo, senza vizi o peccaminosi trucchetti powerlivellosi, cosicche' quando si trovera' davanti al nostro signore egli sara' pronto per entrare nel mondo dei cieli

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non sono cattivo....
    io sono buoooooooono
    gli sto solo lasciando scegliere la propria strada, e lo sto lasciando libero di percorrerla da solo, senza vizi o peccaminosi trucchetti powerlivellosi, cosicche' quando si trovera' davanti al nostro signore egli sara' pronto per entrare nel mondo dei cieli

per pentirsi c'è sempre tempo

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

non sono cattivo....
    io sono buoooooooono

ao ma che gli avete fatto? una volta lo vedevo in rvr tutto serio vestito decentemente.. ora va in giro con il camioncino stile figli dei fiori e mettendo margherite al posto delle mie armi...

EDORA TORNA COME ERI PRIMAAAAAAAA

non sono cattivo....
    io sono buoooooooono

Io non voglio entrare nel mondo dei cieli... quindi puoi tranquillamente portare Ace ( e gia che ci sei anche me) a 50
    ~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~

~ ~ Time for a new game, because you are now banned ~ ~

Quote Originally Posted by AceGentile
    per pentirsi c'è sempre tempo
    immondo demone maligno!!!!
    vattene da questo mondoooooooo
    io ti..
    argh.
    io..
    io..
    ahk..
    io..ti.......
    ...ESORCIZZHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH

........ ........ .

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

ok raga...basta spammare....
    e' giunta l'ora della preghiera..
    mi ritirero' in solitudine per qualche settimana a pregare per la salvezza di tutta la gente bannata

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Brendah
    No..
    imho il radar è una scusante.. se il gruppo è saldo ed organizzato, e se il grp nemico ti inca 8vs8 (quindi in condizioni di non assjamm, li si il radar fa vincere, e fa la differenza), puo usare pure il satellite, o posso dirgli persino io dove mi trovo con precisione, ma se me la gioco bene e non sto solo stikkato come un droide, ma panno, tranquillo che non esiste nessun vantaggio by radar, (l'unico grp potrebbe essere un party caster, che ti vede e si posiziona con SW a terra, ma np c'è la contromosso x chi fa cosi..)
    (se perdo l'inc lo perdo stop, x altri motivi, ra scariche ad esempio, non certo x radar)
    i radar-assjammers quelli si che sono pericolosi..

A Branda.....ops scusa Brenda:P.....ma che stai a di?????
    X quanto daccordo in linea generale che il radar alla fin fine nn ti fa vincere l'inc....xchè cmq se gioco meglio....se ho un'armatura migliore....se ho il triplo delle ra alla fine mi inchi meglio ma io mi giro e ti strameno.....questo discorso finisce nel momento in cui c'è un livellamento delle suddette cose...parlando x assurdo....mettendo difronte 2 party di identica skill/armor/rr dove uno utilizza il radar mentre l'altro no....son quasi certo che il primo vincerebbe 4 inc su 5....e ti pare giusto???

E poi....mettiamo che ho l'healer che mi è andato in diarrea ed è corso in bagno e son costretto a fermarmi x aspettarlo in un posto che nn considero zona di roaming....e arriva un party radarizato e mi fa esplodere lo trovi giusto????

Senza contare la possibilità di incare solo ed esclusivamente i party che decido io come dico io e quando dico io....pizzicare tutti i mezzi party e quelli che girano in 2-3....ti pare davvero corretto????

Sinceramente preferisco pensare ad un'unico clusterone tra tutti i server quando i player diminuiranno ancora +ttosto che pensare di avere 5 cluster con dentro dei radaristi.

Sinceramente son molto contento dell'operazione di ieri....sto giochicchiando un pochino sul cluster Killibury e mi sembra di essere tornato su diablo quando dove c'era un bel programmino dove mettevi a manina le stat del tuo pg e poi te lo ritrovavi online con le stat da te decise.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    X quanto daccordo in linea generale che il radar alla fin fine nn ti fa vincere l'inc....xchè cmq se gioco meglio....se ho un'armatura migliore....se ho il triplo delle ra alla fine mi inchi meglio ma io mi giro e ti strameno.....questo discorso finisce nel momento in cui c'è un livellamento delle suddette cose...parlando x assurdo....mettendo difronte 2 party di identica skill/armor/rr dove uno utilizza il radar mentre l'altro no....son quasi certo che il primo vincerebbe 4 inc su 5....e ti pare giusto???
    l'inc lo vince ki lo gioca mejo nn ki usa radar. a pari skill/equip/rps

Lieutenant Commander

Va be se siete limitati nn è colpa mia

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    l'inc lo vince ki lo gioca mejo nn ki usa radar. a pari skill/equip/rps
    si ma dire che chi usa il radar non ha vantaggi e' da bimbiminchia rosikoni che devono cittare per sentirsi realizzati in un videogioco

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

X quanto daccordo in linea generale che il radar alla fin fine nn ti fa vincere l'inc....xchè cmq se gioco meglio....se ho un'armatura migliore....se ho il triplo delle ra alla fine mi inchi meglio ma io mi giro e ti strameno.....questo discorso finisce nel momento in cui c'è un livellamento delle suddette cose...parlando x assurdo....mettendo difronte 2 party di identica skill/armor/rr dove uno utilizza il radar mentre l'altro no....son quasi certo che il primo vincerebbe 4 inc su 5....e ti pare giusto???.
    a parità di condizione, se perdi non puoi addossare la colpa al radar, imho chi lo fa cerca un capro espiatorio, e pecca di obiettività. preferisco se perdo chiedermi xkè cazzo ho rellato, e dove si trova l'errore, insomma studiarmi l'inc, rivedermelo se necessario, ma capire e far migliorare il grp, in modo che la prossima volta siano gli avversari a rellare.. io reagisco cosi, e pretendo che il mio gruppo faccia la stessa cosa.. poi certo c'è la soluzione + semplice, ovvero cercarsi la scusa, ovvero abbiam perso xkè gli altri radarizzano..
    ti faccio un esempio, giri x roaming..sei concentrato, fai un ottimo panning..
    eventuale grp radar che problema puo darti ? ti inca da dietro e ti prende di sorpresa? questo ? ma dato che fai del buon panning, il rischio rasenta lo 0.
    E poi....mettiamo che ho l'healer che mi è andato in diarrea ed è corso in bagno e son costretto a fermarmi x aspettarlo in un posto che nn considero zona di roaming....e arriva un party radarizato e mi fa esplodere lo trovi giusto????.
    questo non è un fattore da radar, ma è un caso arbitrario:. se io non ho tutti gli 8 al 100% mi fermo, non giro in 7 con uno afk..non ha senso, me ne sto in una torre fino a quando il cagone non torna..o teleporto al limite..ma se giri, giri xkè sei pronto..ergo non hai scusanti se relli (non dovresti averne)

qui non sto parlando di quanto è giusto o di quanto è sbagliato, sono il primo che infilerei un palo nel sedere a tutti sti lamers del cazzo.. ma semplicemente avrei adottato non il pugno di ferro, ma un'altra politica..visto che i nemici son sempre di meno.
    ripeto preferisoc avere 3 party che mi radarizzano (meglio mi trovano prima) che non avere nesusno e girare x 3 ore x un cazzo (è divertimento questo ?)
    e sinceramente se x fare rvr mi devo ogni schifosa sera infiammare una torre x vedermi 4 mirmidoni disorganizzati implodere in 3 secondi, allora no ty, non mi pare ci sia competizione..

Chief Petty Officer

a pari ra ecc vince chi gioca meglio , ma sapere gia che davanti hai 1 party è gia 1 vantaggio, perdi l'effetto sorpresa, il guidatore dice 2 ore prima inchiamo inchiamo ti fai gia trovare super aperto , insomma se hai il radar inchi quando vuoi tu , altrimenti no , e questo se ovviamente il party che inchi sa cmq giocare bene, se inchi gente che quando tiri un mezz ne prendi 6-7 su 8 vinci a prescindere ma avendo il radar hai 0 problemi.

Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast