Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 166

Thread: ban miso :)

Enlisted

strano...eppure io mi ricordo molto bene

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by VeLo
    strano...eppure io mi ricordo molto bene

se ci gruppavi te mica ci gruppavo pure io, soprattutto calcolando che con te non ricordo di averci gruppato molto spesso -.-
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Enlisted

beh allora hai la memoria corta...troppo bello fare le stronzate prima e poi non avere il coraggio di ammetterlo...chiudo qui è inutile parlare con te...

edit: io ti sto parlando del periodo in cui ancora usavo la chierica (weilis) strano tu nn ti ricorda...
    Last edited by VeLo; 5th March 2006 at 10:46.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Mortalis
    xkè sei mod della sezione infi -.-?
    xke no?

Petty Officer 2nd Class

beh allora hai la memoria corta...troppo bello fare le stronzate prima e poi non avere il coraggio di ammetterlo...chiudo qui è inutile parlare con te...
    edit: io ti sto parlando del periodo in cui ancora usavo la chierica (weilis) strano tu nn ti ricorda...

della chierica mi ricordo, ma i pg ke mi hai detto non gruppavano con me. Gli unici nn eclipse con cui gruppavo spesso erano castro,nega,gramas e pochi altri..guarda che ti stai sbagliando te
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Enlisted

te lo ripeto hai la memoria corta...o forse ti fa comodo nn ricordare

Petty Officer 2nd Class

beh i primi due se ne sono andati prima che si formarono gli eclipse...

e allora ti svelo il segreto dell'anno, io nell'anno precedente alla fondazione degli eclipse non giocavo su vortigern...
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Enlisted

si ma l'altro nome ha giocato spesso con gli eclipse...

Petty Officer 2nd Class

si ma l'altro nome ha giocato spesso con gli eclipse...

spesso vo dire na volta al mese? eclipse avevamo + chierici che mercenari, che cene facevamo di lui?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Enlisted

va be la smetto di replyare con te tanto è inutile...mi basta sapere che nn hai la coscienza a posto...bye

P.S. allora visto che avevate mille chierici perchè mi gruppavate asd?

nn ero io era mio cugggino a usare il pg uhauhauhauhauhauhauh

edit. cmq finitela co sta storia, so stati bannati loro come altri, in tutto 30 account ho saputo (qualche furbetto si è salvato, qualcun altro no), quindi poche ciance, chi aveva un minimo di conoscenza del game sapeva CHI dall'altra parte stesse usando autokiller, punto. Questi sono solo i soliti sfotto' dopo i ban, rofl. Daoc così (per quel poco che gioco ancora) è molto molto piu' bello credetemi.
    Last edited by alexdragon; 5th March 2006 at 11:16.

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Chief Petty Officer

guardate che kalgan vi sta pigliando x il culo.

1 mio amico era 1 nw, ci sono almeno altri 2-3 padovani che usavano quel pg + altri pg che erano pappa e ciccia con miso, i gildani sapevano tutto, sia in ts che in chat gilda, quindi o kalgan giochi a occhi chiusi + senza ts o ci stai prendendo tutti x il culo.

ma poi non capisco, cioè hai 1 gm che è stato bannato sia in USA che in Italia per lo stesso motivo ( che tu ovviamente avrai saputo ) , il vostro main stregone ha fatto il 10elle pd usando il radar, sprupurziunato faceva il bello sul forum che giocava poco e pure lui radarizzava, cioè ma stiamo a scherzare, non si parla di 1 pg bannato in una gilda di 40 componenti, cioè vi hanno bannato almeno mezza / un terzo di gilda, e tu mi dici che ti trovavi bene con loro?

io cmq so che spari cazzate aoe perchè so troppe cose che però non voglio manco raccontare, e aggiungo che sei 1 perdente tale e quale a loro, te e tutti quelli che rimangono gildati con loro, dio bono un capogilda bannato 2 volte e ancora qualcuno che crede nella gilda

a aspetta, oltre a te chi c'è, il MITICO byblos?

e non stare a fare discorsi che sembrano quasi seri, so tutte cazzate perchè dio bono con 5 gildani che radarizzano da almeno 7 mesi voi non vi siete accorti di niente ma oddio siamo alla frutta lal , giravi la cam dietro e quanti pg vedevi dietro? 2 in 7 mesi ? muahaha ciao ciao
    Last edited by Steven; 5th March 2006 at 11:13.

Quote Originally Posted by Kalgan
    si, e non ho problemi a dirlo. Hanno sbagliato e hanno pagato con il ban.
    Poi non vedo perchè dovrei sgildare da tutta una gilda con cui mi trovo bene, perchè qualcuno ha fatto una cazzata.
    aparte il fatto che uno di questi "qualcuno" è pure GM della gilda in questione(ottimo esempio lal,pure yappo che è+ il papa di myst bannato no?lol...)aparte il fatto che a quanto pare si stanno ri-expando i pg(quindi presumo una volta fatto il 50 blablu ci rigrupperai ancora no?)...a me vien troppo da ridere,sopratutto quando leggo "nn sapevo nulla",tipo byblos che fa lo splendido con risposte del cazzo e poi è un perdente tale quale gli altri..scarsi e pure citter...di meglio nn potevate fare
    sto giro la mail del ban la postate sul forum gilda o no?
    Last edited by Cryal; 5th March 2006 at 11:19.
    ... <Rage> ...

Chief Petty Officer

ma voi non capite, lui da 1-2-3-4-5-6 possibilità a tutti , è il loro salvatore tipo quelli che credono negli ex carcerati, non perchè stikkati al sederino di 1 radarista facevano pierre ( e a questo punto mi chiedo quanti ne avrebbero fatti giocando pulito )

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    è già. peccato che io non abbia mai accusato nessuno, peccato che altri extra gilda (e extra reame) abbiano citato alcuni video come stupidi, peccato che ci fossero video veramente stupidi;ad esempio: ti ricordi il video del lupetto? a me è rimasto impresso, <<"cheat cheat" miso va a sgamare il tipo dietro al muro QQ...>> peccato che miso era in face a quello che frappava ed era rimasto lontano 1000 loc... e se provo a dirlo ovviamente nessuno mi ascolta vero? l'unico che è rimasto dopo la calata degli unni che da forti e pro hanno spalato merda su quel post, è stato krieg (se non erro) che mi ha dato ragione; e tanto a me bastava, poi può pensare quello che vuole, ma almeno ha sentito anche quello che penso io.
    Poi lol perchè allora dovrei dare credibilità a certa gente? Gente che prima ancora di aprire il video ha già decretato l'uso di radar (o cheat generici)...
    Preferisco allora perdere la credibilità (su un forum lol) per conto mio, almeno so che ho sbagliato da solo su cose che pensavo io con la mia testa.
    ho già risposto. Libero di non crederci se ti fa piacere.
    In quel episodio del video non solo ti diedi ragione ma feci un "mea culpa" in quanto l'episodio che mi colpì maggiormente fu il lupetto che andò a sgamare Raishadow dietro al muro (non potendolo vedere perche si era dehiddato dietro al suddetto muro) e pensavo che siccome il video era dedicato a Miso, il lupetto fosse proprio lui (non era Miso).
    Cmq io la "certezza" che Miso usasse il radar non l'ho mai avuta, ma ho più volte fatto notare come il tizio in questone MAI è stato beccato nel suo girovagare in solo, pur essendo sempre presente per centinaia di volte al posto giusto al momento giusto; altra gente che gira moltissimo in solo (es: Darkdrow), spesso accusato di radar anche lui, tante volte l'abbiam sgamato duranto i suoi spostamenti (potrei anche essermi sbagliato, ma su Darkdrow non ho mai sospettato nulla).
    Miso?
    MAI visto in solo se non mentre piazza sw a clip range o mentre add un inc già iniziato, e lo faceva con tempistiche sempre troppo precise per essere sempre casuali, tanto che fra hibbi ce la si rideva... in ogni inc un pò più lungo si diceva "occhio che mo arriva miso".. e il bello che lui puntuale arrivava sempre preciso come un orologio svizzero

A questo punto sarebbe interessante sentire proprio i diretti interessati, che certamente leggono anche loro questo forum... sempre se hanno il "coraggio" mostrato per usare il radar poi lo abbiano anche quando si tratta di dire qualcosa (lo avevano solo prima di essere sgamati.. vediamo adesso ).

Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast