Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 171

Thread: @Hib Lancelot

Quote Originally Posted by Saffo
    Da questo bisogna dedurre che uno che che fa uso di cheats ma non viene bannato è uno proskilled e non un cheaters... fico!
    bisogna solo dedurre che non è tutto oro ciò che luccica e non è tutta merda ciò che puzza.

Quote Originally Posted by troubledig
    bisogna solo dedurre che non è tutto oro ciò che luccica e non è tutta merda ciò che puzza.
    non ci sono piu le mezze stagioni

Quote Originally Posted by troubledig
    non ci sono piu le mezze stagioni
    i neri ballano bene

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

cmq nn so se mi sto stufando in modo pesante di Daoc, ma loggo lo SB e dopo un po' mi passa la voglia (o zerg o non trovo nemici o li trovo vicno a una torre con DIbot nei pressi), loggo lo skald e o trovo il nulla o lo zerg e l'assjam è costante, sarà Daoc? sarà che la gente gioca in modo che mi schifa? boh, spero di fare sto 10l0 in fretta così non ci penso più...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Semmai ti dovrebbero deludere i party storici (BT, CT, ADE), non quelli che hanno rerollato.
    Deludere?ba è stata solo una conferma

senza flame ragazzi è..vi voglio bene
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

povero kain non puo piu giocare senza radar safe..e poi non ha piu sorci su merlin e non ha piu il bardo su lance

x4d00m's Avatar

Semmai ti dovrebbero deludere i party storici (BT, CT, ADE), non quelli che hanno rerollato.
    ... o magari ho capito male quello che volevi dire ^_^
    edit: qualsiasi party gilda hib un minimo organizzato con sufficienti rank i gimps li fa rellare spesso (Afternoon Delight, Weaksauce, Charlatan tra quelli che girano attualmente): voi giocate bene, non appena fate un po' di rank li ammazzate di botte
    Edit: tolgo i Taste the Rainbow dalla lista, hanno solo avuto culo, non valgono niente -_-

no vabbe' la mia delusione e' dettata dal fatto che pensavo davvero di trovare una competizione da paura, invece, forse a causa cmq di persone che da queste gilde se ne sono andate lasciandole un po' cosi' cosi', ho visto solo party che facevano una fatica boia a giocarsela con gente di 5, 6 7 rank piu' bassi....perdendo anche a volte....nn tolgo il fatto che i party contro cui abbiamo giocato siano abbastanza buoni, competitivi, ma vedo per buona parte delle vittorie solo la differenza di rank e niente di piu'.....

per i gimps ne sono convinto anche io, pero' giusto per farti capire......contro tutti gli altri, anke rank 10, duriamo molto e vinciamo pure....contro i gimps gli inc sono molto variabili.....da quello che dura 30secondi a quello che dura anche 4 o 5min.....pero' con loro e' gia' tanto se gli tiriamo giu' 1 o 2 pg quando sono con party nn pug.....

poi vabbe', nn dico per forza che siamo bravi, pero' personalmente parlando, l'organico che compone la nostra gilda, con pg di rank buono dovrebbe dare parekkie mazzate anche a chi parla tanto e poi a fatti e' 0.....tipo troubledig quando giocava su merlin
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Razj's Avatar

aspettiamo tutti WHO imo

Quote Originally Posted by x4d00m
    .....tipo troubledig quando giocava su merlin
    Sei matto?gli exe ci perfectavano 9 volte su 10
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Sei matto?gli exe ci perfectavano 9 volte su 10

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    no vabbe' la mia delusione e' dettata dal fatto che pensavo davvero di trovare una competizione da paura, etc.
    Ora come ora la competizione di Lancelot e' tutta a orario US, a orario EU le gilde organizzate sono poche e quelle "organizzate e brave" davvero pochissime: la prova ne e' che i tre reroll del 2006 (NoD, The Answer e noi Legio) vincono un sacco di inc malgrado i rank bassi, classi prese in mano per la prima volta e problemi di organico quasi quotidiani.

Sono e resto convinto che ora come ora una gilda organizzata e affiatata come la vostra possa riempire di schiaffi qualsiasi *attuale* gruppo Lancelottiano, ovviamente salvo differenze clamorose di rank (vedi Gimps, che molto presto comincerete a far rellare): la sfida vera secondo me inizierà tra 1 o 2 mesi, quando le gilde che ora sono in reroll/inizio rvr raggiungeranno un setup stabile, un rank accettabile e una sufficiente confidenza con le classi nuove: gia' adesso secondo me si vedono inc davvero interessanti e avvincenti, purtroppo spesso rovinati da add/AJ e/o non sempre propriamente "guild vs guild" a causa delle assenze (che comunque nulla tolgono alla qualità dello scontro).

Sono molto carico di aspettative per il futuro e sono sicuro che ci divertiremo un sacco vedrai che non resterai deluso!
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Ora come ora la competizione di Lancelot e' tutta a orario US
    Certo che detta così pare proprio che l'abbiam presa,anzi lho presa, nel culo con un ENNESIMO reroll sfigato..nessuno di noi tranne io(ancora per poco spero)e penso marphil possiamo fare rvr in usa prime time...io avevo capito esattamente l'opposto poi..vabbe....un giorno di questi girerò 1 po la notte a vedere che gilde girano così mi mangio ancora di + le mani
    IL CANALE DEL NATIONAL

[-- Bannato --]

beh prima c'erano piu party a orario EU.....
    vedi i lemmings(mid ) o gli stigmata(alb ) o i nirvana( hib )
    ora ad orario EU c'e pochino.

in compenso orario US ti trovi come avversari i weaksauce ( hib ) e gli hype ( mid ) che sono ottime ed organizzate come gilde.

x4d00m's Avatar

Ora come ora la competizione di Lancelot e' tutta a orario US, a orario EU le gilde organizzate sono poche e quelle "organizzate e brave" davvero pochissime: la prova ne e' che i tre reroll del 2006 (NoD, The Answer e noi Legio) vincono un sacco di inc malgrado i rank bassi, classi prese in mano per la prima volta e problemi di organico quasi quotidiani.
    Sono e resto convinto che ora come ora una gilda organizzata e affiatata come la vostra possa riempire di schiaffi qualsiasi *attuale* gruppo Lancelottiano, ovviamente salvo differenze clamorose di rank (vedi Gimps, che molto presto comincerete a far rellare): la sfida vera secondo me inizierà tra 1 o 2 mesi, quando le gilde che ora sono in reroll/inizio rvr raggiungeranno un setup stabile, un rank accettabile e una sufficiente confidenza con le classi nuove: gia' adesso secondo me si vedono inc davvero interessanti e avvincenti, purtroppo spesso rovinati da add/AJ e/o non sempre propriamente "guild vs guild" a causa delle assenze (che comunque nulla tolgono alla qualità dello scontro).
    Sono molto carico di aspettative per il futuro e sono sicuro che ci divertiremo un sacco vedrai che non resterai deluso!
    me lo auguro, cmq oggi qualche scontro carino ne e' uscito, mi sono anche divertito.....contro di voi, contro i TA e contro i CT alla fine qualcosa di carino esce sempre fuori....bon dai vediamo in futuro, ci spero

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Certo che detta così pare proprio che l'abbiam presa,anzi lho presa, nel culo con un ENNESIMO reroll sfigato..nessuno di noi tranne io(ancora per poco spero)e penso marphil possiamo fare rvr in usa prime time...io avevo capito esattamente l'opposto poi..vabbe....un giorno di questi girerò 1 po la notte a vedere che gilde girano così mi mangio ancora di + le mani
    beh io a orari US posso gioca'.....solo che i pug su alb sono un po' ridicoli imo.....se qualche "nemico" mi sa consigliare qualche pug che ogni tanto fanno su alb e che e' decente me lo dica

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast