Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: I 10 film più insignificanti di sempre

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    be dai anche final destination 2 fà ridere...le varie morti etc
    E' vero, ma l'1 era originale, il secondo è il primo caso di parodia del primo episodio fatta dallo stesso regista, ma intesa come seguito ... ehm ... chiaro?
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Ma nessuno ha ancora detto Alex l'ariete il film co tomba?!

ahuahuahuahuhu

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    se guardi arancia meccanica con gli occhi di oggi ovvio che e' una cagata.......................2001 odissea nello spazio allora che dovrebbe essere? una boitata a livelli immondi, che io con una mini DV , un mic decente e 3ds studio max faccio molto meglio, ma perche ?????????? Perche sono film che sono stati cosi tanto scopiazzati da renderli inutili, ma 30 anni fa erano rivoluzionari.
    Quindi sono film rivoluzionari,e su questo nulla da eccepire,ma rivoluzionario != da capolavoro.

Quote Originally Posted by AceGentile
    potyomkin
    /flex
    io sapevo potemkin

/flexback
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Ma nessuno ha ancora detto Alex l'ariete il film co tomba?!
    ahuahuahuahuhu
    Noooooo lo volevo dire io solo che ho letto solo ora sto thread
    Cmq a parte quelli citati già da voi, vorrei aggiungere.
    Starship Trooper 2 (sull'uno si puo discutere, questo è veramente pessimo).
    Alien 4 La clonazione (già il 3 non mi è piaciuto a me)
    Hostel (strano nessuno l'abbia ancora detto)
    Ah poi quel pseudosequel di Saw, Nickname:L'enigmista
    Zorro 2
    Oddio mi stavo scordando: la guerra dei mondi (quello con tom cruise -.-)
    E infine c'è un film di cui non ricordo il titolo.
    C'era una serie di agenti che cercano un serial killer, ma quando credono di averlo trovato questo è in realtà un tizio che attraverso una cassetta audio riesce ad entrare nella mente dei killer, scrivere le coordinate del luogo dove avverrà l'omicidio e a disegnarlo. Quest'ultimo personaggio è interpretato da un attore che ha fatto diversi film, ma non mi ricordo il nome; è completamente pelato ed assomiglia un po all'attore che interpreta il comandante picard di star trek.
    Last edited by Eric; 23rd March 2006 at 23:17.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Tunnel's Avatar

Berlusconi.

...

flamehhh !!!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Berlusconi.
    ...
    flamehhh !!!

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Quindi sono film rivoluzionari,e su questo nulla da eccepire,ma rivoluzionario != da capolavoro.
    intanto kubrick spaziava tra generi, epoche, ed ha fatto fil per 40 anni e giustamente va visto nell'ottica giusta...

i suoi film hanno fatto scuola, specialmente per la parte tecnica.. al cambio di scena o nello stesso piano sequenza, sfumava i colori o creava contrasti, creava un punto di incontro insomma tra i vari stacchi

pochi anni dopo tutti utilizzavano queste tecniche, o il film non era da considerarsi decente, ha creato la matematica del cinema, arancia meccanica poi è il punto di svolta, certo puo non piacere per i contenuti ma secondo me nello stilare una classifica del film piu brutto beh ci vuole coraggio a mettercelo pd

questa storiella me la raccontò un amico che fa l'assistente alla regia per qualche sceneggiato tv

btw voto il film di alberto tomba, sulla fiducia perche ho visto solo le varie preview -_-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567